S
Schwarz
non si vede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non si vede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma manca ancora una settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
asd,mi tocca comunque giocarla giovedìma manca ancora una settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah c'è cl e el,non lo sapevo rofl,allora gioco domani qualcosama manca ancora una settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io piu che giocare le partite secche mi sa che gioco i passaggi del turno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sono indeciso solo tra porto e siviglia :nonso:asd,mi tocca comunque giocarla giovedì
---------- Post added at 17:23:06 ---------- Previous post was at 17:21:49 ----------
ah c'è cl e el,non lo sapevo rofl,allora gioco domani qualcosamo posto la stronzata
![]()
Io avevo over 1.5 porca palettaSampdoria-Fiorentina Goal ed ecco che perdo l'ennesima schedina per un'unica partita..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
mi sa che cambio e metto over 1,5 alla juve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifdomani mi gioco CL e EL
lione - juve 2
az - benfica 2
basilea - valencia 1
porto - siviglia 2
barcellona - atletico 1
real - dortmund 1
psg - chelsea 1
man - bayern 2
2 euro sono 432 euro più eventuale bonus
Un mio amico 1-2...la classica partita maledetta, si ride per non incàzzarsi ulteriormenteIo avevo over 1.5 porca paletta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io mi coprirei con l'X2 in bari-empoli perchè secondo me l'empoli ha capito che non può più vincere il campionato e giocherà per mantenere il distacco con la terza e un pareggio a bari ci può stare...sul lione sinceramente non saprei, mentre le altre ci possono stare :kep88:
a Valenciennes Lione ho messo 2 perchè il Valenciennes è tipo 3 ultima,l'ho modificataio mi coprirei con l'X2 in bari-empoli perchè secondo me l'empoli ha capito che non può più vincere il campionato e giocherà per mantenere il distacco con la terza e un pareggio a bari ci può stare...sul lione sinceramente non saprei, mentre le altre ci possono stare :kep88:
il bari è la mina vagante del campionati da tifoso del napoli ti dico che il 2 fisso ci sta ma è tosta,il parma viene da 3 sconfitte due con roma e juve e una al 93 con la lazio a roma,prima stava facendo benissimo a PArma è duraa Valenciennes Lione ho messo 2 perchè il Valenciennes è tipo 3 ultima,l'ho modificata![]()
hai una iella allucinante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifmaledetto barca!
![]()