Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma sul play store di android non la trovo...come si chiama precisamente?
vai sul sito di better dal cell e da la te la scarica in apk e la installi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

scaricata anche io e installata da smartphone.

ho inviato 2 mail, perchè nella prima avevo dimenticato di scrivere alcuni dati. speriamo me lo accettino lo stesso il documento.

tanto anche se mi dessero questi 10 euro farebbero la fine di sempre, ovvero persi. :bah!:

Oggi proprio schifo su schifo...

Invece ragazzi, sapete se percaso Cagliari-Sassuolo e' Nogoal/nogoal oppure Nogoal/goal? Perche' io non mi ricordo e sulla schedina non e' chiarissimo, e mi viene il dubbio soprattutto mettendo le due quote a confronto.

se intendi parziale e finale è no goal/no goal

primo tempo 0-2

secondo tempo 2-0

poi non so se i gol del primo tempo son contati pure per il secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma non credo

Non serve il deposito, basta inviare i documenti e la settimana dopo ti accreditano 10 euro
Grazie mille, adesso procedo anch'io. Tanto so già che prima di Natale mi troverò di nuovo a mani vuote. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ieri persi 105 euro...Avevo messo gol a Chievo Livorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Addirittura avevo azzeccato l'over 3.5 della Carrarese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

St.Etienne-Reims 1 (4-0)

Monaco-Rennes 1 (2-0)

Leverkusen-Norimberga 1 (3-0)

Palermo-Novara 1 (2-1)

Celta Vigo-Almeria 1 (3-1)

Real Madrid-Valladolid 1+Over 2,5 (4-0)

Bayern-Braunschweig 1+Over 2,5 (2-0) - sti crucchi di ***** non riescono a fare + di 2 gol :bah!:

Watford-Yeovil 1 (0-3) - contro l'ultima in classifica
:rickds:

100 eurozzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica:
scaricata anche io e installata da smartphone.ho inviato 2 mail, perchè nella prima avevo dimenticato di scrivere alcuni dati. speriamo me lo accettino lo stesso il documento.

tanto anche se mi dessero questi 10 euro farebbero la fine di sempre, ovvero persi. :bah!:
Ah ma nella mail non basta solo metterlo il documento??? Io c'ho messo quello e il mio nome utente...

Ah ma nella mail non basta solo metterlo il documento??? Io c'ho messo quello e il mio nome utente...
sul sito c'è scritto:

Ricorda di inviare entro 30 giorni la fotocopia fronte-retro del documento di riconoscimento utilizzato in fase di registrazione riportando la scritta LOTTOMATICA seguita dal numero del tuo Conto Gioco sulla copia del documento da inviare.

non avevo messo quei dati nel corpo della mail. in più ci ho aggiunto il mio nome e cognome.

comunque me lo hanno già accettato e il conto è già validato, però non ho i 10 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in chat mi hanno detto che verranno accreditati dopo 1 settimana che è stato validato il conto. sul sito però c'è scritto che li danno quando te lo validano.

boh, aspettiamo un po' e vediamo se me li danno.

se qualcun'altro ha informazioni sui 10 euro, faccia sapere.

Ultima modifica da un moderatore:
Terzo raddoppio di fila preso! Oggi vinto con

Fiorentina Verona 1

Giannina - Paok X2

Apoel Aek Kouklion 1

1472801_1415993198635585_1619157567_n.jpg

vamos, puntata top mai fatta e si prende. studiata ottimamente e manco coperta, godo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

vamos, puntata top mai fatta e si prende. studiata ottimamente e manco coperta, godo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma quando oltre a aver soldi nn tuoi hai anche poco bisogno di soldi in tasca al punto di mettere 200 euro su 4 partite è facile scommettere e vincere.ma devi avere 200 euro nn tuoi e nn averne bisogno per poteri permettere di buttarli nel cesso qualora la roma nn pareggi

a proposito nn andrei da solo a prendere i soldi

Ultima modifica:
ma quando oltre a aver soldi nn tuoi hai anche poco bisogno di soldi in tasca al punto di mettere 200 euro su 4 partite è facile scommettere e vincere.ma devi avere 200 euro nn tuoi e nn averne bisogno per poteri permettere di buttarli nel cesso qualora la roma nn pareggi
a proposito nn andrei da solo a prendere i soldi
un mese fa ha vinto una bolla da 3000euro, si vede che può rischiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato non aver visto l'euroquota regalata del Napoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Presa la quotona 2 e gol napoli a 5 ma persi 100 euro per lo Utd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Tiduz sei apposto per i regali di natale ma sei un folle a mettere 200 euri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4

vinto ieri con 2 napoli, 1 fiorentina, 1 albinoleffe e 1 bari...ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Fortuna che non ho giocato, avrei perso per il gol del Barcellona, e solo a pensare a quanto avrei rosicato rosico comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro