Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ci credo :rickds: Cioè il pari del Siena quando perdeva 2-0 a Terni?
penso volesse dire spezia e non siena

liverpool-swansea 1

norwich-tottenham under 3,5

inter-cagliari under 3,5

sampdoria-milan x2

udinese-atalanta 1x

juventus-torino under 3,5

hannover-bayern 2

pro vercelli-como 1x

ascoli-catanzaro x2

anderson-cilic 2

7-----107

fanculo cilic che mi ha fatto penare 3 ore :rickds::rickds:

E' possibile annullare una schedina su Sportyes? Mi sono sbagliato e ho messo X2 alla Lazio :bah!:

E' possibile annullare una schedina su Sportyes? Mi sono sbagliato e ho messo X2 alla Lazio :bah!:
non credo ma sia mai che la lazzzie fa il colpaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif di solito a me è capitato di annullare una bolla solo quando la faccio al centro scommesse ed entro un paio di minuti al massimo

non credo ma sia mai che la lazzzie fa il colpaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif di solito a me è capitato di annullare una bolla solo quando la faccio al centro scommesse ed entro un paio di minuti al massimo
Lo spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Persi 800 per Espanyol-Villarreal X..e l'Espanyol ha sbagliato un rigore al 90' :l4gann:

Preso il terzo raddoppio su cinque (uno perso per osasuna-atletico e l altro per il gol di calaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ) da quando ho abbandonato supermultiple per i raddoppi o poco più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

idee per l'europa league? chiedo soprattutto a carlins:ahsisi:
La bolla Europea l'aveva preparata in sto modo: 2 Borussia, 1 Olympiakos, X2 Chelsea, 1 Rubin e 1X Lugore... (dove mi sono sbagliato mettendo X2 alla Lazio)

L'Europa Leaugue non l'ho vista bene, domani vedo se c'è qualcosa di interessante oltre alle 2 che ho già messo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La bolla Europea l'aveva preparata in sto modo: 2 Borussia, 1 Olympiakos, X2 Chelsea, 1 Rubin e 1X Lugore... (dove mi sono sbagliato mettendo X2 alla Lazio)
L'Europa Leaugue non l'ho vista bene, domani vedo se c'è qualcosa di interessante oltre alle 2 che ho già messo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
1 Olympiakos era un azzardo, premiato :kep88:

1 Olympiakos era un azzardo, premiato :kep88:
Considera che tutte le squadre in casa avevano perso, una fra Schalke, Gala e Olympiakos doveva vincere per forza secondo me, poi considerando la stagione del MU era la più pronosticabile

Anche io sono alla ricerca di consigli per una multipla tra oggi e domani..avevo un idea tipo questa:

SIMON G. - YOUNG D. 1 1.30

BASILEA - MACCABI TEL AVIV 1 1,62

SCHALKE 04 - REAL MADRID 2 1,45

LIONE - CHERNOMORETS SEGNA GOAL SQUADRA CASA SI 1,12

TOTTENHAM - DNIPRO 1 1,52

BENFICA - PAOK SALONICCO 1 1,35

EINTRACHT FRANCOFORTE - FC PORTO OVER 1.5 1.26

RUBIN KAZAN - BETIS SIVIGLIA 1 1,60

FIORENTINA - ESBJERG 1 1,18

NAPOLI - SWANSEA 1 1,42

Quota totale 28.82

Qui le mie motivazioni..si inizia con il tennis..Simon gioca abbastanza bene al contrario dell'avversario per questo l'1 ci sta a mio parere..

Quindi passiamo al calcio..Basilea 1 fisso,andata finita 0 a 0 e sicuramente il Basilea vorrà approfittare della sfida casalinga per passare il turno..quindi Real Madrid..beh con quel ben di *** avanti è l'ora di sfatare le statistiche negative che lo vedono quasi sempre non vincitore in terra tedesca,in più c'è CR7 bello fresco pronto a timbrare.

Lione invece vado cauto..potrebbe far giocare le riserve ma in casa contro una squadra come il Chernomorets un golletto dovrebbe farlo...ancora un 1 questa volta a favore del Tottenham che in campionato è in ripresa sicuramente,all'andata ha perso con demerito,creando diverse palle gol e vorrà ben figurare dinanzi al proprio pubblico. Idem per il Benfica contro un Paok che in trasferta va malaccio

Quindi il Porto,viene da una sconfitta in campionato per altro in casa..si parte dal 2 a 2 dell'andata per questo i portoghesi dovranno spingersi in avanti sin da subito.

Chiudiamo con tre segni fissi, 1..rubin kazan visto che il Betis è una squadra veramente allo sbando,non fa risultato in trasferta da una vita e per lo più ha in Liga uno scontro contro il Villareal la prossima giornata,Fiorentin con diversi titolari tra cui Borja Valero e Pizarro,idem il Napoli che dopo le delusioni di campionato cerca riscatto in coppa.

Detto questo sono ben accettati consigli,critiche e suggerimenti su altre partite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

è questo il problema di chi ha già la vittoria in tasca: potrebbe darci sotto lo stesso, o accontentarsi di poco (magari metti la vittoria della juve, e poi alla fine si accontenta del pareggio). senza contare che la juve domenica ha il milan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io penso che rigiocherò tutte e 16 le partite con molte doppie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif nel turno di andata avevo sbagliato solo l'1 fisso del porto e l'X2 degli spurs

altrimenti si può giocare secondo me le vittorie di quelle squadre che devono per forza vincere per passare (tipo spurs, porto, napoli)

Ultima modifica da un moderatore:
Rubin-Betis 1: il Betis in casa non è riuscito nemmeno a mantenere il vantaggio con 1 un uomo in più per quasi 70 minuti, hanno giocato 4 partite in 12 giorni e credo sia quasi impossibile che facciano risultato in Russia, considerando anche una differenza di temperatura di 20°, 5000 km da percorrere e che ormai non gliene frega niente di questa competizione, ormai devono solo pensare a salvarsi

Ludogorets-Lazio 1X: Sono riusciti a perdere in casa non sfruttando il momentaneo vantaggio numerico in campo e anche l'ultima partita col Sassuolo ha dimostrato la pochezza della Lazio, ai padroni di casa basta solo un pareggio per proseguire questo sogno

Basilea-Tel Avivi 1: dopo lo 0-0 dell'andata cercheranno di sicuro di sfruttare il fattore campo (tra l'altro queste squadre si sono incontrate nei preliminari di Champions, dove ha visto gli stessi risultati, pareggio esterno e vittoria in casa da parte del Basilea, dove sono riusciti a battere anche il Chelsea, ricordiamo)

Salisburgo-Ajax Under 3.5: squadre che segnano molto è vero, però entrambe hanno partite importanti nel weekend (più per l'Ajax, visto che il Salisburgo ha quasi matematicamente vinto il campionato) e visto il risultato dell'andata, che ormai assegna già il passaggio del turno al Salisburgo, non credo si ammazzeranno

Fiorentina-Esbjerg Under 3.5: idem sopra

Napoli-Swansea 1: un Napoli che arranca un po' e all'andata avrebbe potuto anche perdere, ma il fattore campo può fare la differenza e tra l'altro Benitez schiererà tutti i titolari, mentre lo Sweansea domenica ha uno scontro salvezza

Quota 12

Per chi volesse aumentare la quota:

Lione-Chernomorets X2: il Lione farà di nuovo parecchio turn-over e la squadra ospite ha avuto una settimana intera per preparare la partita

Tottenham-Dinipro X2: un bruttissimo Tottenham contro il Norwich, senza nessuna idea e gioco e come sopra il Dinipro ha avuto una settimana intera per preparare la partita

Trabzonspor-Juve X: la quota più alta e rischiosa, ma visto il risultato dell'andata non credo che la Juve vada a vincere in Turchia, visto anche che Conte farà un turn-over ancora più massiccio

Quota 268

io penso che rigiocherò tutte e 16 le partite con molte doppie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif nel turno di andata avevo sbagliato solo l'1 fisso del porto e l'X2 degli spurs
altrimenti si può giocare secondo me le vittorie di quelle squadre che devono per forza vincere per passare (tipo spurs, porto, napoli)
però nel ritorno le quote scendono molto

lo swansea corre il doppio di noi giocatevi X2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro