Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
la quota dell'x2 da 1.66 di 2 ore fa è tornata a1.72stasera nn so come cavare il ragno dal buco,mi portano a una pizzeria di ***** senza tv,sinceramentela radio è l'ultima cosa che vorrei usare,è una partita da vedere nn da sentire
vabbè io lavoro in una pizzeria, aspetto gli aggiornamenti di televideo

e cmq la radiocronaca è una figata, però sembreresti un ******** a metterti le cuffiette a tavola per una cazz di partita, di a qualche tuo amico di aggiorarti e risovi i problemi

la quota dell'x2 da 1.66 di 2 ore fa è tornata a1.72stasera nn so come cavare il ragno dal buco,mi portano a una pizzeria di ***** senza tv,sinceramentela radio è l'ultima cosa che vorrei usare,è una partita da vedere nn da sentire
se vai in pizzeria al posto di vederti la finale sei pazzo

se vai in pizzeria al posto di vederti la finale sei pazzo
sono una persona che ha sempre messo amici(e compleanni di amici)ben prima di una partita di cui nn mi viene niente in tasca.l'appuntamento è a fine primo tempo,un buon compromesso direi.

nn è la fine del mondo in fin dei conti.sapere che energie ha solo il televideo mi conforta:rickds:

vabbè io lavoro in una pizzeria, aspetto gli aggiornamenti di televideoe cmq la radiocronaca è una figata, però sembreresti un ******** a metterti le cuffiette a tavola per una cazz di partita, di a qualche tuo amico di aggiorarti e risovi i problemi
userò il cellulare con la radio accesa e l'auricolare sul tavolo,ogni tot minuti metto la cuffia e sento che dicono...certo nn mi metto a fare lo sfigato che a tavola con gli amici sta incollato al risultato

quota dell'x2 a 1.80,speriamo nn scenda..c'andrei a perdere,in caso di x2,apppena 5 euro...direi che è un prezzo accettabile x la mia ingenuità..se poi esce l'1 godo come una ***** alla faccia di quegli stronzi a cui fregherò 50 euro (e praticamente sarà la vittoria piu grande dell'anno:rickds:)

Ragazzi, ma non ho capito, se vanno si supplementari è x?

Se voglio giocare quella che vince alla fine o ai supplementari o ai rigori cosa si deve mettere?

Cmq :

Metto x al primo tempo al barcellona.

1 all'inter con 3 euro sopra:asd:

Verrebbero 7-8 euro..

Ragazzi, ma non ho capito, se vanno si supplementari è x?Se voglio giocare quella che vince alla fine o ai supplementari o ai rigori cosa si deve mettere?

Cmq :

Metto x al primo tempo al barcellona.

1 all'inter con 3 euro sopra:asd:

Verrebbero 7-8 euro..
Certo. Le scommesse normali sono da intendersi al netto dei 90 minuti regolamentari.

Quello che tu intendi è definito nel gergo "Testa a testa" oppure "Coppa in mano (CIM alla Snai)" e hanno un palinsesto e numero di avvenimento completamente diverso, per differenziarlo dal più comune 1X2.

e ovviamente pagano meno,visto che chi si gioca l'1x2 perde se esce il segno giusto ma dopo i 90.quindi l'1 coppa in mano pagherà meno dell'1 nei 90 minuti perche è + facile prenderlo..

Boh io non sono ancora convinto su cosa giocare, probabilmente alla fine opterò per un XPT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vinti 25 euro con l'1,ora aspetto i 25 di rimborso per prelevare 50

quanto godo che gli ho sfilato sti soldi

Ragazzi che dite la faccio sta pazzia?:

Albinoleffe - Siena X2

Sassuolo - Reggina X2

10€ per 91€

Oppure questa:

Albinoleffe - Siena X2

Sassuolo - Reggina X2

Maribor - Domzale 1X

Barcellona B - Salamanca 1X

10€ per 177,35€

Che dite?^_^

a qualcuno hanno accreditato la scommessa live,se perdente?

io c'ho i 50 presi con l'1 ma nn vedo i 25 rimborsati per l'x2.e sto cominciando a sfrantecarmi la minchia,li facevo tanto seri e precisi,mo so SICURO che trovano il sistema per dirmi che nn me li ridanno,SICURO

a qualcuno hanno accreditato la scommessa live,se perdente?io c'ho i 50 presi con l'1 ma nn vedo i 25 rimborsati per l'x2.e sto cominciando a sfrantecarmi la minchia,li facevo tanto seri e precisi,mo so SICURO che trovano il sistema per dirmi che nn me li ridanno,SICURO
si mi hanno accreditato la giocata persa live, a te no forse xchè hai giocato sporco, c'era pure scritto nel regolamento

si mi hanno accreditato la giocata persa live, a te no forse xchè hai giocato sporco, c'era pure scritto nel regolamento
che c'era scritto?

mo ne ho le palle piene:

Questo Sabato tutti gli occhi saranno puntati su Wembley, con il Barcellona che affronta il Manchester Utd, per cui desideriamo offrirti una fantastica scommessa gratuita per rimarcare quello che è considerato il più importante evento di Calcio per club.
Effettua una scommessa pre incontro sulla finale di Champions League e ti accrediteremo una scommessa gratuita dello stesso importo, da utilizzare in Tempo Reale durante la partita.

Basta effettuare una scommessa prima del calcio d'inizio. Poi, una volta iniziato l'incontro, effettua la tua PRIMA scommessa in Tempo Reale e se quest'ultima risulterà perdente ti rimborseremo la relativa puntata. Il rimborso massimo sarà pari alla puntata di valore più alto tra le scommesse effettuate pre-incontro (fino a €25).

Come al solito, numerose saranno le tipologie di scommesse tra le quali scegliere, con più di 70 diversi tipi di scommese in Tempo Reale a disposizione durante tutto l'incontro, fra le quali: Prossimo goal, Goal nell'incontro, Totale calci d'angolo, Risultato primo tempo, Risultato finale ed altre ancora.

Con una vasta gamma di scommesse pre incontro ed in Tempo Reale e con una fantastica scommessa gratuita a disposizione, bet365 è il posto numero uno per le tue scommesse sulla finale della Champions League.
nei punti da 1 ad 11(e cioè TUTTI I PUNTI) delle condizioni nn si dice un cazz0:sono librissimo di giocarmi l'1 pre match e l'x2 live. o no?????dove c'è scritto il contrario??nn si parla di QUOTE QUALIFICABILI.che cazz0 vogliono ora???cosa ci sarebbe scritto riguardo chi gioca "sporco"?

dunque

l'ho chiamati

dopo avergli detto il tutto,attimi di attesa

poi

la giocata risulta vincente:imfao:

e io:quale?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

h"a selezionato barcellona vincente"

si,pre match.infatti quella mi è stata pagata.come fa a essere vincente l'altra,se è finita 3-1??

attimi di panico,mi mette in attesa..poi mi dice:la ricontatteròin giornata

mo voglio vedere CHE ***** si inventano,cazz0

GODO,m'hanno ridato i soldi

me l'hanno fatto passare come un favore xke in pratica gli compariva come scommessa PRE MATCH..in pratica mi ha detto "come servizio di cortesia)le rimborsiamo la giocata che risulta però giocata prima del fischio.

inutile dire che gli ho risposto che la giocata è segnata come FLASH(ergo,live)e che l'ho giocata dopo aver visto,in diretta,il fischio d'inizio.quindi era il sito loro a nn essere sincronizzato..per circa 13 secondi mi stavano per fottere.

ho imparato qualcosa di nuovo:quando bisogna fare sti giochetti,almeno 1 minuto bisogna farlo trascorrere.ad ogni modo,75 euro sul conto e ora lascio i 25 sul conto e mi riprendo i 50 giocati..nn poteva andare meglio di cosi:)

torno ufficialmente in corsa on line gratis,a spese di bet365..ma quanto godo

fosse finita x2 perdevo tipo 6-7 euro

altra telefonata x farmi dire che devo fare per mettere i 25 di bonus sul conto prelevabile,l'operatore mi ha risposto che va semplicemente giocato senza vincoli di quote.

cmq pure qui nn è stata pulitissima la faccenda.nn c'èra scritto da nessuna parte che il bonus sarebe stato vincolato a essere scommesso prima di poterlo prelevare..ma vabbè..eventualmente mi gioco l'over 1.5 sulla germania o sull'inter

Ragazzi che dite la faccio sta pazzia?:
Albinoleffe - Siena X2

Sassuolo - Reggina X2

10€ per 91€

Oppure questa:

Albinoleffe - Siena X2

Sassuolo - Reggina X2

Maribor - Domzale 1X

Barcellona B - Salamanca 1X

10€ per 177,35€

Che dite?^_^
Penso sia una pazzia

ok entrate all'ultimo secondo entrambe le giocate fatte oggi,peccato che la germania s'è fermata a 3 gol seno prendevo ancora di piu

ad ogni modo ripresi i 50 euro messi per sto cazz0 di bonus,ora ne ho ancora 16(purtroppo 10 l'ho malamenti persi,pazienza)

resto in gioco anche se sta passando la voglia,nonostante qualcosa la sto vincendo..vediamo un pò come va

unico rimpianto,aver messo 8 euro sull'under e ne prendevo appena 9(in pratica un euro netto),altra cosa imparata:mai giocarsi una copertura per recuperare un misero euro perche nn si puo mai sapere

nn c'è piu una fava da giocare..

x oggi mi sa che faccio questa

MIA

TPS 1 asiatico

odd grenland gol

nn chiedetemi le 2 di calcio che roba sono perche nn lo so,mi servono 15 euro per prelevare e nn vedo altra roba

vedo se in giornata esce qualche pronostico sulle nazionali under

Stamattina mi sono alzato con la voglia di una bolletta. Avevo 0 € sul conto ma 16.07 € sulla Postepay, la tentazione di mettere tutto sul conto era molto alta. Per fortuna sono caduto in questa tentazione:

immaginetkv.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro