F
Frank
no,nn mi andava di prendere solo 45 euro e su questo nn c'ho grandi rimpianti,l'erroe è stato mettere quei 20 sull'x,dovevo lasciarla morire cosiQuindi alla fine non hai vinto nessuna delle 2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
x quest'anno stop,l'anno prox metterò 20 su bet e gioco solo doppie e triple,solo cosi ho vinto in quasi 3 anni di scommesse.quando saranno finiti quelli,stop.ho perso voglia,tanto voglio dire,per soldi è inutile perche perdi 50-60 euro l'anno come minimo,se ti va bene vinci quel tanto che basta a tornare in pari o cmq a andare sotto di poco ma che senso ha?avvelenarsi per una partita,sempre cosi..mo basta..ma sai quanti soldi ho giocato che se c'avessi avuto in tasca m'avrebbero fatto comodo?so 10 mesi che aspetto la schedina x togliermi qualche sfizio,quando arriva è solo il rimborso spese..in pratica se va bene tornano i soldi spesi,tantovale tenerseli e goderseli,poi x carità una volta ogni tanto si puo pure fare la giocata,ma farò il tutto sporadicamente e,soprattutto,nn piu sulle multiple.nn conosco nessuno che c'ha guadagnato qualcosa col bet,i pochi che almeno nn vanno sotto,vanno di singole doppie o,massimo,triple.ovviamente con investimenti che nn mi toccano.
io salvo tutte le schedine vinte con vincite sopra i 30 euro e il 70% sono giocate da 1 a 3-4 eventi.feci 150 euro in 10 giorni