Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tenete conto però che io non ho mai scommesso prima d'ora: 2 settimane fa ho depositato 10 euro per partire ed ora sono a 21, non è che potevo cominciare subito a giocarmi somme importantisecondo me nel secondo che giochi per vincere 4 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Risultato esatto che vuoi coprire...Ho preso l'1-3 della Roma e ho l'1-1 della Juve, non so come coprire :kep88:
L'atalanta è la squadra più assurda della serie A...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPorca *****. Oggi mai più vado a pensare che l'Atalanta ne becca 2, a Bergamo, dal Sassuolo...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'ultima di Serie A v'è andata male. Malissimo.ragà io ne ho presa un altra guardate sul mio sito in firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
eh già ma si sa che a volte in certe giornate non le puoi mai prendere,inter e atalanto hanno floppato di bruttoL'ultima di Serie A v'è andata male. Malissimo.