Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Persi 100€ per l'under 2,5 di Ternana-Reggina, finita 2-1, fino al 70' stavano 0-0. Ah e dei 3 gol, 1 è autogol un altro è un gol salvato sulla linea ma convalidato...
Eh so come ci si sente. Effettivamente a 20 dalla fine cominci ad assaporare l'odore dei soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh so come ci si sente. Effettivamente a 20 dalla fine cominci ad assaporare l'odore dei soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda se la perdevo per 2 partite ero contento... perderle così fa dare proprio di matto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Iniziamo benissimo l'anno. Ieri mi sono giocato Walcott marcatore, Suarez marcatore, Torres marcatore, Adebayor marcatore, e non so perche' mi sono giocato quell'ubriacone di Rooney che mi ha fatto perdere 110€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ragazzi se qualcuno fosse interessato ho ancora degli inviti per avere 5€ gratis senza deposito su Sportyes. Chi fosse interessato mi contatti pure in pm che gli mando l'invito..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviti rimasti: 9

Di norma la giornata del 6 gennaio è triste forte...escono sempre risultati a sorpresa...ho paura...:bah!:

Per Napoli Sampdoria ho una serie di combinazioni:

Risultato esatto 2-0

Primo marcatore Calejon

Segna primo gol napoli

Mi vorre giocare la seconda, ma non so a quanto è quotata

Il Granada è da 12 giornate che non pareggia (14 considerando anche la coppa), se qualcuno vuole provare il metodo dei pareggi è un ottimo momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mi manca il 2 dell'inter ma vincerei poco, 80€...mi sa che non mi conviene comprirmi :wush:

bene cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

1124cy0.png

ae4qop.png

klose mi fa saltare altre 120 euro:morris82:

Ieri a parte udinese e inter tutto secondo pronostico...:morristend:

almeno ho recuperato i soldi della giocata con questo raddoppio sul tennis:

struff-cilic 2

stepanek-groth 1

statham/venus-murray/peers 2

Per la prossima settimana proverei questo raddoppio: Cagliari-Juve 2, Sassuolo-Milan 2; quota 2.4

Ma secondo voi è possibile sbagliare un raddoppio per l'under 5.5 di City - West Ham? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Al 91' poi...

Ma secondo voi è possibile sbagliare un raddoppio per l'under 5.5 di City - West Ham? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Al 91' poi...
ma ti giocavi l'over 2,5 che era scontato dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raddoppiato con over 2,5 city e 1x betis...e inoltre WH mi rimborsa anche la metà della puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ma ti giocavi l'over 2,5 che era scontato dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
raddoppiato con over 2,5 city e 1x betis...e inoltre WH mi rimborsa anche la metà della puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ci avevo pensato, però insomma col Crystal Palace ha fatto solo 1-0, inoltre in coppa pensavo che avrebbero risparmiato le energie. Vabbè, c'ho perso 5€

Ragazzi se qualcuno fosse interessato ho ancora degli inviti per avere 5€ gratis senza deposito su Sportyes. Chi fosse interessato mi contatti pure in pm che gli mando l'invito..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviti rimasti: 8

Pubblicità
Pubblicità
Indietro