Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma che cazz0 c'entra???ma in quelle partite l'1 è a 3.00 e il 2 a 2.10 ovvio che se nn è 2 sarà massimo xio parlo di partite in cui c'hai tipo 1.80-3.30-2.10
Non credo esistano partite con quote così simili tra l'1 e il 2.

A meno che non siano truccate, ma in quel caso sarebbe l'X ad avere la quota inferiore.

E comunque quello che dico io vale proprio per quelle partite 3.60 3.30 2.00 e simili.

preso il 2 del porto nella bolla el

ne ho fatta una per sabato domenica

wba chelsea 2

bolton stoke 1X

napoli udineover

lecce cagliari gol ospite

fiore juve 1X

milan samp nogol

roma palermo 1

parma inter 2

2>95

Ormai in queste ultime partite di stagione, dovete - secondo me - vedere solo la classifica. Le quote sono relative, vince solo chi ha bisogno di farlo.

---------- Post added at 23:07:37 ---------- Previous post was at 21:16:00 ----------

Presa la vittoria del Villareal ed il pareggio del PSV, bolletta persa per il pareggio del Braga (avevo il 2).

Domanda riguardante bet365:

sto sfruttando il bonus, ma le vittorie ottenute giocando il bonus non si possono prelevare? Perchè in Saldo prelevabile risulta 0,00 € quando stanotte ho vinto 15 €...

Non credo esistano partite con quote così simili tra l'1 e il 2.A meno che non siano truccate, ma in quel caso sarebbe l'X ad avere la quota inferiore.

E comunque quello che dico io vale proprio per quelle partite 3.60 3.30 2.00 e simili.
vabbè ragà state a dì che è molto frequente che vinca la quadra favorita,minchia che colpo de genio..e cmq nn sono troppo d'accordo

mamma mia avevo messo 2€ sull'el a casaccio, preso il 2 del porto, l'over 3.5 del psv e il 2 del villareal a 3.40

avevo 1 al braga cazzzzzzzzzzzzz

Preso Over 2,5 1° tempo di PSV-Benfica e di WAC St.Andra-Admira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

In quest'ultima 2 gol in 6 minuti..3-0 al 15° e addirittura 4-0 al 35°..

Domanda per chi usa bet365: lo ha il bonus sulle multiple? Nel senso, più partite metti più aumenta il bonus.

E poi, è normale che bet365 quota il Milan vincente in entrambi i tempi a 2.75 a fronte dell'1.60 di better? È normale una discrepanza del genere tra le due quote?

Come si fanno le schedine su bet365? cioè io seleziono le 5-6 partite e poi devo fare una puntata per ogni partita?? nn posso farne una unica?

Domanda per chi usa bet365: lo ha il bonus sulle multiple? Nel senso, più partite metti più aumenta il bonus.E poi, è normale che bet365 quota il Milan vincente in entrambi i tempi a 2.75 a fronte dell'1.60 di better? È normale una discrepanza del genere tra le due quote?
occhio che magari una non sia 1-1 primo tempo finale, e l'altra che vince entrambi i tempi come fossero partite separate

es: 3-0 il primo tempo, 1-1 il secondo

se è 1-1 primo tempo finale la becchi, nell'altro caso no

occhio che magari una non sia 1-1 primo tempo finale, e l'altra che vince entrambi i tempi come fossero partite separate
es: 3-0 il primo tempo, 1-1 il secondo

se è 1-1 primo tempo finale la becchi, nell'altro caso no
Ah ecco, adesso torna tutto. Mi sembrava strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il bonus sai qualcosa?

Ah ecco, adesso torna tutto. Mi sembrava strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer il bonus sai qualcosa?
il bonus c'è

basta che fai il conto..metti 5-6 partite,moltiplica la puntata x le quote e vedrai che la vincita che dice il sito è maggiore di quella che hai calcolato tu...la differenza è il bonus

Domanda riguardante bet365:

sto sfruttando il bonus, ma le vittorie ottenute giocando il bonus non si possono prelevare? Perchè in Saldo prelevabile risulta 0,00 € quando stanotte ho vinto 15 €...
Potevi almeno leggere la parte di regolamento sul bonus prima di metterlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Molto semplicemente,prima di poter prelevare devi fare puntate pari a un triplo dell'importo da te versato:se richiedi un bonus su un deposito di 20 euro,non puoi prelevare fino a quando non ne avrai giocati 60 e così via.

Io avrò accumulato qualcosa come 200 messaggi con richieste di inserire il bonus ma non le ho MAI accettate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come si fanno le schedine su bet365? cioè io seleziono le 5-6 partite e poi devo fare una puntata per ogni partita?? nn posso farne una unica?
Inserisci almeno due puntate e nel riquadro della scommessa dove c'è scritto "opzioni multiple",in basso a sinistra,clicchi e fai la tua puntata nello spazio dove c'è scritto "multipla"..esistono anche altri tipi di scommesse come "yankee" o roba simile che non ho proprio idea di che roba siano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giocata con 2€ ne prendo 900 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lecce-Cagliari 2

Montpellier-Marsiglia 2

PSG-Lione 2

Arsenal-Liverpool 2 :asdasd:

Espanyol-Atletico Madrid 2

Ok, non la prenderò mai :none:

Giocata con 2€ ne prendo 900 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLecce-Cagliari 2

Montpellier-Marsiglia 2

PSG-Lione 2

Arsenal-Liverpool 2 :asdasd:

Espanyol-Atletico Madrid 2

Ok, non la prenderò mai :none:
:none:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro