Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Altra schedina presa :icebad:

Cattura.PNG

secondo me nel secondo che giochi per vincere 4 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

secondo me nel secondo che giochi per vincere 4 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tenete conto però che io non ho mai scommesso prima d'ora: 2 settimane fa ho depositato 10 euro per partire ed ora sono a 21, non è che potevo cominciare subito a giocarmi somme importanti

Manchester City over 2,5

Manchester united 2 no gol

Chievo Hellas x primo tempo

Barcellona Siviglia gol

Chelsea Stoke 1+ under //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

persa una multipla da 20 di quota per colpa dell'inter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Oh raga, se avete 2€ da buttare, proviamo a giocare tutti quanti un sistema? Ho pensato questo. Partiamo da 2€ e puntiamo sempre su una quota intorno all'1.30. Se vinciamo, rigiochiamo il tutto su un'altra quota a 1.30 e così via. Male che vada abbiamo verso le nostre canoniche 2€.

Giocando così, dopo 15 risultati presi, siamo intorno ai 100€ di cassa. Se arriviamo a 20 risultati consecutivi presi, siamo a circa 380€.

Non è male. Lo so che è quesi impossibile, però, dopo qualche cassa iniziale, si ricomincia da 2 mettendo il resto da parte. Metodo che si può fare solo online, imho.

Fatemi sapere.

Io parto con Parma - Napoli X2, quota 1.38.

Ultima modifica:
Io nella schedina di oggi ho tutti 1 e un goal :rickds:

Speriamo bene, anche se la perdo sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per scaramanzia la posto solo dopo la prima partita che si gioca tra poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ho preso l'1-3 della Roma e ho l'1-1 della Juve, non so come coprire :kep88:
Risultato esatto che vuoi coprire...:patpat:

Porca *****. Oggi mai più vado a pensare che l'Atalanta ne becca 2, a Bergamo, dal Sassuolo...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Porca *****. Oggi mai più vado a pensare che l'Atalanta ne becca 2, a Bergamo, dal Sassuolo...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'atalanta è la squadra più assurda della serie A...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io intanto per la seconda settimana consecutiva perdo 1 schedina per 1 partita. la scorsa settimana ho perso 170 euro per colpa dell'over 2,5 di braga-benfica e oggi per colpa del no gol di valencienne-lione :bah!:. erano entrambe schedine da 2 euro.

sfiga tremenda, non vinco più. devo piantarla mi sa, mi sono rotto veramente.

ragà io ne ho presa un altra guardate sul mio sito in firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro