Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tutti lol bwin betclick paddypower di questi ti dò la certezza

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche senza passare dai negozi fisici a fare tessere, ricariche ecc...?

Devo studiare il sistemone :sad2:

Lo so che ti stai mangiando le mani per non aver giocato martedi e mercoledi, ma giocare il gol per le squadre di serie b non è una grande idea
In realtà in Serie B segnano molto e gol esce abbastanza spesso. Oggi gioco e ovviamente non segna nessuno, in Bari-Pescara si sono magnati 1298327 gol.:bah!: Pure il Bayern sta solo 0-1 (Guardiola che tiene in panchina Muller porco) e il Real 0-0 col Granada.

AHAHAHAHAHAHAH, rido per non piangere.:bah!:Vabbè, almeno stavolta ho avuto il coraggio di rischiare, avrò altre occasioni in ogni caso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Bayern 0-3, dai Real!:tragic:

recuperato col live quelli che avevo giocato (e perso) oggi, meglio di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eb8sqx.png

per domani ho giocato quella che avevo postato (1 roma, x2 inter, x2 juve e 1x bologna), domani in caso seguo la multigoals del gladiatore (oggi l'ha sbagliata è vero, ma erano 3 giorni di fila che gli entrava)

recuperato col live quelli che avevo giocato (e perso) oggi, meglio di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eb8sqx.png

per domani ho giocato quella che avevo postato (1 roma, x2 inter, x2 juve e 1x bologna), domani in caso seguo la multigoals del gladiatore (oggi l'ha sbagliata è vero, ma erano 3 giorni di fila che gli entrava)
Cos'è sta multigoal??..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Cos'è sta multigoal??..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

in parole povere:

Multigol

Si deve indovinare il range dei gol complessivi segnati da entrambe le squadre al termine del tempo regolamentare. Esempio:

Italia-Germania 2-1. Somma gol 3. Se il mio pronostico è Multigol 2-5 ho indovinato

Italia-Germania 1-0. Somma gol 1. Se il mio pronostico è Multigol 2-5 non ho indovinato

in parole povere:
Multigol

Si deve indovinare il range dei gol complessivi segnati da entrambe le squadre al termine del tempo regolamentare. Esempio:

Italia-Germania 2-1. Somma gol 3. Se il mio pronostico è Multigol 2-5 ho indovinato

Italia-Germania 1-0. Somma gol 1. Se il mio pronostico è Multigol 2-5 non ho indovinato
E dove si possono giocare scommesse del genere? Inoltre basta iscriversi al gruppo del gladiatore su Facebook che prima o poi ti accettano??

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk

E dove si possono giocare scommesse del genere? Inoltre basta iscriversi al gruppo del gladiatore su Facebook che prima o poi ti accettano??
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
sui principali siti lo trovi...si, ti dovrebbero accettare subito sul gruppo

eb8sqx.png

fanc*lo alla roma :bah!:

Chelsea Arsenal 1XRoma Sassuolo 1

Genoa Juve 2

Atalanta Verona 1X

Che ne dite? 2€ per vincerne 8:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore: lo sto facendo per evitare di regalare altri soldi a sti pezzenti, se vinco li reinvesto
Mi stanno sentendo fino alle isole FIGI PORCA DI QUELLA

Anche oggi per un goal a Torino. ..Altre 106€ di potenziale vincita sfumate.

Saldo potenziale aggiornato a 350€.

Saldo reale -25€...:sad2:

Ho appena preso col live volevo buttare soldi :fagiano:

se li vuoi buttare allora giocati il 2 del lione a marsiglia a 3.60 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

0-1 Lione in vantaggio :morris82:
a consiglare sono bravissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq un risultato che per me era scontato e la quota era invitantissima, peccato non abbia avuto il coraggio di metterci dei bei soldini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visualizza allegato 159251

Se volete seguire, ho deciso di riscrivere sulla Pagina di fb.

Provate a cercare "Eurobollette di Tiduz"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro