Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'Arsenal odorava di inculata da 1 km //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
io vorrei fare un misto tra champions di oggi e europa league di domani.

ci aiutiamo? buttiamo giù qualche idea?

tipo oggi a me piace 2 city, real 2 (o anche 2h o ng, malmo non so se segna), juve 1x (perde un'altra in casa? non credo poi ci sta tutto), united 1 o over 2,5?

pareri?

Oggi salto pure io,ieri troppo nervosismo. Oggi,dato che non gioco, sono sicuro che andrà tutto secondo i prostici,le due di Manchester vincono,Juve siviglia Gol,ecc..

io vorrei fare un misto tra champions di oggi e europa league di domani.
ci aiutiamo? buttiamo giù qualche idea?

tipo oggi a me piace 2 city, real 2 (o anche 2h o ng, malmo non so se segna), juve 1x (perde un'altra in casa? non credo poi ci sta tutto), united 1 o over 2,5?

pareri?
Io eviterei come la peste le inglesi, soprattutto lo utd, al massimo over è ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E no cazz, stasera il Man Utd deve vincere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ieri non sono riuscito a giocare (che c*lo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), sta sera provo un sistema ad errore con:

untied 1&over1.5

city 2&over1.5

juve 1&over1.5

real over3.5

ronaldo marcatore

che ne dite?

4 gol fuoricasa del real sono un po tantini, sopratutto con una squadra bravina difensivamente come il Malmo

Piuttosto la vittoria del City è quotata molto.

4 gol fuoricasa del real sono un po tantini, sopratutto con una squadra bravina difensivamente come il MalmoPiuttosto la vittoria del City è quotata molto.
4 goal però totali, uno può farlo anche il Malmö.

Giochiamone una a casaccio ragazzi è inutile ragionarci su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quoto a bestia intanto stranamente ho messo X2 gala e sta vincendo

Vabbè bestemmio stasera come.sempre :sad2:

- - - Aggiornato - - -

Edit a momenti vinceva l'astana...poi gala in vantaggio (ovviamente se avessi giocato il 2 finiva 1-1)

A dopo per le bestemmie.

Tu dimmi se.mi devo cacare sotto per sta partita bo

- - - Aggiornato - - -

Ri edit 2-2 assurdo

Ma le vittorie dei vari Manchester city e United, PSG, Atletico sono scontate?
Ma figurati qua non è scontato niente...

- - - Aggiornato - - -

Wolfsburg in vantaggio io non ce la faccio più assurdo.

Mi metto a letto non voglio seguire più niente mi sono rotto il càzzo

- - - Aggiornato - - -

Ho spento tutto basta verso le dieci do una controllata ma è assurdo tre goal in 5 minuti due a sfovore BASTA BASTA

Menomale che ha segnato la Juve, avevo over 1.5 :sad2:

Alla fine per oggi ho giocato solo una bolla con quota poco meno di 3, ma si poteva osare di più... c'erano buone quote sugli over (Atletico 2.25
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png)

Vinti 146 euri va, li devo spartire ma mi accontento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Cska-psv X2...

Ok me la sono rischiata...la cosa bella..sul 3-0 il Cska sbaglia pure un rigore e poi finisce 3-2 (a venti dalla fine ci credi).

In sintesi devo bestemmiare e continuare a perdere avanti così pronto a perdere dieci euro anche domani ne sto perdendo 50 voglio arrivare a 100.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro