Anche senza passare dai negozi fisici a fare tessere, ricariche ecc...?Tutti lol bwin betclick paddypower di questi ti dò la certezza
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche senza passare dai negozi fisici a fare tessere, ricariche ecc...?Tutti lol bwin betclick paddypower di questi ti dò la certezza
Che intendi? LolAnche senza passare dai negozi fisici a fare tessere, ricariche ecc...?
E poi postalo così perd ehmm vinciamo tuttiDevo studiare il sistemone :sad2:
In realtà in Serie B segnano molto e gol esce abbastanza spesso. Oggi gioco e ovviamente non segna nessuno, in Bari-Pescara si sono magnati 1298327 gol.Lo so che ti stai mangiando le mani per non aver giocato martedi e mercoledi, ma giocare il gol per le squadre di serie b non è una grande idea
Cos'è sta multigoal??..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngrecuperato col live quelli che avevo giocato (e perso) oggi, meglio di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
per domani ho giocato quella che avevo postato (1 roma, x2 inter, x2 juve e 1x bologna), domani in caso seguo la multigoals del gladiatore (oggi l'ha sbagliata è vero, ma erano 3 giorni di fila che gli entrava)
in parole povere:Cos'è sta multigoal??..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
E dove si possono giocare scommesse del genere? Inoltre basta iscriversi al gruppo del gladiatore su Facebook che prima o poi ti accettano??in parole povere:
Multigol
Si deve indovinare il range dei gol complessivi segnati da entrambe le squadre al termine del tempo regolamentare. Esempio:
Italia-Germania 2-1. Somma gol 3. Se il mio pronostico è Multigol 2-5 ho indovinato
Italia-Germania 1-0. Somma gol 1. Se il mio pronostico è Multigol 2-5 non ho indovinato
sui principali siti lo trovi...si, ti dovrebbero accettare subito sul gruppoE dove si possono giocare scommesse del genere? Inoltre basta iscriversi al gruppo del gladiatore su Facebook che prima o poi ti accettano??
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
fanc*lo alla romarecuperato col live quelli che avevo giocato (e perso) oggi, meglio di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
per domani ho giocato quella che avevo postato (1 roma, x2 inter, x2 juve e 1x bologna), domani in caso seguo la multigoals del gladiatore (oggi l'ha sbagliata è vero, ma erano 3 giorni di fila che gli entrava)
Mi stanno sentendo fino alle isole FIGI PORCA DI QUELLAChelsea Arsenal 1XRoma Sassuolo 1
Genoa Juve 2
Atalanta Verona 1X
Che ne dite? 2€ per vincerne 8//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
lo sto facendo per evitare di regalare altri soldi a sti pezzenti, se vinco li reinvesto
si, non giocareConsigli per ora??..
Ho appena preso col live volevo buttare soldi :fagiano:si, non giocare
se li vuoi buttare allora giocati il 2 del lione a marsiglia a 3.60 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo appena preso col live volevo buttare soldi :fagiano:
0-1 Lione in vantaggio :morris82:se li vuoi buttare allora giocati il 2 del lione a marsiglia a 3.60 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a consiglare sono bravissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif0-1 Lione in vantaggio :morris82: