tidusquall17
Legend of forum
- Iscritto dal
- 27 Gen 2008
- Reazioni
- 0
Io metto 1x alla juve.. Credo che ti terrà a fare bella figura in casa..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
questa è bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquando ha segnato, ho detto chiudo con le scommesse per un bel asso di tempo, e invece è bello sculare al 86esimo.
ho giocato altre:
GIRONA - BARCELLONA B | Doppia Chance Out | Running X2 1.38
8 - LIGA ADELANTE 21/05/2011 18:00
EVERTON - CHELSEA | Doppia Chance Out | Running X2 1.32
5 - PREMIER LEAGUE 22/05/2011 17:00
FULHAM - ARSENAL | Doppia Chance Out | Running X2 1.24
Importo scomm. EUR 25.00
Totalizzatore: 2.26
Vincita Totale EUR 56.47.
Fidati stavolta la Juve non cicca...Del neri vuole lasciare il segnometto 15 su quella detta da tiduz e 5 su una doppia:1 dnb dell'udinese + 2 della lazio.la juve la lascio perdere.sotto al 2.00 contro un napoli col 3-4-3(lucarelli segnerà) di riserve che per una volta che giocano nn lo faranno per perdere.poi ormai tutti si divertono a battere la juve pure quando n serve
Metti X //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifpensavo al 2 del vicenza oggi, ovviamente non l'ho giocatoboh domani mattina andrò a farne una, ma 0 idee
il non sapere se mettere 1 o 2 al milan dice tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no a 1.50 va contro ogni regola, un gol può sempre scapparci e cmq non penso che sarà un biscottoneMetti X //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
In effetti l'X a 1,50 è troppo rischioso, fai a meno di giocarla e sei apposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifno a 1.50 va contro ogni regola, un gol può sempre scapparci e cmq non penso che sarà un biscottonecioè se lo dicono le quote non è detto che debbano farlo, boh a 6.50 mi ispira il 2
cosi ma su bet 365 mi feci 150 euro in meno di 15 giorni giocando trofeo berlusconi e minchiate varie fra nazionali amichevoli ecc![]()
eccola, lol.
no, ancora devo sgarrarne una, tranqui che non è che gioco 60 e vinco 40 :v
Pure io,cmq al M.City non interessa quasi nulla,visto che se l'arsenal dovesse diventare terzo il man city non farà lo stesso i preliminari di Champions poichè ha vinto la FA Cup,io la considererei più una partita per il prestigio del 3 posto che per altro.Che belle inculate mi sono preso oggi![]()
ma che caxxo c'entrano i preliminari di champions con la fa cup?Pure io,cmq al M.City non interessa quasi nulla,visto che se l'arsenal dovesse diventare terzo il man city non farà lo stesso i preliminari di Champions poichè ha vinto la FA Cup,io la considererei più una partita per il prestigio del 3 posto che per altro.
Guarda che se il City arriva quarto gli tocca fare i preliminari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPure io,cmq al M.City non interessa quasi nulla,visto che se l'arsenal dovesse diventare terzo il man city non farà lo stesso i preliminari di Champions poichè ha vinto la FA Cup,io la considererei più una partita per il prestigio del 3 posto che per altro.
Fattibile apparte la prima partitamilan 2juve 1
bologna 1
lazio 2
brescia under 3.5
2, 70 e passa