Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Genoa-Torino 1X

Catania-Milan X2

Atalanta-Roma 12

Cagliari-Sassuolo 1

Chievo-Livorno 1

Inter-Samp 1

Juve-Udinese 1

2 euri son 26... ormai punto cosi...anche perdendo son in positivo dato che ogni weekend andavano minimo 5 euri

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4

io ho giocato:

catania-milan x

atalanta roma 2

cagliari sassuolo x primo tempo

lazio napoli 2

pensavo di vincere un po' di più onestamente,,,comunque 2€=66€

---------- Post added at 14:15:12 ---------- Previous post was at 12:49:27 ----------

io ho giocato:catania-milan x

atalanta roma 2

cagliari sassuolo x primo tempo

lazio napoli 2

pensavo di vincere un po' di più onestamente,,,comunque 2€=66€
ma **********

io ieri ho perso 96 euro perchè lo stoccarda non ha segnato. ero indeciso tra over e gol e ho messo ovviamente gol...non ho più parole...per un solo fottuto gol...ma vaff!

Ultima modifica da un moderatore:
:rickds: porca *erda, è la 5° :rickds: 5 partite che non ho giocato e avrei centrato con il milan, assurdo, e magari va a finire che perdo la schedina :rickds: non posso far a meno di ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qui si chiude la mia crociata col milan,che per me con montolivo kaka el e balo rimane piu forte dell'inter e immeritatamente così in basso

GG in Cagliari - Sassuolo è difficile vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Direi di no. Ha appena segnato il Sassuolo

EDIT: ha pure raddoppiato

Ultima modifica da un moderatore:
su sisal.it non ti fanno giocare un euro :bah!: mi mancherebbero il goal barcellona 1 chelsea e 1 juve per 60 euro......

qui si chiude la mia crociata col milan,che per me con montolivo kaka el e balo rimane piu forte dell'inter e immeritatamente così in basso
Celtic e catania sono due chiaviche. Col catania degli anni scorsi avrebbero perso, sto anno il Catania rischia moltissimo di scendere. La fiducia la riconquisteranno quando vinceranno almeno altre 3 partite con squadre leggermente piu decenti

Daje Inter, 200€ nel cesso, mi mancava solo un gol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sent from my GT-N7100 using Tapatalk

Celtic e catania sono due chiaviche. Col catania degli anni scorsi avrebbero perso, sto anno il Catania rischia moltissimo di scendere. La fiducia la riconquisteranno quando vinceranno almeno altre 3 partite con squadre leggermente piu decenti
ho 2 perche a quella quota con quel catania valeva,a torino con la juve nn avrei preso il 2 fisso forse..

Oltre che l'Atalanta quando vuole è la più bastarda. La Roma infatti l'ho lasciata stare

Inter diooo mioo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Sent from my GT-N7100 using Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro