Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma che cazz questi qua parlano coi morti

216284_1568116137404_1670485726_1012853_5295373_n.jpg

Per me rischi tanto con il Chievo, partita da Under o da X. La Lazio quotata a tanto non la capisco sinceramente, il Catania non ha più nulla da chiedere al campionato.

Ci provo anche io, multipla a 7:

immaginelcm.jpg

nn giocherò l'utd che stanco della coppa potrebbe perdere un paio di punti che puo permettersi di lasciar per strada,tanto il city prende 3 pere a partita..sulla lazio nn mi esprimo,tanto perderei.

io provo con roma napoli inter vincenti e over alla juve

ho ancora moltissimo da imparare,sono uscito con 6 euro in meno dalla champions salvando il cul0 live con 6 euro sull'1x che,sull'1-1,pagava 4 euro netti...mamma mia

ho appena letto che i 6 euro l'avevo messi sull'1-1 sull'12,nn ho parole..l'ho vinta x puro caso:imfao:*** mio...quindi l'1x pagava una minchia probabilmente

l'inter pagava 2.60,chi sa giocare ha messo giocate sui corner.."inter tira piu corner" era poco sotto il 2.00,quelle so giocate furbe...c'è molto da imparare

ora sono ansioso di giocarmi l'under su real barca in champions all'andata e lasciare stare qulla di liga (o giocare in singola il barca vincente).la finale di coppa giocherei gol,sarà pagata 1.10 e lascio perdere:ahsisi:

Selezioni Evento Data evento Termini V/P Quote Risultato

1 OKC Thunder -3.5 MIL Bucks @ OKC Thunder

(Vincente con handicap) 14/04/2011 Nessuno 1.30 Perdente

2 MEM Grizzlies +13.5 MEM Grizzlies @ LA Clippers

(Vincente con handicap) 14/04/2011 Nessuno 1.30 Vincente

3 BOS Celtics -1.5 NY Knicks @ BOS Celtics

(Vincente con handicap) 14/04/2011 Nessuno 1.66 Vincente

4 LA Lakers -1.5 LA Lakers @ SAC Kings

(Vincente con handicap) 14/04/2011 Nessuno 1.61 Vincente

5 ORL Magic -1.5 IND Pacers @ ORL Magic

(Vincente con handicap) 14/04/2011 Nessuno 1.76 Vincente

Selezioni Evento Data evento Termini V/P Quote Risultato

1 MIA Heat -1.5 MIA Heat @ TOR Raptors

(Vincente con handicap) 14/04/2011 Nessuno 3.00 Vincente

2 WAS Wizards -1.5 WAS Wizards @ CLE Cavaliers

(Vincente con handicap) 14/04/2011 Nessuno 2.90 Perdente

3 BOS Celtics -1.5 NY Knicks @ BOS Celtics

(Vincente con handicap) 14/04/2011 Nessuno 1.61 Vincente

4 LA Lakers -1.5 LA Lakers @ SAC Kings

5 ORL Magic -1.5 IND Pacers @ ORL Magic

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Non si possono perdere 500 euro per un solo gol,caxxo.

Eppure è successo ieri.

Mi piacerebbe tanto avere tra le mani gli attaccanti dell'Estudiantes che si sono mangiati ventimila gol per appenderli per i cogliòni..e pure il portiere del Cruzeiro,che ha fatto diecimila parate.

E che diamine,500 euro persi per colpa di questi idioti..bastava un caxxo di gol..

Per il weekend:

531645992.png

Non è una balla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif purtroppo

Avevo fatto una schedina per la UEFa di Ieri e l'altro ieri con quta finale 14 ....l'ho fatta vedere ad un mio amico e ha detto non giocarla che è meglio ...

Ho vinto sia le partite di ieri sia dell'altro ieri ....

Ma cazz

Non è una balla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif purtroppo
Avevo fatto una schedina per la UEFa di Ieri e l'altro ieri con quta finale 14 ....l'ho fatta vedere ad un mio amico e ha detto non giocarla che è meglio ...

Ma cazz
:rickds: vabbe quota finale 14 mm con 3 avresti vinto 42 giusto?

Io giocherei l'1 del Real //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ma cazz
Ste cose fanno malissimo, io ne so qualcosina...

Puntualmente ogni volta che consiglio il Barcellona vincente sul Real arriva qualcuno a dirmi che non vincerà, e poi finisce male per il Real... al solito.

Spero che stavolta le cose non cambino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ahahaha,oddio no,mi viene troppo da ridere..pur avendo perso,mi viene da ridere.

Cioè,giocato over 2.5 1° tempo su Spartak Mosca-Porto e finisce 0-2 con un gol al 47° e poi immediato fischio conclusivo dell'arbitro..come ieri col Cruzeiro!

Ma ci rendiamo conto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E lo Spartak si è divorato l'1-1 sul finire..

No,vi giuro,è incredibile..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ahahaha,oddio no,mi viene troppo da ridere..pur avendo perso,mi viene da ridere.
Cioè,giocato over 2.5 1° tempo su Spartak Mosca-Porto e finisce 0-2 con un gol al 47° e poi immediato fischio conclusivo dell'arbitro..come ieri col Cruzeiro!

Ma ci rendiamo conto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E lo Spartak si è divorato l'1-1 sul finire..

No,vi giuro,è incredibile..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Dovresti inziare a scommettere con criterio

Dovresti inziare a scommettere con criterio
Coooosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma come,sto dicendo che perdo di un soffio e mi dici di scommettere con criterio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Questa è sfiga pura,perchè se almeno facessero 2 gol entro un tempo decente potrei fare una giocata live per recuperare quello che ci ho messo in caso di perdita..ma sia nella partita del Cruzeiro,che in quella del Porto,0-1 come punteggio,occasioni clamorose per il pareggio e 0-2 arrivato nel recupero con fischio successivo [senza nemmeno mettere la palla al centro].

Cioè,altro che criterio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Coooosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma come,sto dicendo che perdo di un soffio e mi dici di scommettere con criterio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Questa è sfiga pura,perchè se almeno facessero 2 gol entro un tempo decente potrei fare una giocata live per recuperare quello che ci ho messo in caso di perdita..ma sia nella partita del Cruzeiro,che in quella del Porto,0-1 come punteggio,occasioni clamorose per il pareggio e 0-2 arrivato nel recupero con fischio successivo [senza nemmeno mettere la palla al centro].

Cioè,altro che criterio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma a parte ciò , le chances che una partita finisca con piu di 2 goal nel primo tempo sono veramente basse.

---------- Post added at 20:05:56 ---------- Previous post was at 19:59:27 ----------

coooosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questa è sfiga pura,perchè se almeno facessero 2 gol entro un tempo decente potrei fare una giocata live per recuperare quello che ci ho messo in caso di perdita..ma sia nella partita del cruzeiro,che in quella del porto,0-1 come punteggio,occasioni clamorose per il pareggio e 0-2 arrivato nel recupero con fischio successivo [senza nemmeno mettere la palla al centro].

omfg 3° goal del porto al 47' rotolo xdd

Ma a parte ciò , le chances che una partita finisca con piu di 2 goal nel primo tempo sono veramente basse.
Lo so però fa ridere che l'andamento di due partite sia così similmente sfigato :rickds:

E' pazzesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ci sono partite over 2,5 1° Tempo..eccome se ci sono.

Tra parentesi,0-3 del Porto..e tra parentesi,sarà la decima volta di fila che in una partita che seguo o sulla quale scommetto vinca SEMPRE chi parte sfavorito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mammamia,meno male che gioco solo gli over //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ..c'era una partita di primavera olandese dove la squadra data a 10 ha vinto 0-4,poi il First Vienna in Eerste Klasse ha battuto 1-3 la prima in classifica ed era dato a 17..mi sto divertendo parecchio a vedere certe cose :rickds:

Che dite,ce la fa lo Spartak a fare 7 gol per PAREGGIARE [neanche per vincere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ]? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro