Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
e la vinceresti quasi facile nn fosse che 70 è il risultato di quel 2 che è un maledetto 1x fisso:asd:
vabbè fa figo vedere quel 6 sulla bolla però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ovvio che esce tanto per quello, se mettevo veniva 25 ad esser generosi

CHELSEA DI MER DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ********** squadra di mer da.

ho perso una bolletta da 56€ quella che avevo postato ieri, e un altra da 136€ sempre per l'x2 del chelsea.

ma una squadra 2 in classifica come cristo non fa a fare neanche un goal della ma******* ********** 202€ persi a ***** alla cane

persi 50 euro per il chelsea,stasera sono senza schedina e sticazzi,quando poi vedo bologna 0-4 bari mi chiedo che gioco a fare.

mi sa che ricarico a settembre,o forse mi diletterò con un 20 euro durante l'estate a fasr salire il conto in vista del campionato.pero cazzarola se il milan stasera nn vince era la cassa dell'anno

stasera se vince il milan nn so che combino,ma nn vincerà MAI.tanto galliani e l'udinese hanno gia firmato per il 2-0 stasera.

Sbagliato l'1 del Cagliari e il GOL fra Bolton e City... che palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Anch'io avevo giocato la tripla postata da tiduz, solo che per fortuna avevo cambiato l'x2 del Chelsea con quello del man city //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In un'altra schedina invece ho perso per il goal di Bologna-bari, guarda caso l'unico no goal uscito oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

we. vi volevo dire che tra 20minuti perderò la mia 3 bolletta per una squadra, questa volta per via del udinese, dato che, non farà un ***** di goal.

evviva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

we. vi volevo dire che tra 20minuti perderò la mia 3 bolletta per una squadra, questa volta per via del udinese, dato che, non farà un ***** di goal.

Era un biscotto

ha sbagliato anche il rigore, un motivo in più per suicidarsi : )

Un grande abbraccio di simpatia per il bologna che piglia 4 palloni in casa da una squadra retrocessa non so da quanto tempo e mi fa perdere la schedina solo per lei... Grazie di cuore:)

Un grande abbraccio di simpatia per il bologna che piglia 4 palloni in casa da una squadra retrocessa non so da quanto tempo e mi fa perdere la schedina solo per lei... Grazie di cuore:)
udinese milan X

lecce lazio 2

inter catania 1

genoa cesena 1

brescia fiorentina X

bologna bari.... X

4 pere dall'ultima in classifica... bologna di ***** ci dovevano andare loro in b che le ultime 10 partite le hanno vendute .-.

udinese milan X
lecce lazio 2

inter catania 1

genoa cesena 1

brescia fiorentina X

bologna bari.... X

4 pere dall'ultima in classifica... bologna di ***** ci dovevano andare loro in b che le ultime 10 partite le hanno vendute .-.
Ma infatti, proprio uno schifo. Io lo sapevo che questa squadra mi faceva perdere la bolletta. Non ho mai giocato queste squadrette perchè non so nemmeno chi sono e che giocatori hanno. Questa volta ho avuto la conferma che fa davvero schifo.

Nessuno si aspettava questa sconfitta cosi pesante, nessuno. Tutti con l'1 fisso sono andati.. Hanno giocato pure i casa, nemmeno a dire" facciamo bella figura con i nostri tifosi, altrimenti non ci vengono più a vedere e perdiamo soldi". Che schifo..

ma te ti giochi i gol sui biscotti...

era 1x,obbligatorio

anche xke mo in settimana galliani fa la spesa a udine coi saldi

viva l'italia

ah io ho perso 30 euro abbondanti xke quel maiale uomo di ***** ufficialmente licenziato(ma mo quel fenomeno americano lo ingaggia al volo)è riuscito a perdere.cazz0.

non ho messo goal, avevo 1.. l'1x era quotato a 1.08 su BetPro.. che cristo lo mettevo a fà.

non ho messo goal, avevo 1.. l'1x era quotato a 1.08 su BetPro.. che cristo lo mettevo a fà.
io avevo 1dnb solo perche poteva uscire l'1 ma oggi si sapeva che il milan nn avrebbe fatto nulla SE NN DIFENDERSI DECENTEMENTE,ergo o era 0-0 o 1-0

ancora mi rode il cul0 che ci potevo avere 50 euro sul fottuto conto e x quella ***** di maiale incompetente nn è cosi.1.33 poi cristo santo,bisogna esse deficienti...

Presa anche la schedina cartacea da 39€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Per l'ultima schedina dell'anno penso di giocarmi X 1T al barca e 1 all'inter...

Poi aggiungerò qualcosa di serie b //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro