Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma manca ancora una settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma manca ancora una settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
asd,mi tocca comunque giocarla giovedì

---------- Post added at 17:23:06 ---------- Previous post was at 17:21:49 ----------

ah c'è cl e el,non lo sapevo rofl,allora gioco domani qualcosa :rickds: mo posto la stronzata :rickds:

asd,mi tocca comunque giocarla giovedì 

---------- Post added at 17:23:06 ---------- Previous post was at 17:21:49 ----------

ah c'è cl e el,non lo sapevo rofl,allora gioco domani qualcosa :rickds: mo posto la stronzata :rickds:
io piu che giocare le partite secche mi sa che gioco i passaggi del turno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sono indeciso solo tra porto e siviglia :nonso:

io piu che giocare le partite secche mi sa che gioco i passaggi del turno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sono indeciso solo tra porto e siviglia :nonso:
non mi va di aspettare così tanto per vedere se vinco o meno,comunque

boh non mi viene in mente nulla,tanto le perdo sempre

Sampdoria-Fiorentina Goal ed ecco che perdo l'ennesima schedina per un'unica partita..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Sampdoria-Fiorentina Goal ed ecco che perdo l'ennesima schedina per un'unica partita..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Io avevo over 1.5 porca paletta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

domani mi gioco CL e EL
lione - juve 2

az - benfica 2

basilea - valencia 1

porto - siviglia 2

barcellona - atletico 1

real - dortmund 1

psg - chelsea 1

man - bayern 2

2 euro sono 432 euro più eventuale bonus
mi sa che cambio e metto over 1,5 alla juve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io mi coprirei con l'X2 in bari-empoli perchè secondo me l'empoli ha capito che non può più vincere il campionato e giocherà per mantenere il distacco con la terza e un pareggio a bari ci può stare...sul lione sinceramente non saprei, mentre le altre ci possono stare :kep88:

io mi coprirei con l'X2 in bari-empoli perchè secondo me l'empoli ha capito che non può più vincere il campionato e giocherà per mantenere il distacco con la terza e un pareggio a bari ci può stare...sul lione sinceramente non saprei, mentre le altre ci possono stare :kep88:
a Valenciennes Lione ho messo 2 perchè il Valenciennes è tipo 3 ultima,l'ho modificata

1396444370-clip-56kb.png'%20alt='1396444370-clip-56kb.png'

a Valenciennes Lione ho messo 2 perchè il Valenciennes è tipo 3 ultima,l'ho modificata
1396444370-clip-56kb.png'%20alt='1396444370-clip-56kb.png'
il bari è la mina vagante del campionati da tifoso del napoli ti dico che il 2 fisso ci sta ma è tosta,il parma viene da 3 sconfitte due con roma e juve e una al 93 con la lazio a roma,prima stava facendo benissimo a PArma è dura

x2 del milan a 1.28...:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro