Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Però te le cerchi se punti sulla SPAL per la prima volta proprio nel giorno in cui mancano due pilastri come Meret e Bonifazi. Contro il Frosinone, per giunta. :asd:

Però te le cerchi se punti sulla SPAL per la prima volta proprio nel giorno in cui mancano due pilastri come Meret e Bonifazi. Contro il Frosinone, per giunta. :asd:
Si, ma io non mi informo sulle situazioni della squadra :asd:

piccola vincita :D

w6pq49.png

Raga una domanda a chi magari fa spesso scommesse più azzardate. Si possono mettere nella stessa multipla 1X2 + Marcatore SI/NO e il risultato esatto parziale/finale?

E' molto fantasiosa me ne rendo conto :asd:

Ho aspettato l'ultima giornata per andare in cassa :rickds:

Schedina da 1.400€ da 12€...eravamo in 6, 233.50€ a testa :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri ho fatto un paio di scommesse su CL ed EL, vediamo come vanno.:asd:

Linfield-La Fiorita 1

Valletta-Folgore 1

Videoton-Balzan 1

UE Santa Coloma-Osijek 2

Kairat-Atlantas 1

Ferencvaros-Jelgava 1

Soligorsk-Suduva 1

2->10,59 (tutte quote basse, fatta giusto per riprendere i soldi caricati sul conto:asd:)

Alashkert-FC Santa Coloma 1 e Over 1,5

Linfield-La Fiorita Over 2,5

Dinamo Minsk-Runavik Over 2,5

Domzale-Flora Tallinn 1

Nomme Kalju-B36 Torshavn 1 e Over 1,5

Stella Rossa-Floriana Over 2,5

Valletta-Folgore 1 e Over 2,5

St. Johnstone-Trakai 1 e Over 1,5

2->62,73

C'erano altre quote interessanti, ma sono uscite dopo che ho giocato.:asd:

Ultima modifica:
Qualcuno gioca la premier?

edit: raddoppio vittoria Arsenal e City, che ne pensate?

Ieri ho perso una fantastica schedina che avevo fatto per la Coppa Italia per quel ***** di Benevento. Avevo GOL ed è finita 0-4, pazzesco.

Segnalo oggi qualche partita interessante della prima divisione olandese, secondo me usciranno fuori parecchi gol

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ieri ho perso una fantastica schedina che avevo fatto per la Coppa Italia per quel ***** di Benevento. Avevo GOL ed è finita 0-4, pazzesco.
Segnalo oggi qualche partita interessante della prima divisione olandese, secondo me usciranno fuori parecchi gol

E io che avevo giocato la vittoria del Bologna:rickds:Cosa consigli di olandese? Vedo che Zwolle e Roda sono sul 4-2, Gol nelle altre?

E io che avevo giocato la vittoria del Bologna:rickds:Cosa consigli di olandese? Vedo che Zwolle e Roda sono sul 4-2, Gol nelle altre?
Le olandesi è da far girare gol e qualche 1 secondo me, soprattutto adesso che siamo all'inizio e non ci possiamo basare sui trend delle varie squadre. Dopo posto quella che ho fatto oggi, vediamo che ci esce

Come lo vedete un 1 secco su Tottenham-Chelsea?

Mi sembra un bel raddoppio, anche se Conte difficilmente ne perde due di fila, un po' mi preoccupa.

Come lo vedete un 1 secco su Tottenham-Chelsea?
Mi sembra un bel raddoppio, anche se Conte difficilmente ne perde due di fila, un po' mi preoccupa.
Sulla carta il Chelsea privo di Hazard, Pedro, Fabregas, Cahill e di Bakayoko, dovrebbe andare in casa del Tottenham a limitare i danni, a giocare in contropiede e a sperare di strappare un punticino che tanto male non sarebbe. Di fronte ai blues ci sarà però un Tottenham che in 3 anni ha collezionato due terzi posti e un secondo posto e che, oltre ad avere una squadra ben rodata e ben posizionata in campo da Pochettino, può vantare la presenza di uno degli attaccanti più letali d'Europa (numeri alla mano) e di uno dei migliori "centrocampisti moderno" che fa gola alle big già dallo scorso anno.

Prendo in singola CASA OVER 1.5 @1.95 e ci punto 30€

In multipla mi muovo diversamente e prendo

Tottenham - Chelsea 1X+OV1.5 @1.65

Inter - Fiorentina 1 @1.55

Liverpool - Crystal Palace 1@1.35

Napoli - Nizza 1 @1.30

e ci punto €15

Pubblicità
Pubblicità
Indietro