Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io eviterei come la peste le inglesi, soprattutto lo utd, al massimo over è ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio vorrei fare un misto tra champions di oggi e europa league di domani.
ci aiutiamo? buttiamo giù qualche idea?
tipo oggi a me piace 2 city, real 2 (o anche 2h o ng, malmo non so se segna), juve 1x (perde un'altra in casa? non credo poi ci sta tutto), united 1 o over 2,5?
pareri?
4 goal però totali, uno può farlo anche il Malmö.4 gol fuoricasa del real sono un po tantini, sopratutto con una squadra bravina difensivamente come il MalmoPiuttosto la vittoria del City è quotata molto.
Quoto a bestia intanto stranamente ho messo X2 gala e sta vincendoGiochiamone una a casaccio ragazzi è inutile ragionarci su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le partite delle Inglesi in questa CL non le darei mai scontateMa le vittorie dei vari Manchester city e United, PSG, Atletico sono scontate?
Ma figurati qua non è scontato niente...Ma le vittorie dei vari Manchester city e United, PSG, Atletico sono scontate?