Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
se nn metti il segno finisce sistematicamente 1-0 o 0-1,se metti under è 2-1 se metti over è 1-0

ma cosa lo metti a fare che nn paga nulla e nn è mai niente scontato
Pensa che su 8 partite che ho messo nella bolletta persa 5 erano over 1,5...c'era poi l'1 della russia e del portogallo. E l'1 dell'Inghilterra che è uno scandalo

comprando una cosa c'ho 37 euro sulla carta

1 euro se ne va di commissioni al prelievo..a sto punto prelevo 30 e il resto lo metto sul conto..a tempo perso spero di far tornare su il conto

non avendo piu versato credito dalla fine del campionato stamattina mi è arrivato il classico bonus "versa 10 euro, + 5 di bonus", non ho ancora capito ogni quanto tempo arriva questa email, in quando ho il sospetto che sia un sistema automatico di bwin

Secondo voi prima che ricominciano i campionati me ne arriveranno altre di queste email?

tipo quella del 50% che è migliore, o mi conviene approfittare ora

non avendo piu versato credito dalla fine del campionato stamattina mi è arrivato il classico bonus "versa 10 euro, + 5 di bonus", non ho ancora capito ogni quanto tempo arriva questa email, in quando ho il sospetto che sia un sistema automatico di bwin
Secondo voi prima che ricominciano i campionati me ne arriveranno altre di queste email?

tipo quella del 50% che è migliore, o mi conviene approfittare ora
Sì penso ne arriveranno altre, specialmente se non scommetti da tanto.

Ma te sbaglio o eri nel club di qualche squadra su HWUP? Peccato non ci sia più :rickds:

boh a me m'hanno promesso un bonus se gioco da telefono cellulare e lo usero prossimamente xke se domenica la spagna U21 fa almeno un gol all'inghilterra,incasso ben 6 euro:imfao:che porto su bet 365 col telefono e me ne daranno ben altri 6 in regalo,ovviamente da giocare coi soliti obblighi del cazz0:

quote nn asiatiche e nn inferiore a 1.50,prelievo slo dopo che hai giocato casa e macchina ecc(6+6=12x3=36 euri prima di prelevare,credo..ma tanto li giocherò tutti in singole di *****)

Sì penso ne arriveranno altre, specialmente se non scommetti da tanto.Ma te sbaglio o eri nel club di qualche squadra su HWUP? Peccato non ci sia più :rickds:
si, peccato che hanno chiuso tutte le sezioni:dsax:

che palle oh

ho messo 3 euro proprio alla cazz0 su tennis basket calcio boh 8-9 partite anche quote altine

preso un gol un over 1.5 un paio di doppie, 5 di tennis

peccato che nadal la stia prendendo in cùlo

preso il gol casa della spagna,ho ben 6 o 7 euro sul conto:imfao:mo decido se portarli subito su bet365 o magari lasciarli lì qualche giorno..il 14 c'è qualcosa da giocare e in 2 giorni nn me li daranno mai..

preso il gol casa della spagna,ho ben 6 o 7 euro sul conto:imfao:mo decido se portarli subito su bet365 o magari lasciarli lì qualche giorno..il 14 c'è qualcosa da giocare e in 2 giorni nn me li daranno mai..
Ma te scommetti pure mo colle cazzatalle che ci stanno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma te scommetti pure mo colle cazzatalle che ci stanno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quel che serve x far salire il conto senza pretese

io ho vinto piu l'estate scorsa on line che in 1 anno di campionato e champions;)

quel che serve x far salire il conto senza preteseio ho vinto piu l'estate scorsa on line che in 1 anno di campionato e champions;)
Allora non giocare proprio durante l'anno se sei cosi fortunato d'estate :rickds:

Allora non giocare proprio durante l'anno se sei cosi fortunato d'estate :rickds:
gocherò una parte su singole e un'altra su triple,nn giocherò piu multiple...e punto a vincere poco ma costantemente invece che tanto una volta l'anno che rientri a malapena dei 12 miliardi buttati in scedine perse al 98' x autogol di pisello

---------- Post added at 09:30:48 ---------- Previous post was at 09:10:39 ----------

quante possibilità ho secondo voi?:rickds:

goteborg 1

stabaek 1/over(nn ne ho idea)

shamrock 1

Mi hai fatto veni voglia di giocare una bolletta..così stamane sono andato...ho messo gol su una partita di serie b norvegese e ho perso solo quella..pensa che sono usciti tutti gol in quella divisione apparte quella partita

mi fermo,2 euro investiti perche erano avanzati da un acquisto,sono arrivato a 6,ripersi oggi.partite turche che finiscono spesso gol ed x ma col senno di poi è sempre facile.

che voi sappiate nei prossimi mesi fino a settembre ci sono cose piu interessanti?xke io nn vorrei giocarmi piu cartacee se nn quei 2 euro su multiple improbabili ma sarei interessato a mettere qualcosa on line e farlo salire,se ci sono cose fattibili,nell'arco di luglio-agosto e poi iniziare a divertirmi(x divetirsi servono minimo 20 euro da giocare su poche partite ma mettere 20 miei mi scoccia.magari metterne 5 e farli salire è meglio)

Dopo aver ritirato 40 € la settimana scorsa, ieri pomeriggio decido di mettere 5 € sul conto per scommettere sui Dallas. Ho avuto giornate peggiori:

immaginerhh.jpg

Cè qualcosa di decente prossimamente?

---------- Post added at 10:38:15 ---------- Previous post was at 09:51:47 ----------

secondo voi puo entrare?

Svizzera

Danimarca

Spagna

cska

Zenit1h

Se si puo aggiungo 1-2 di basket

Pubblicità
Pubblicità
Indietro