vai sul sito di better dal cell e da la te la scarica in apk e la installi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngMa sul play store di android non la trovo...come si chiama precisamente?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vai sul sito di better dal cell e da la te la scarica in apk e la installi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngMa sul play store di android non la trovo...come si chiama precisamente?
se intendi parziale e finale è no goal/no goalOggi proprio schifo su schifo...
Invece ragazzi, sapete se percaso Cagliari-Sassuolo e' Nogoal/nogoal oppure Nogoal/goal? Perche' io non mi ricordo e sulla schedina non e' chiarissimo, e mi viene il dubbio soprattutto mettendo le due quote a confronto.
Grazie mille, adesso procedo anch'io. Tanto so già che prima di Natale mi troverò di nuovo a mani vuote. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon serve il deposito, basta inviare i documenti e la settimana dopo ti accreditano 10 euro
Ah ma nella mail non basta solo metterlo il documento??? Io c'ho messo quello e il mio nome utente...scaricata anche io e installata da smartphone.ho inviato 2 mail, perchè nella prima avevo dimenticato di scrivere alcuni dati. speriamo me lo accettino lo stesso il documento.
tanto anche se mi dessero questi 10 euro farebbero la fine di sempre, ovvero persi.![]()
sul sito c'è scritto:Ah ma nella mail non basta solo metterlo il documento??? Io c'ho messo quello e il mio nome utente...
ma quando oltre a aver soldi nn tuoi hai anche poco bisogno di soldi in tasca al punto di mettere 200 euro su 4 partite è facile scommettere e vincere.ma devi avere 200 euro nn tuoi e nn averne bisogno per poteri permettere di buttarli nel cesso qualora la roma nn pareggivamos, puntata top mai fatta e si prende. studiata ottimamente e manco coperta, godo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
un mese fa ha vinto una bolla da 3000euro, si vede che può rischiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma quando oltre a aver soldi nn tuoi hai anche poco bisogno di soldi in tasca al punto di mettere 200 euro su 4 partite è facile scommettere e vincere.ma devi avere 200 euro nn tuoi e nn averne bisogno per poteri permettere di buttarli nel cesso qualora la roma nn pareggi
a proposito nn andrei da solo a prendere i soldi