Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è una balla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif purtroppo
Avevo fatto una schedina per la UEFa di Ieri e l'altro ieri con quta finale 14 ....l'ho fatta vedere ad un mio amico e ha detto non giocarla che è meglio ...
Ho vinto sia le partite di ieri sia dell'altro ieri ....
Ma cazz
Ste cose fanno malissimo, io ne so qualcosina...Non è una balla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif purtroppo
Avevo fatto una schedina per la UEFa di Ieri e l'altro ieri con quta finale 14 ....l'ho fatta vedere ad un mio amico e ha detto non giocarla che è meglio ...
Ho vinto sia le partite di ieri sia dell'altro ieri ....
Ma cazz
Dovresti inziare a scommettere con criterioAhahaha,oddio no,mi viene troppo da ridere..pur avendo perso,mi viene da ridere.
Cioè,giocato over 2.5 1° tempo su Spartak Mosca-Porto e finisce 0-2 con un gol al 47° e poi immediato fischio conclusivo dell'arbitro..come ieri col Cruzeiro!
Ma ci rendiamo conto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E lo Spartak si è divorato l'1-1 sul finire..
No,vi giuro,è incredibile..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Coooosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDovresti inziare a scommettere con criterio
Ma a parte ciò , le chances che una partita finisca con piu di 2 goal nel primo tempo sono veramente basse.Coooosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma come,sto dicendo che perdo di un soffio e mi dici di scommettere con criterio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Questa è sfiga pura,perchè se almeno facessero 2 gol entro un tempo decente potrei fare una giocata live per recuperare quello che ci ho messo in caso di perdita..ma sia nella partita del Cruzeiro,che in quella del Porto,0-1 come punteggio,occasioni clamorose per il pareggio e 0-2 arrivato nel recupero con fischio successivo [senza nemmeno mettere la palla al centro].
Cioè,altro che criterio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
omfg 3° goal del porto al 47' rotolo xddcoooosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma come,sto dicendo che perdo di un soffio e mi dici di scommettere con criterio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Questa è sfiga pura,perchè se almeno facessero 2 gol entro un tempo decente potrei fare una giocata live per recuperare quello che ci ho messo in caso di perdita..ma sia nella partita del cruzeiro,che in quella del porto,0-1 come punteggio,occasioni clamorose per il pareggio e 0-2 arrivato nel recupero con fischio successivo [senza nemmeno mettere la palla al centro].
Cioè,altro che criterio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo so però fa ridere che l'andamento di due partite sia così similmente sfigatoMa a parte ciò , le chances che una partita finisca con piu di 2 goal nel primo tempo sono veramente basse.