F
Frank
e la vinceresti quasi facile nn fosse che 70 è il risultato di quel 2 che è un maledetto 1x fissomilan 2juve 1
bologna 1
lazio 2
brescia under 3.5
2, 70 e passa

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e la vinceresti quasi facile nn fosse che 70 è il risultato di quel 2 che è un maledetto 1x fissomilan 2juve 1
bologna 1
lazio 2
brescia under 3.5
2, 70 e passa
vabbè fa figo vedere quel 6 sulla bolla però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife la vinceresti quasi facile nn fosse che 70 è il risultato di quel 2 che è un maledetto 1x fisso![]()
Era un biscottowe. vi volevo dire che tra 20minuti perderò la mia 3 bolletta per una squadra, questa volta per via del udinese, dato che, non farà un ***** di goal.
evviva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
udinese milan XUn grande abbraccio di simpatia per il bologna che piglia 4 palloni in casa da una squadra retrocessa non so da quanto tempo e mi fa perdere la schedina solo per lei... Grazie di cuore![]()
Ma infatti, proprio uno schifo. Io lo sapevo che questa squadra mi faceva perdere la bolletta. Non ho mai giocato queste squadrette perchè non so nemmeno chi sono e che giocatori hanno. Questa volta ho avuto la conferma che fa davvero schifo.udinese milan X
lecce lazio 2
inter catania 1
genoa cesena 1
brescia fiorentina X
bologna bari.... X
4 pere dall'ultima in classifica... bologna di ***** ci dovevano andare loro in b che le ultime 10 partite le hanno vendute .-.
ma te ti giochi i gol sui biscotti...we. vi volevo dire che tra 20minuti perderò la mia 3 bolletta per una squadra, questa volta per via del udinese, dato che, non farà un ***** di goal.
evviva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
io avevo 1dnb solo perche poteva uscire l'1 ma oggi si sapeva che il milan nn avrebbe fatto nulla SE NN DIFENDERSI DECENTEMENTE,ergo o era 0-0 o 1-0non ho messo goal, avevo 1.. l'1x era quotato a 1.08 su BetPro.. che cristo lo mettevo a fà.