si mi hanno accreditato la giocata persa live, a te no forse xchè hai giocato sporco, c'era pure scritto nel regolamento
che c'era scritto?
mo ne ho le palle piene:
Questo Sabato tutti gli occhi saranno puntati su Wembley, con il Barcellona che affronta il Manchester Utd, per cui desideriamo offrirti una fantastica
scommessa gratuita per rimarcare quello che è considerato il più importante evento di Calcio per club.
Effettua una scommessa pre incontro sulla finale di Champions League e ti accrediteremo una scommessa gratuita dello stesso importo, da utilizzare in Tempo Reale durante la partita.
Basta effettuare
una scommessa prima del calcio d'inizio. Poi, una volta iniziato l'incontro, effettua la tua PRIMA scommessa in Tempo Reale e se quest'ultima risulterà perdente ti rimborseremo la relativa puntata. Il rimborso massimo sarà pari alla puntata di valore più alto tra le scommesse effettuate pre-incontro (fino a €25).
Come al solito,
numerose saranno le tipologie di scommesse tra le quali scegliere, con più di 70 diversi tipi di scommese in Tempo Reale a disposizione durante tutto l'incontro, fra le quali: Prossimo goal, Goal nell'incontro, Totale calci d'angolo, Risultato primo tempo,
Risultato finale ed altre ancora.
Con una vasta gamma di scommesse pre incontro ed in Tempo Reale e con una fantastica scommessa gratuita a disposizione, bet365 è il posto numero uno per le tue scommesse sulla finale della Champions League.
nei punti da 1 ad 11(e cioè TUTTI I PUNTI) delle condizioni nn si dice un cazz0:sono librissimo di giocarmi l'1 pre match e l'x2 live. o no?????dove c'è scritto il contrario??nn si parla di QUOTE QUALIFICABILI.che cazz0 vogliono ora???cosa ci sarebbe scritto riguardo chi gioca "sporco"?
dunque
l'ho chiamati
dopo avergli detto il tutto,attimi di attesa
poi
la giocata risulta vincente:imfao:
e io:quale?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
h"a selezionato barcellona vincente"
si,pre match.infatti quella mi è stata pagata.come fa a essere vincente l'altra,se è finita 3-1??
attimi di panico,mi mette in attesa..poi mi dice:la ricontatteròin giornata
mo voglio vedere CHE ***** si inventano,cazz0
GODO,m'hanno ridato i soldi
me l'hanno fatto passare come un favore xke in pratica gli compariva come scommessa PRE MATCH..in pratica mi ha detto "come servizio di cortesia)le rimborsiamo la giocata che risulta però giocata prima del fischio.
inutile dire che gli ho risposto che la giocata è segnata come FLASH(ergo,live)e che l'ho giocata dopo aver visto,in diretta,il fischio d'inizio.quindi era il sito loro a nn essere sincronizzato..per circa 13 secondi mi stavano per fottere.
ho imparato qualcosa di nuovo:quando bisogna fare sti giochetti,almeno 1 minuto bisogna farlo trascorrere.ad ogni modo,75 euro sul conto e ora lascio i 25 sul conto e mi riprendo i 50 giocati..nn poteva andare meglio di cosi
torno ufficialmente in corsa on line gratis,a spese di bet365..ma quanto godo
fosse finita x2 perdevo tipo 6-7 euro
altra telefonata x farmi dire che devo fare per mettere i 25 di bonus sul conto prelevabile,l'operatore mi ha risposto che va semplicemente giocato senza vincoli di quote.
cmq pure qui nn è stata pulitissima la faccenda.nn c'èra scritto da nessuna parte che il bonus sarebe stato vincolato a essere scommesso prima di poterlo prelevare..ma vabbè..eventualmente mi gioco l'over 1.5 sulla germania o sull'inter