Cavolo perché ho seguito il gladiatore e non teVisualizza allegato 159251
Se volete seguire, ho deciso di riscrivere sulla Pagina di fb.
Provate a cercare "Eurobollette di Tiduz"

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cavolo perché ho seguito il gladiatore e non teVisualizza allegato 159251
Se volete seguire, ho deciso di riscrivere sulla Pagina di fb.
Provate a cercare "Eurobollette di Tiduz"
No mi sono aperto il conto perchè c'è anche il negozio fisico nel mio paese e mi ha consigliato questa giocata che non conoscevol'hai vista sul gruppo fb del gladiatore vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono 3 giorni che sbanca cosi...io per ora sto giocando solo su totosi e non c'è la possibilità di fare il multigoal e mi sta salendo il nervoso perchè lo seguo spesso...oggi mi sa che la provo con gli over (es: multigoal 2-5 io ci metto over1.5) però ovviamente le quote sono piu basse rispetto al farlo coi multigoal
Per esempio multigol da 1-5 (verrà segnato minimo 1 gol emassimo 5 in totale).Cos'è sto multigol????
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
Mi dispiace tanto, ma la serie B è una fregatura certe volteIn realtà in Serie B segnano molto e gol esce abbastanza spesso. Oggi gioco e ovviamente non segna nessuno, in Bari-Pescara si sono magnati 1298327 gol.Pure il Bayern sta solo 0-1 (Guardiola che tiene in panchina Muller porco) e il Real 0-0 col Granada.AHAHAHAHAHAHAH, rido per non piangere.
Vabbè, almeno stavolta ho avuto il coraggio di rischiare, avrò altre occasioni in ogni caso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Bayern 0-3, dai Real!:tragic:
Sai se su paddypower c'è sta cosa del multigoal??..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngNo mi sono aperto il conto perchè c'è anche il negozio fisico nel mio paese e mi ha consigliato questa giocata che non conoscevo
- - - Aggiornato - - -
Per esempio multigol da 1-5 (verrà segnato minimo 1 gol emassimo 5 in totale).
Poi c'è 1-2, 2-3, 2-6 ecc ecc
Non lo so mi dispiaceSai se su paddypower c'è sta cosa del multigoal??..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok grazie lo stessoNon lo so mi dispiace
L'over del Palermo dovrebbe uscire, l'Inter non saprei, potrebbe starci, anche se a sensazioni secondo me finirà 3-1 più o meno, il Napoli è in un gran momento quindi il 2 ci sta tutto, il Chievo pure ci sta, sono due squadre in un buon periodo e nel turno infrasettimanale in genere si segna molto, Roma rischiosa, non mi fiderei, alla Lazio metterei 1X, non credo perda per l'ennesima volta di fila col Genoa, ma è comunque la sua bestia nera, però è vero che la Lazio in casa è forte. Secondo me è fattibile, ma la Roma non la giocherei, metterei 1+over 1,5 della Juventus.Con questo sassuolo l 1 del Palermo non lo vedo sicuro...
Pensavo preliminarmente
Palermo over 2,5
Inter Under 3,5
Napoli 2
Chievo over 1,5 rischioso ma la quota buona
Roma 2 o X2
Lazio 1
ma tanto qualsiasi cosa gioco ne sbaglio sempre una...
La juve con quelle quote la lascio perdere in alternativa c'è un pò di Spagna e la coppa inglese che gioca a quell'oraL'over del Palermo dovrebbe uscire, l'Inter non saprei, potrebbe starci, anche se a sensazioni secondo me finirà 3-1 più o meno, il Napoli è in un gran momento quindi il 2 ci sta tutto, il Chievo pure ci sta, sono due squadre in un buon periodo e nel turno infrasettimanale in genere si segna molto, Roma rischiosa, non mi fiderei, alla Lazio metterei 1X, non credo perda per l'ennesima volta di fila col Genoa, ma è comunque la sua bestia nera, però è vero che la Lazio in casa è forte. Secondo me è fattibile, ma la Roma non la giocherei, metterei 1+over 1,5 della Juventus.
Vero, oggi il Bari come prevedibile ha fatto gol+over.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi dispiace tanto, ma la serie B è una fregatura certe volte
Sì, l'Inter ha segnato solo 5 gol, ma sta piano piano trovando la quadratura, si è sbloccato Icardi, e al Verona manca Rafa Marquez. Della Roma non mi fiderei troppo, l'unica ragione per giocarla vincente è che la Sampdoria a detta di Zenga farà turn-over in difesa per necessità.La juve con quelle quote la lascio perdere in alternativa c'è un pò di Spagna e la coppa inglese che gioca a quell'ora
L'inter che segna tre goal dopo che ne ha fatti 5 in 4 partite boh...
- - - Aggiornato - - -
Edit Lazio 1X+ over 1,5 e 2 Roma. .
Solo quando lo hai giocato tu ha fatto schifoVero, oggi il Bari come prevedibile ha fatto gol+over.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pure io e il mio amico abbiamo perso per l'AvellinoPersi 50€ con una schedina da 0,50€
Avellino - Novara 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Comunque non la trovo difficilissima, qualche dc e siamo appostoSolo quando lo hai giocato tu ha fatto schifo
- - - Aggiornato - - -
Pure io e il mio amico abbiamo perso per l'Avellino
- - - Aggiornato - - -
Ma poi certe quote siono proprio strane...tipo ieri GOL Entella-Cagliari era quotato a 2.01 :morris82: L'abbiamo giocato ovviamente, poi come ho detto ho perso solo l'avellino. Avevo messo anche io 1
E dici nulla...stavolta mi fido della Roma (e da qualche parte devi buttarti)Vero, oggi il Bari come prevedibile ha fatto gol+over.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, l'Inter ha segnato solo 5 gol, ma sta piano piano trovando la quadratura, si è sbloccato Icardi, e al Verona manca Rafa Marquez. Della Roma non mi fiderei troppo, l'unica ragione per giocarla vincente è che la Sampdoria a detta di Zenga farà turn-over in difesa per necessità.
Doppia chance...Dc?
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk