Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
vinto di nuovo ieri, 140 euro dopo averne vinto 100 con una multipla CL-EL...avevo giocato 30 euro sulle vittorie di psg vicenza barcellona atletico city bayern e dortmund...

per oggi ho messo 40 euro su lazio fiorentina galatasaray sivilla e zenit...ma oggi prevedo l'inc*lata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per questa stagione basta.. Sto perdendo troppi soldi ed è ora di fermarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Volevo giocare i preliminari di EL e CL, ma per oggi e domani passo, però una schedina l'ho "fatta" lo stesso, vediamo se ci piglio:

Pyunik (Armenia)-Folgore (San Marino) 1&3+

Crusaders (Irlanda del nord)-Levadia Tallinn (Estonia) Gol

Lincoln (Gibilterra)-FC Santa Coloma (Andorra) 1X&2+

Renova (Macedonia)-Dacia Chisinau (Moldavia) X2 (Europa League)

B36 (Far Oer)-TNS (Galles) X2&2+

Quota 10 circa.

Poi mi tentava pure una partita del campionato lituano: Spyris Kaunas-Granitas K. a cui avrei messo 1 (quotato 1,65) e in cui stanno 3-0 al primo tempo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se azzeccherò, giocherò le partite di EL di giovedì e posterò qui, così se qualcuno vuole può seguirmi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Edit

Risultati finali:

Pyunik 2-1 Presa.

Crusaders 0-0 No, però mi sapeva di pareggio, per questo pensavo sarebbe finita 1-1.

Lincoln 0-0 No, pensavo sarebbe finita 1-1 o 2-1, l'1X l'ho azzeccato però e non era quotato poco.

Renova 0-1 Presa.

B36 1-2 Presa.

Spyris Kaunas 4-1 Presa.

Meno male che non ho scommesso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ci sono andato molto vicino però.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Giocatina.

Roma 2 (sgrat sgrat)

Bayern 2H

Schalke 1

Man UTD 1

Leicester 1

Atl Madrid 1H

:kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Io aspetterei a giocare la Serie A, almeno fino alla terza giornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mai giocare le prime di campionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Eh vabbè la quota della Roma era molto buona.

Comunque ho già sbagliato lo united, e schalke e Bayern stanno perdendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh vabbè la quota della Roma era molto buona.
Comunque ho già sbagliato lo united, e schalke e Bayern stanno perdendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quasi quasi mi gioco quelle che rimangono al contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io aspetterei a giocare la Serie A, almeno fino alla terza giornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sa che hai ragione,ma anche per gli altri campionati eh:bah!: Di sorprese nella serie a ce ne sono state, ma ovviamente quelle che ho giocato io( Lazio-Bologna x2 e Inter-Atalanta x) non sono uscite:grrr::biocaf:

CL di domani

C.Brugge - M.United GOAL

Partizan - BATE 1

CSKA - S. Lisbona 1

B. Leverkusen - Lazio 1

APOEL - Astana 1

Possibile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

E due domenica addirittura al 90' stavo vincendo 130€ poi il Palermo ha segnato. Oggi 1 shaktar niente...Altre 70 a puttane.

Saldo finale -14€ e 2869 bestemmie in più

Ultima modifica da un moderatore:
Domenica scorsa ho perso quasi 600 euro per Chievo e Frosinone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio pezzottissimo Nokia Lumia usando Tapatalk

Pure io avevo lo Shaktar Sax :ahsisi:Mi ha fregato anche il Basilea pero'-_-
Speravo uscissero invece sono pure passati a ****..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro