Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
l'arsenal dopo millemila partite vinte era abbastanza scontato si fermasse in casa del southampton che è ostico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io sono andato a perdere per il GOAL in liverpool-everton //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif avevo preso addirittura l'X fissa di newcastle-norwich a 3.30 :kep88:

l'arsenal dopo millemila partite vinte era abbastanza scontato si fermasse in casa del southampton che è ostico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io sono andato a perdere per il GOAL in liverpool-everton //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif avevo preso addirittura l'X fissa di newcastle-norwich a 3.30 :kep88:
Sisi, infatti l'ho rischiata

Che sfiga però, di solito sono due squadre che segnano, ma concedono anche parecchio e il Liverpool aveva mezza difesa fuori

Ho voglia di un 2 stasera....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Napoli-lazio 2....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho voglia di un 2 stasera....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Napoli-lazio 2....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La quota è ottima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La quota è ottima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Fortuna non l'ho giocata stavolta soprattutto dopo aver visto la formazione della lazio...

Cmq qualcuno ha qualche idea per domenica...dire che è una giornata assurda è poco..:wush:

Per registrarsi su Paddy Power, che metodo di deposito/pagamento mi consigliate tra Postepay e PayPal?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Per registrarsi su Paddy Power, che metodo di deposito/pagamento mi consigliate tra Postepay e PayPal?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
secondo me meglio paypal, dovrebbe essere immediato come tempi di versamento/prelievo mentre le carte in genere si prendono 1/2 giorni

secondo me meglio paypal, dovrebbe essere immediato come tempi di versamento/prelievo mentre le carte in genere si prendono 1/2 giorni
Sì, infatti. Allora faccio così e cerco di sfruttare il bonus dei 5 euro ogni settimana :unsisi:

Juventus Trabzonspor 1

Esbjerg Fiorentina 2

Swansea Napoli X2

Lazio Ludogorets 1

Paok Benfica X2

Chern Odes Lione X2

Ajax Salisburgo 1

Porto Ein Francof 1

Plzen Donetsk X2

Quota 20 circa

Sent from my Nokia Lumia 920 using Tapatalk

Sta settimana ci sono le competizioni europee, mi ero dimenticato, quasi quasi scommetto qualcosina dopo circa un mesetto di astinenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Juventus Trabzonspor 1
Esbjerg Fiorentina 2

Swansea Napoli X2

Lazio Ludogorets 1

Paok Benfica X2

Chern Odes Lione X2

Ajax Salisburgo 1

Porto Ein Francof 1

Plzen Donetsk X2

Quota 20 circa

Sent from my Nokia Lumia 920 using Tapatalk
anche io stavo pensando ad una bella multipla per l'EL per non mi fido molto dell'ajax, o meglio non mi fido del salisburgo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro