U
Utente cancellato 124845
Però te le cerchi se punti sulla SPAL per la prima volta proprio nel giorno in cui mancano due pilastri come Meret e Bonifazi. Contro il Frosinone, per giunta. 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, ma io non mi informo sulle situazioni della squadraPerò te le cerchi se punti sulla SPAL per la prima volta proprio nel giorno in cui mancano due pilastri come Meret e Bonifazi. Contro il Frosinone, per giunta.![]()
grandi! cosa vi eravate giocati?Ho aspettato l'ultima giornata per andare in cassa
Schedina da 1.400€ da 12€...eravamo in 6, 233.50€ a testa![]()
E io che avevo giocato la vittoria del BolognaIeri ho perso una fantastica schedina che avevo fatto per la Coppa Italia per quel ***** di Benevento. Avevo GOL ed è finita 0-4, pazzesco.
Segnalo oggi qualche partita interessante della prima divisione olandese, secondo me usciranno fuori parecchi gol
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le olandesi è da far girare gol e qualche 1 secondo me, soprattutto adesso che siamo all'inizio e non ci possiamo basare sui trend delle varie squadre. Dopo posto quella che ho fatto oggi, vediamo che ci esceE io che avevo giocato la vittoria del BolognaCosa consigli di olandese? Vedo che Zwolle e Roda sono sul 4-2, Gol nelle altre?
Sulla carta il Chelsea privo di Hazard, Pedro, Fabregas, Cahill e di Bakayoko, dovrebbe andare in casa del Tottenham a limitare i danni, a giocare in contropiede e a sperare di strappare un punticino che tanto male non sarebbe. Di fronte ai blues ci sarà però un Tottenham che in 3 anni ha collezionato due terzi posti e un secondo posto e che, oltre ad avere una squadra ben rodata e ben posizionata in campo da Pochettino, può vantare la presenza di uno degli attaccanti più letali d'Europa (numeri alla mano) e di uno dei migliori "centrocampisti moderno" che fa gola alle big già dallo scorso anno.Come lo vedete un 1 secco su Tottenham-Chelsea?
Mi sembra un bel raddoppio, anche se Conte difficilmente ne perde due di fila, un po' mi preoccupa.
Mai giocare questi campionati di *****.questa partita oggi veniva segnalata da molti come 2 sicurohttp://www.diretta.it/partita/fo4LZwjM/#informazioni-partita