Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bhom apposto :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Apposto cosa..cmq ho visto di sfuggita il Villareal stava perdendo contro una squadra di cui manco ricordo il nome tanto per cambiare :asd:

peccato :morris82:

30m64qg.png
Le due x sono uscite per miracolo, poi come si fa a giocare per l´Inter?:conte: :eddai:Oggi ho giocato solo le vittorie di Atalanta e Chelsea, ho vinto due spicci ma me le sentivo:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Sabato persi 59€ per Spal-Carpi (io avevo X2 e ovviamente finisce 3-1), e domenica persi 44€ per Bologna-Sassuolo (io avevo 12 e ovviamente pareggiano)...se non ho bestemmiato è solamente perché ho smesso da un po' sennò avrei tirato giù tutto il calendario :audio1:

Sabato persi 59€ per Spal-Carpi (io avevo X2 e ovviamente finisce 3-1), e domenica persi 44€ per Bologna-Sassuolo (io avevo 12 e ovviamente pareggiano)...se non ho bestemmiato è solamente perché ho smesso da un po' sennò avrei tirato giù tutto il calendario :audio1:
"Perdere" 133€ per il Cagliari 1x non ha prezzo :sad2:

P.s come si fa a smettere di bestemmiare? :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Fiorentina-Crotone 1

Sassuolo-Roma Gol

Lazio-Cagliari 1x

Pescara-Atalanta Under 3.5

Chievo-Bologna 1x

Inter-Torino Over 2.5

Juve-Samp Over 2.5

Napoli-Empoli 1

Come vi sembra? L'unico dubbio ce l'ho sul Napoli,sono indeciso tra 1 e Under 3.5

- - - Aggiornato - - -

Su Inter-Torino sto valutando anche il gol ospite al posto dell'over 2.5

Fiorentina-Crotone 1Sassuolo-Roma Gol

Lazio-Cagliari 1x

Pescara-Atalanta Under 3.5

Chievo-Bologna 1x

Inter-Torino Over 2.5

Juve-Samp Over 2.5

Napoli-Empoli 1

Come vi sembra? L'unico dubbio ce l'ho sul Napoli,sono indeciso tra 1 e Under 3.5

- - - Aggiornato - - -

Su Inter-Torino sto valutando anche il gol ospite al posto dell'over 2.5
Juve e inter entrambe 2,5 boh...

Napoli direi 1..

42€...terza schedina di fila che perdo per una partita, sommando tutto sarebbero stati 150€ puliti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Amico mio non sei l'unico,ieri ne ho perse 2 rispettivamente per Fiorentina e Dortmund porca miseria,rispettivamente 24 e 43 quindi sarebbero stati 63 puliti puliti ?

Amico mio non sei l'unico,ieri ne ho perse 2 rispettivamente per Fiorentina e Dortmund porca miseria,rispettivamente 24 e 43 quindi sarebbero stati 63 puliti puliti ?
anche io fiorentina e bvb, ma 120 euro :bah!:

Salve ragazzi piacere di conoscervi Renato :) voi preferite giocare le multiple o le singole, le pre partita o live?

è da un po' che mi sono interessato al mondo del live proprio per evitare di vedere partite scontate che poi si sono rilevate l'opposto... certo, a volte ma non sempre si parla di quote minori, ma almeno guardando una partita capisci un po' l'andazzo della squadra... io principalmente mi muovo con 3 app, quella di eurobet (per le scommesse), sofascore (per studiare le squadre sotto vari punti di vista) e live football (per leggere le statistiche della partita in diretta, ossia tiri in porta, possesso palla ecc)... chi di voi si muove in questo modo? Aiutiamoci se vi va, anche perché a differenza delle bollette che ho giocato, nel mondo dell'online ancora mi sono mosso esclusivamente mentalmente, ossia non ho realmente aperto un conto, speso soldi ecc, proprio per capire senza spendere come muoversi sul campo

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro