Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Settimana di coppe europee fantastica per me, presa una cartacea da 35 e una online da 25 giocando 2€...

Adesso spero di vincere qualcos'altro entro fine stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

giocato l'1-3 del vicenza a quota 100

non potevo non farlo dopo averlo sognato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

giocato l'1-3 del vicenza a quota 100non potevo non farlo dopo averlo sognato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Peccato perde 2-0 già...ma va premiato il coraggio...:unsisi:

Ieri e oggi malissimo. Di solito perdo max 1 o 2 partite, stavolta roba che si salva 1 partita su 6

il bordeaux contro l'arles //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Menomale però, mi sarei incazzato molto di più se avessi perso per il gol di Totti visto che avevo 1X //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Messi 7€ sul 2 del milan e sull'over dell'atleico madrid, se vinco recupero tutto quello che ho perso in questo week end //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avevo fatto una bollettina semplice semplice per oggi con un paio di gol e segna goal squadra casa per league one e champions ma ho perso solo 1 partita :(

Invece la mia bolletta infrasettimanale rimane viva avevo under 3,5 del manchester, over 2,5 del leeds e X2 del cardiff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma un bel vaffancùlo allo Scatar che mi perde in casa dopo 3 anni?

Avevo preso l'1 del manchester e l'1 del Brighton (partita assurda, vanno sotto dopo 30 secondi, poi pareggio e sorpasso in 2 minuti, al 48° 2-2, al 59° 2-3, al 64° 3-3 e al 71° 4-3), stupidi zingari

ti riferisci a quei ******** che hanno perso con quegli scarsoni di guardiola?
Ci stava tutto il pareggio, poi un cretino dello shakhtar ha sbagliato un gol clamoroso davanti al portiere. Oltretutto avrebbero dovuto puntare sulla volontà di mantenere l'imbattibilità casalinga e sul disinteresse del barça verso la vittoria, dato che eran già ampiamente passati (infatti si son limitati all'1-0)

Se devi scommettere sul passaggio del turno tanto vale scommettere il risultato esatto che è quotato molto di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tipo lo 0-4 o l'1-5

un cazzone all'uni diceva che aveva messo 3 euro sul passaggio dell'inter dato a 33,fancul0 c'ho pure creduto,domani gli do na testata

molti in squadra mia si sono giocati 10€ sullo 0 a 4, soldi buttati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro