Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sapevo che dovevo giocarlo
Ti rispondo con una massima di @frank, mai preparare e non giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 21:18:04 ---------- Previous post was at 20:52:44 ----------

Comunque mi ero dimenticato di mandare a fanculo il Milan, ho preso 2+under juve, 1+under samp e 2+under chievo e ovviamente sbaglio per 2+over milan, traversa di merdà :bah!::bah!::bah!:

Ieri ho perso per il Napoli. Adesso sto perdendo per l'Inter. ********** va, che squadre di *****

E sto a -25€...sempre e inesorabilmente peggio....e grazie al napoli....afanculo! :patpat:

Prossima giornata per temerari:imfao:

Non c'è una partita dal risultato sicuro:imfao:

Ultima modifica da un moderatore:
Prossima giornata per temerari:imfao:Non c'è una partita dal risultato sicuro:imfao:
Tranne la Juve il resto è molto, molto imprevedibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chi di voi si è iscritto a Better tramite l'app ha ricevuto il fantomatico buono da 10€? Prima di procedere alla registrazione vorrei accertarmi che non si tratti di una bufala. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tiduz può sfornare la sua giocata folle di champions? sta volta le squadre si giocano il futuro della stagione

Chi di voi si è iscritto a Better tramite l'app ha ricevuto il fantomatico buono da 10€? Prima di procedere alla registrazione vorrei accertarmi che non si tratti di una bufala. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io l'ho ricevuto e ho già perso 4 euro ieri.

presto perderò anche gli altri 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
io l'ho ricevuto e ho già perso 4 euro ieri.presto perderò anche gli altri 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :bah!:
Ottimo (per il bonus si intende :-P)! Indicativamente quanto ci hanno messo per accreditartelo?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Ottimo (per il bonus si intende :-P)! Indicativamente quanto ci hanno messo per accreditartelo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
mi hanno accettato il documento in 1 solo giorno, il bonus però me lo hanno dato dopo altri 2-3 giorni, non ricordo di preciso. sono abbastanza veloci comunque!

mi hanno accettato il documento in 1 solo giorno, il bonus però me lo hanno dato dopo altri 2-3 giorni, non ricordo di preciso. sono abbastanza veloci comunque!
Perfetto, grazie ancora. Nei prossimi giorni procedo anch'io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Chiedo agli esperti...

Manchester utd 1X non mi ispira...ma non penso collassino in casa...:bah!:

Sociedad-leverkusen 2...suvvia..:patpat:

Benfica-PSG 1X

Olympiacos-Anderlecht 1

quota 4...:morristend:

Chiedo agli esperti...
Manchester utd 1X non mi ispira...ma non penso collassino in casa...:bah!:

Sociedad-leverkusen 2...suvvia..:patpat:

Benfica-PSG 1X

Olympiacos-Anderlecht 1

quota 4...:morristend:
Non sono un esperto, ma non son sicuro dell'Utd e del Benfica

Qualche raddoppio per questi due giorni di champions?
Lo postato la pagina dietro, credo sia il meglio che si possa fare

Non sono un esperto, ma non son sicuro dell'Utd e del Benfica

Lo postato la pagina dietro, credo sia il meglio che si possa fare
Ho letto, è buono. Gioco il tuo oppure pensavo anche a:

1 Barcellona

2 Dortmund

1 chelsea

però il Dortmund passerebbe anche con il pareggio. Sta giornata è difficile perchè alcuni risultati potrebbero andar bene in base a come si mettono le altre partite.

Sono in piena crisi mistica...sto pensando all' 1X del copenhaghen.... :morristend:

Sono in piena crisi mistica...sto pensando all' 1X del copenhaghen.... :morristend:
Metti direttamente X se proprio te la senti, l'1 è alquanto improbabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io vorrei mettere vittoria al psg. ma non è lei che mi preoccupa, bensì quelle cacchio di squadre che hanno già la qualificazione o che comunque la loro vittoria sia scontata. ho preso troppe sole ultimamente per colpa di questi "campioni"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro