Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No lascia perdere è peggio della serie BMi consigliate di giocare l'EL? :leon:
Bhom appostoNo lascia perdere è peggio della serie B
Apposto cosa..cmq ho visto di sfuggita il Villareal stava perdendo contro una squadra di cui manco ricordo il nome tanto per cambiareBhom apposto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Apposto" per dire che non l'avrei giocataApposto cosa..cmq ho visto di sfuggita il Villareal stava perdendo contro una squadra di cui manco ricordo il nome tanto per cambiare![]()
Le due x sono uscite per miracolo, poi come si fa a giocare per l´Inter?:conte: :eddai:Oggi ho giocato solo le vittorie di Atalanta e Chelsea, ho vinto due spicci ma me le sentivopeccato :morris82:
![]()
"Perdere" 133€ per il Cagliari 1x non ha prezzo :sad2:Sabato persi 59€ per Spal-Carpi (io avevo X2 e ovviamente finisce 3-1), e domenica persi 44€ per Bologna-Sassuolo (io avevo 12 e ovviamente pareggiano)...se non ho bestemmiato è solamente perché ho smesso da un po' sennò avrei tirato giù tutto il calendario :audio1:
Taaaanto impegno"Perdere" 133€ per il Cagliari 1x non ha prezzo :sad2:
P.s come si fa a smettere di bestemmiare?![]()
Juve e inter entrambe 2,5 boh...Fiorentina-Crotone 1Sassuolo-Roma Gol
Lazio-Cagliari 1x
Pescara-Atalanta Under 3.5
Chievo-Bologna 1x
Inter-Torino Over 2.5
Juve-Samp Over 2.5
Napoli-Empoli 1
Come vi sembra? L'unico dubbio ce l'ho sul Napoli,sono indeciso tra 1 e Under 3.5
- - - Aggiornato - - -
Su Inter-Torino sto valutando anche il gol ospite al posto dell'over 2.5
quanti vincevi?Persa come tanti solo per la Fiorentina
42€...terza schedina di fila che perdo per una partita, sommando tutto sarebbero stati 150€ pulitiquanti vincevi?
La Fiorentina ridicola...
Amico mio non sei l'unico,ieri ne ho perse 2 rispettivamente per Fiorentina e Dortmund porca miseria,rispettivamente 24 e 43 quindi sarebbero stati 63 puliti puliti ?42€...terza schedina di fila che perdo per una partita, sommando tutto sarebbero stati 150€ puliti
anche io fiorentina e bvb, ma 120 euroAmico mio non sei l'unico,ieri ne ho perse 2 rispettivamente per Fiorentina e Dortmund porca miseria,rispettivamente 24 e 43 quindi sarebbero stati 63 puliti puliti ?