Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Visualizza allegato 159251
Se volete seguire, ho deciso di riscrivere sulla Pagina di fb.

Provate a cercare "Eurobollette di Tiduz"
Cavolo perché ho seguito il gladiatore e non te

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Probabilmente avrò una doppia soddisfazione per due motivi. Una è per aver ritrovato finalmente goduria a vedere la mia squadra giocar come si deve, due perché finalmente sono riuscito ad alleggerire il sapore di quel amaro in bocca del 23 Agosto, esattamente Sassuolo - Napoli 1-2. Ho passato probabilmente la mia giornata battistica più brutta di sempre andando a perdere non solo 1100€ per il Napoli quando al 2' minuto già era in vantaggio ma anche un altra seconda bolletta dove avevo addirittura l'X2 che mi fruttava altri 950€. A volte bisogna saper perdere ed avere la consapevolezza di poter in qualunque momento far addirittura meglio. Giocata standard, mi sono divertito. Avrei potuto far molto di più.

l'hai vista sul gruppo fb del gladiatore vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono 3 giorni che sbanca cosi...io per ora sto giocando solo su totosi e non c'è la possibilità di fare il multigoal e mi sta salendo il nervoso perchè lo seguo spesso...oggi mi sa che la provo con gli over (es: multigoal 2-5 io ci metto over1.5) però ovviamente le quote sono piu basse rispetto al farlo coi multigoal
No mi sono aperto il conto perchè c'è anche il negozio fisico nel mio paese e mi ha consigliato questa giocata che non conoscevo

- - - Aggiornato - - -

Cos'è sto multigol????
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
Per esempio multigol da 1-5 (verrà segnato minimo 1 gol emassimo 5 in totale).

Poi c'è 1-2, 2-3, 2-6 ecc ecc

- - - Aggiornato - - -

In realtà in Serie B segnano molto e gol esce abbastanza spesso. Oggi gioco e ovviamente non segna nessuno, in Bari-Pescara si sono magnati 1298327 gol.:bah!: Pure il Bayern sta solo 0-1 (Guardiola che tiene in panchina Muller porco) e il Real 0-0 col Granada.AHAHAHAHAHAHAH, rido per non piangere.:bah!:Vabbè, almeno stavolta ho avuto il coraggio di rischiare, avrò altre occasioni in ogni caso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Bayern 0-3, dai Real!:tragic:
Mi dispiace tanto, ma la serie B è una fregatura certe volte

No mi sono aperto il conto perchè c'è anche il negozio fisico nel mio paese e mi ha consigliato questa giocata che non conoscevo
- - - Aggiornato - - -

Per esempio multigol da 1-5 (verrà segnato minimo 1 gol emassimo 5 in totale).

Poi c'è 1-2, 2-3, 2-6 ecc ecc
Sai se su paddypower c'è sta cosa del multigoal??..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

PALERMO - SASSUOLO

1 1X2

2,10

CARPI - NAPOLI

2 1X2

1,57

FIORENTINA - BOLOGNA

1 1X2

1,48

SCHALKE 04 - EINTRACHT FRANCOFORTE

1 1X2

1,78

BAYER LEVERKUSEN - MAINZ

1 1X2

1,55

CELTA VIGO - BARCELLONA

2 1X2

1,50

UD LAS PALMAS - SIVIGLIA FC

2 1X2

2,15

2 euro = 100 euro

potrei togliere una tra Napoli,Fiorentina e Leverkusen per mettere l'1X del Chievo dentro casa con il Toro in caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Con questo sassuolo l 1 del Palermo non lo vedo sicuro...

Pensavo preliminarmente

Palermo over 2,5

Inter Under 3,5

Napoli 2

Chievo over 1,5 rischioso ma la quota buona

Roma 2 o X2

Lazio 1

ma tanto qualsiasi cosa gioco ne sbaglio sempre una...

Nessuno??????? :o

Con questo sassuolo l 1 del Palermo non lo vedo sicuro...
Pensavo preliminarmente

Palermo over 2,5

Inter Under 3,5

Napoli 2

Chievo over 1,5 rischioso ma la quota buona

Roma 2 o X2

Lazio 1

ma tanto qualsiasi cosa gioco ne sbaglio sempre una...
L'over del Palermo dovrebbe uscire, l'Inter non saprei, potrebbe starci, anche se a sensazioni secondo me finirà 3-1 più o meno, il Napoli è in un gran momento quindi il 2 ci sta tutto, il Chievo pure ci sta, sono due squadre in un buon periodo e nel turno infrasettimanale in genere si segna molto, Roma rischiosa, non mi fiderei, alla Lazio metterei 1X, non credo perda per l'ennesima volta di fila col Genoa, ma è comunque la sua bestia nera, però è vero che la Lazio in casa è forte. Secondo me è fattibile, ma la Roma non la giocherei, metterei 1+over 1,5 della Juventus.

Persi 50€ con una schedina da 0,50€

Avellino - Novara 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

L'over del Palermo dovrebbe uscire, l'Inter non saprei, potrebbe starci, anche se a sensazioni secondo me finirà 3-1 più o meno, il Napoli è in un gran momento quindi il 2 ci sta tutto, il Chievo pure ci sta, sono due squadre in un buon periodo e nel turno infrasettimanale in genere si segna molto, Roma rischiosa, non mi fiderei, alla Lazio metterei 1X, non credo perda per l'ennesima volta di fila col Genoa, ma è comunque la sua bestia nera, però è vero che la Lazio in casa è forte. Secondo me è fattibile, ma la Roma non la giocherei, metterei 1+over 1,5 della Juventus.
La juve con quelle quote la lascio perdere in alternativa c'è un pò di Spagna e la coppa inglese che gioca a quell'ora

L'inter che segna tre goal dopo che ne ha fatti 5 in 4 partite boh...

- - - Aggiornato - - -

Edit Lazio 1X+ over 1,5 e 2 Roma. .

Mi dispiace tanto, ma la serie B è una fregatura certe volte
Vero, oggi il Bari come prevedibile ha fatto gol+over.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La juve con quelle quote la lascio perdere in alternativa c'è un pò di Spagna e la coppa inglese che gioca a quell'ora
L'inter che segna tre goal dopo che ne ha fatti 5 in 4 partite boh...

- - - Aggiornato - - -

Edit Lazio 1X+ over 1,5 e 2 Roma. .
Sì, l'Inter ha segnato solo 5 gol, ma sta piano piano trovando la quadratura, si è sbloccato Icardi, e al Verona manca Rafa Marquez. Della Roma non mi fiderei troppo, l'unica ragione per giocarla vincente è che la Sampdoria a detta di Zenga farà turn-over in difesa per necessità.

Vero, oggi il Bari come prevedibile ha fatto gol+over.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Solo quando lo hai giocato tu ha fatto schifo :bah!:

- - - Aggiornato - - -

Persi 50€ con una schedina da 0,50€
Avellino - Novara 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Pure io e il mio amico abbiamo perso per l'Avellino :bah!:

- - - Aggiornato - - -

Ma poi certe quote siono proprio strane...tipo ieri GOL Entella-Cagliari era quotato a 2.01 :morris82: L'abbiamo giocato ovviamente, poi come ho detto ho perso solo l'avellino. Avevo messo anche io 1

Ultima modifica da un moderatore:
Solo quando lo hai giocato tu ha fatto schifo :bah!:
- - - Aggiornato - - -

Pure io e il mio amico abbiamo perso per l'Avellino :bah!:

- - - Aggiornato - - -

Ma poi certe quote siono proprio strane...tipo ieri GOL Entella-Cagliari era quotato a 2.01 :morris82: L'abbiamo giocato ovviamente, poi come ho detto ho perso solo l'avellino. Avevo messo anche io 1
Comunque non la trovo difficilissima, qualche dc e siamo apposto

Spero essere nella sezione giusta: mi sono registrato stamani su bet365 caricando correttamente la mia carta di identità per le consuete verifiche, leggo poi una voce chiamata "verifica postale" dove mi si richiede un codice PVC, premo quindi il tasto per richiederlo e mi si informa che riceverò una lettera per posta ordinaria entro 5 giorni lavorativi. Mi chiedo: ma era proprio necessario sto passaggio?

Inviato dal mio LG-X145 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:

Sì, l'Inter ha segnato solo 5 gol, ma sta piano piano trovando la quadratura, si è sbloccato Icardi, e al Verona manca Rafa Marquez. Della Roma non mi fiderei troppo, l'unica ragione per giocarla vincente è che la Sampdoria a detta di Zenga farà turn-over in difesa per necessità.
E dici nulla...stavolta mi fido della Roma (e da qualche parte devi buttarti)

- - - Aggiornato - - -

Dc?
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
Doppia chance...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro