Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
posta le partite che vuoi giocare la prossima volta così fai un favore a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ieri ne ho vinti altri 100 :rickds:

In due scommesse da 300 euro l'una in entrambe ho sbagliato solo una partita :morris82:

Sarebbero stati 700 euro solo ieri :rickds:

Dopo se metto le partite e poi non vinco piú, mi ammazzate :rickds:

Ieri ne ho vinti altri 100 :rickds:In due scommesse da 300 euro l'una in entrambe ho sbagliato solo una partita :morris82:

Sarebbero stati 700 euro solo ieri :rickds:

Dopo se metto le partite e poi non vinco piú, mi ammazzate :rickds:
posta sennò non ti crediamo :reggie: :rickds:

son due settimane che dico di giocare e poi evito e alla fine solo soldi risparmiati :rickds: da agosto mi è entrata solo una da 5 per 81 euro il resto na schifezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

posta sennò non ti crediamo :reggie: :rickds:
son due settimane che dico di giocare e poi evito e alla fine solo soldi risparmiati :rickds: da agosto mi è entrata solo una da 5 per 81 euro il resto na schifezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Una volta ho postato e non ho vinto :rickds:

Quindi porta sfiga ;p

ma zio cane bastar*o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png arsenal di mer*a //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

w2n7go.png

Ultima modifica da un moderatore:
Avevo puntato 5 euro e avrei vinto 700 euro se la Fiorentina avesse vinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Retrocedessero in B :bah!:

10 partite prese e una sbagliata :kep88:

postate qui prima di giocare che magari qualcuno può darvi consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (consigli opinioni, non consigli il portiere eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

Ultima modifica:
Ieri finalmente dopo un sacco di tempo sono riuscito a chiudere una multipla con l'x2 del psv.

Avevo fatto una schedina di 10 partite sulla 3 giorni europea, 5 di Champions e 5 di Europa League. Meno male ieri il psv è riuscito a pareggiare!

@R.Zoro92: sembra una quota di 1 primo tempo e di gol/no gol sempre primo tempo.

raga preparatemi una scheduzza anche da 100 euro va. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif devo prendermi la ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ieri finalmente dopo un sacco di tempo sono riuscito a chiudere una multipla con l'x2 del psv.Avevo fatto una schedina di 10 partite sulla 3 giorni europea, 5 di Champions e 5 di Europa League. Meno male ieri il psv è riuscito a pareggiare!

@R.Zoro92: sembra una quota di 1 primo tempo e di gol/no gol sempre primo tempo.
Ah,capito.Grazie

- - - Aggiornato - - -

1X2 1 T + GNG 1 T 1 + G - 17,00 Significa che nel primo tempo vince la squadra di casa e hanno segnato almeno un goal entrambe?

Ah,capito.Grazie
- - - Aggiornato - - -

1X2 1 T + GNG 1 T 1 + G - 17,00 Significa che nel primo tempo vince la squadra di casa e hanno segnato almeno un goal entrambe?
esatto. infatti quel 17 se è la quota, ti fa vedere che è molto difficile prenderla. perchè vuole dire che il primo tempo la partita deve stare almeno 2-1.

raga preparatemi una scheduzza anche da 100 euro va. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif devo prendermi la ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Giocati le big di Premier (Chelsea, Man UTD, Man City, Liverpool, Arsenal) con risultato fisso, idem per la Liga (Atl Madrid, Real Madrid, Barcellona) e per il Bayern Monaco. Poi giocati la Juve 1 e la Roma 1. Questa è quella che ho fatto io, 3€ di puntata a fronte di 270 e più di vincita potenziale

Attenzione che due di Premier iniziano oggi alle 16:00 quindi devi sbrigarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è molto rischiosa, sono tutti fissi e sono 10 partite :.bip:

esatto. infatti quel 17 se è la quota, ti fa vedere che è molto difficile prenderla. perchè vuole dire che il primo tempo la partita deve stare almeno 2-1.
Malaga-Real 1X2 1 T + GNG 1 T 2 + G - 10,00 non è male.Comunque grazie.

Giocati le big di Premier (Chelsea, Man UTD, Man City, Liverpool, Arsenal) con risultato fisso, idem per la Liga (Atl Madrid, Real Madrid, Barcellona) e per il Bayern Monaco. Poi giocati la Juve 1 e la Roma 1. Questa è quella che ho fatto io, 3€ di puntata a fronte di 270 e più di vincita potenziale
Attenzione che due di Premier iniziano oggi alle 16:00 quindi devi sbrigarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Difficile.

- - - Aggiornato - - -

Che metodo mi consigliate?I sistemi non sembrano male.

Italia:

Chievo-Lazio gol ospite si

Cesena-Genoa X2

Palermo-Parma 1X

Spagna:

Malaga-Real 2

Atletico Madrid-Deportivo 1

Cordoba-Villarreal X2

Inghilterra:

Sunderland-Chelsea 2

Man utd-Hull 1 OK

Germania:

Herta-Bayern Monaco 2 OK

Schalke-Mainz 1X OK

Bayer Lev-Colonia 1 OK

Francia:

PSG-Nizza 1 OK

Rennes-Monaco 12

Daje.....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

IL Barca gioca sul campo del Valencia, meglio evitare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro