Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi alla fine non hai vinto nessuna delle 2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
no,nn mi andava di prendere solo 45 euro e su questo nn c'ho grandi rimpianti,l'erroe è stato mettere quei 20 sull'x,dovevo lasciarla morire cosi

x quest'anno stop,l'anno prox metterò 20 su bet e gioco solo doppie e triple,solo cosi ho vinto in quasi 3 anni di scommesse.quando saranno finiti quelli,stop.ho perso voglia,tanto voglio dire,per soldi è inutile perche perdi 50-60 euro l'anno come minimo,se ti va bene vinci quel tanto che basta a tornare in pari o cmq a andare sotto di poco ma che senso ha?avvelenarsi per una partita,sempre cosi..mo basta..ma sai quanti soldi ho giocato che se c'avessi avuto in tasca m'avrebbero fatto comodo?so 10 mesi che aspetto la schedina x togliermi qualche sfizio,quando arriva è solo il rimborso spese..in pratica se va bene tornano i soldi spesi,tantovale tenerseli e goderseli,poi x carità una volta ogni tanto si puo pure fare la giocata,ma farò il tutto sporadicamente e,soprattutto,nn piu sulle multiple.nn conosco nessuno che c'ha guadagnato qualcosa col bet,i pochi che almeno nn vanno sotto,vanno di singole doppie o,massimo,triple.ovviamente con investimenti che nn mi toccano.

io salvo tutte le schedine vinte con vincite sopra i 30 euro e il 70% sono giocate da 1 a 3-4 eventi.feci 150 euro in 10 giorni;)senza rimpianti,ma quest'anno sto.semmai,se dei soldi che porterò la settimana prox a budapest,m'avanzassero 20 euro,li metto on line ma per giocarmi cose semplici e riprendermi qualche spiccio..ma nn penso che lo farò perche al milan serve un solo punto e nn ho la minima idea di cosa combinerà,specie contro la roma.lazio udinese e juve sono squadre ridicole,soldi buttati.le squadre in zona retrocessione a volte fanno 0-0 altre volte 3-3..mo vediamo,sto pensando di piazzare 20 euro sull'1 della roma e basta

Domenica scrissi una bolletta che non ho più giocato per mancanza di voglia...ebbene si, avrei potuto vincere 77€ :morris82: prese tutte le squadre, fuck

te l'avevo detto che dovevi coprire, avresti avuto il mal di stomaco per 20€ in meno vinti, ma vuoi mettere col mal di stomaco per aver, oltre a perso, sputtanato altri 20€?

cioè è finita così: -20, potevi essere tranquillamente a +45

+ 45 no perche essendo uscito il no gol,vincevo 20 euro netti,puntandone 20.mi rode aver perso 20 euro ieri sera x PEPE *** santo,nn tanto di nn averne vinti 20 o 60

devo sbrigarmi a mettere on line dei soldi perche in singola penso di poter fare bene,volevo mettere x primo tempo e under stasera,una gia entrava cazz0

ma cancellati da quel bet365 fidati, è la rovina

continui ad avere la tentazione di buttarci dentro sti 10€ che non sono nietne ma continuando a sommare si fan sentire

fatti le tue 2 bolle il week end e saluta l'on-line, percè a spendere i 5€ su bet basta un attimo, ma andare a mettere 5€ alla better è uno scazzo quando sei in salotto e pensi di dover prender su la macchina e partire ti passa la voglia, e risparmi

4 ore fa dicevi che per un anno ti fermavi, sono le 21 e dici che ti devi sbrigare a mettere i soldi sul conto, per na volta da retta a me, cancellati

tanto ricco non diventi, ne se giochi da casa, ne se giochi alla better, anzi, da me al centro c'è una gnoccona rossa che non ti dico

si ma con 10 sull'under e 10 sull'x avevo ripreso i 20 buttati ieri,e ti dico una cosa:preferisco buttare 10 euro in1 minuto piuttosto che perderne 100 in un anno con le multiple di ***** che giochi con 3 euro e entrano na volta l'anno per ridarti quanto hai perso.

in 1 minuto stavi sopra di 20, ma domani ne metti 10 sull'1 e 10 sull'over, finisce 0-0 e sei punto a capo

a quel punto che fai? bestemmi e sabato ricacci altri 10

non mi vengono i sensi di colpa a dare quei 3/4€ a fine settimana, mi venivano quando il giovedì pomeriggio non avendo un ***** da fare andavo al tabacchino a ricaricare 10, per giocarmeli il giovedì sera sulla coppa norvegese e la serie b austriaca, per trovarmi a 0 il venerdì mattina

cioè non riuscivo a tenere li i soldi fermi e aspettare di giocare il sabato qualcosa di decente

pero pure giocare a scopa al bar coi vecchi ti rovina se nn sai gestirlo.

io sta settimana metto 3 o 5 su:

lecce x

inter gol

roma 1

oppure

roma gol

inter gol

lecce x

brescia 1

Sarà la mia prima schedina giocata, quindi non so se va bene e mi va anche di rischiare su alcune:

Palermo - bari 1

Roma Milan DISPARI

Bologna Parma 2

Cagliari Cesena 2

Inter fiorentina 1

Lecce Napoli 2

Udinese lazio goal

Genoa Sampdoria X

Juventus Chievo 2.5 over

Sarà la mia prima schedina giocata, quindi non so se va bene e mi va anche di rischiare su alcune:Palermo - bari 1

Roma Milan DISPARI

Bologna Parma 2

Cagliari Cesena 2

Inter fiorentina 1

Lecce Napoli 2

Udinese lazio goal

Genoa Sampdoria X

Juventus Chievo 2.5 over
Sarà anche la tua prima schedina persa, vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :rickds:

Bologna - Parma sembra sarà un bel biscottino con pareggio, il 2 la vedo durissima.

Stessa cosa potrei dire per il Napoli (oltre che per il Cesena) che secondo me assolutamente non vince a Lecce (vedrei meglio Goal).

I derby raramente finiscono in pareggio (specialmente quello della lanterna); se se la gioca vince sicuramente il Genoa che è un bel po' di spanne sopra a questa Sampdoria.

Sarà anche la tua prima schedina persa, vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :rickds:Bologna - Parma sembra sarà un bel biscottino con pareggio, il 2 la vedo durissima.

Stessa cosa potrei dire per il Napoli (oltre che per il Cesena) che secondo me assolutamente non vince a Lecce (vedrei meglio Goal).

I derby raramente finiscono in pareggio (specialmente quello della lanterna); se se la gioca vince sicuramente il Genoa che è un bel po' di spanne sopra a questa Sampdoria.
:rickds::rickds:

Alcune vittorie come parma cesena e napoli le ho messe a simpatia:asd:

Cmq prima id sabato logicamente farò sicuramente qualche cambiamento e toglierò le partite che non sono sicuro, visto che punto a vincere il poco..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La juve la vorrei togliere perchè non mi fido di questa squadra..

poco?usciranno 1500€ con quella bolla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Azz buona fortuna visto che ce ne vorrà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poco?usciranno 1500€ con quella bolla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti ne toglierò alcune. Mi va bene la metà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Azz buona fortuna visto che ce ne vorrà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
xd..

Forse tolgo genoa e juve...

Vabbe raga, ma tanto alla fine è solo questione di fortuna, non conta nulla la squadra forte, in casa e in trasferta secondo me:asd:

io sono in riflessione,aldilà che mo so tutte da tripla fino a fine campionato,il problema è con che sistema giocare,le multiple nn entrano mai se nn giochi 3-4 cose secche oltre l'1.80 e le singole costano troppo

Secondo voi Brescia - Catania è meglio 1X (il Catania non ha mai vinto in trasferta) o Under 3,5?

Roma milan 2

Palermo bari 1

Brescia catania 1

Lecce napoli 2

Cagliari cesena 2

Che ne dite?? Sono molto indeciso..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro