J
Juve1122
Ci sono un bel pò di partite interessanti questo weekend //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
atalanta-inter? :morris82:io la farei così
schalke04-m'gladbach X
friburgo-dortmund 1
tottenham-arsenal 2
verona-torino X
inter-palermo 2
juve-milan 1
atalanta-inter X
atletico-real x2
7709 + bonus :morris82:
che poi che ci fa in una scheda "pazza" la vittoria della juve?
anche se poi per come sono io,leverei il friburgo..che praticamente fa quella scheda /6...quindi farebbe su per giù 1400 così ad occhio
in più mi urta mettere risultati con basse quote in una scheda rischio perchè sono solitamente quelli che si sbagliano![]()
ma è coppa o liga?Celta Vigo - Atl. Madrid: 2 a 1,90 è possibile o troppo rischioso?
vai gioca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma è coppa o liga?
io cmq pensavo di giocare 50 euro della vincita di domenica su:
arsenal-leicester 1
manchester united-burnely 1
chelsea-everton 1
che dite?sarebbe un raddoppio
l'Atletico gioca senza Koke e il rischio ci sta, ma la quota fa troppo gola per non essere giocata :kep88:Celta Vigo - Atl. Madrid: 2 a 1,90 è possibile o troppo rischioso?
hai vinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer ora ho la premier per stasera e domani:Arsenal - Leicester 1
Man Utd - Burnley 1
Chelsea - Everton 1
Stoke - Man City 2
Liverpool - Tottenham 1
Vinco 20 su 3€
Invece per la serie A e Liga ho:
Celta Vigo - Atl Madrid 2
Palermo - Napoli Goal
Roma - Parma 1
Torino - Cagliari 1
Cesena - Juventus 2
Con questa vinco 28 su 3€
Questa volta voglio andare più o meno sul sicuro
Sisi, tra Liverpool e Chelsea ho sputato sangue per 20€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhai vinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È una quota ottima visto l'Hype a 1000 dei giocatori dopo la vittoria col Real 4-0.Celta Vigo - Atl. Madrid: 2 a 1,90 è possibile o troppo rischioso?