Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me,di quale sia lo spirito del topic non me ne frega un robusto càzzo di niente,così come non me ne frega assolutamente niente di ascoltare i tuoi inutili consigli su cosa devo o non devo scrivere.
E' un topic sulle scommesse?Parlo di scommesse.
ma anche no,vieni a postare giocate vinte.nn argomenit un cazz0 sui motivi x cui la giochi,xquanto ci riguarda potresti scrivere cazzate e nn avrebbe comunque senso.il forum serve a condividere.

ciao

tornato da buapest con l'impressione di nn aver vinto nulla causa un paio di risultati spiazzanti,mi sono ritrovato 7 euro sul conto ocn una schedina vinta.ottimo,ora mi studio con calma una doppia/tripla a quota 3 o 4 e pian piano provo a salire

5 € sul braga dato a 9 ci stanno, è pur sempre una finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

5 € sul braga dato a 9 ci stanno, è pur sempre una finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ma sto ***** di porto è troppo forte, boh

che perda nei 90' mi sembra impossibile al massimo pareggia e perde ai rigori

però se la danno vincente a più di 5/6 quello si potrebbe fare

cagliari 0,-0.5

udinese 1 asiatico

lazio 0,-0.5 primo tempo

porto over 2 asiatico

5 euro->35 NETTI

---------- Post added at 18:40:23 ---------- Previous post was at 17:54:14 ----------

giocato in un multipla anche l'x/1 del porto

Pur io volevo mettere X/1 al Porto, ma è già scoppiato...

A tal proposito, a voi non viene una goduria immensa quando avete intenzione di giocare qualcosa, poi per qualche motivo non ce la fate, e quella giocata si rivela perdente? Non si vince nulla ma caspita se si gode :rickds:

Pur io volevo mettere X/1 al Porto, ma è già scoppiato...
A tal proposito, a voi non viene una goduria immensa quando avete intenzione di giocare qualcosa, poi per qualche motivo non ce la fate, e quella giocata si rivela perdente? Non si vince nulla ma caspita se si gode :rickds:
Lo dico sempre, ogni volta che non gioco guadagno 4 euro.

specie quando giochi nonostante il presentimento che sia una finale di ***** fra 2 squadre di ***** e finisce 1-0 con 4 tiri di cui 1 in porta e a segno..al 44'..e paghi

---------- Post added at 23:48:55 ---------- Previous post was at 23:36:57 ----------

premesso che nn rimetterò certo soldi on line fino a settembre,penso di mettere 3 euro su questa che mi piace nn poco

cagliari 1

fiore over

new castle over

liverpool over

city 2

50 euro tondi tondi e penso di farla domani perche penso sia piu facile che vada a calare,piuttosto che veder salire le quote

devo decidere se aggiungere l'1 del bologna che vorrà chiudere bene in casa coi propri tifosi contro un bair retrocesso a cui penso nn fotterà una sega della partita..da 50 andrei a 80

bologna bari 1

udinese milan 1

stoke wigan over

bolton city 2

son 50 con 3

se trovo il tempo vado a farla

Bologna - Bari 1

Cagliari - Parma 1

Inter - Catania 1

Juventus - Napoli 1

Lecce - Lazio 2x

Roma - Sampdoria

Udinese - Milan 1x

Credo che farò questa..Sulla roma non so che mettere, deve cercare di vincere, ma è scandalosa...

a quant'è l'1x del milan?ti escono un paio di goleador in più mi sa
Tant'è che non mi sembra sia quotato infatti.

Per adesso si trovano solo le quote dell 1x2.. a breve usciranno tutte..Domani vado a prendere il palinsesto:sisi:
Non è detto. Eurobet la settimana scorsa quotava solo 1X2, Over 2,5, Under 2,5 e GOL/NOGOL.

giocate meno o nn postate + per noia?ho notato che tutti,me compreso,abbiamo negli ultimi tempo una media di post sotto ai messaggi al giorno..

Bho.. totosi verso venerdi sabato li quotava tutti.
ma quand'è venerdi ormai le quote sono tutte crollate,che giochi a fare?va bene fino a marzo,gia a pasqua tocca giocare entro giovedì xke qualche partita strana comincia a giare e i books si tutelano

me la gioco cosi:

bologna 1

cagliari 1

fiore over

new castle over

citiy 2

liverpool x2(tano se metto 2 fanno 2-2 e se metto over fanno 0-1)

con 3 euro mi escono 60 euro.avrei voluto di piu,ma gia 6 sono troppe

Pubblicità
Pubblicità
Indietro