F
Frank
se nn metti il segno finisce sistematicamente 1-0 o 0-1,se metti under è 2-1 se metti over è 1-0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sempre..soprattutto se metti over 1,5se nn metti il segno finisce sistematicamente 1-0 o 0-1,se metti under è 2-1 se metti over è 1-0
ma cosa lo metti a fare che nn paga nulla e nn è mai niente scontatoNon sempre..soprattutto se metti over 1,5
Pensa che su 8 partite che ho messo nella bolletta persa 5 erano over 1,5...c'era poi l'1 della russia e del portogallo. E l'1 dell'Inghilterra che è uno scandaloma cosa lo metti a fare che nn paga nulla e nn è mai niente scontato
Sì penso ne arriveranno altre, specialmente se non scommetti da tanto.non avendo piu versato credito dalla fine del campionato stamattina mi è arrivato il classico bonus "versa 10 euro, + 5 di bonus", non ho ancora capito ogni quanto tempo arriva questa email, in quando ho il sospetto che sia un sistema automatico di bwin
Secondo voi prima che ricominciano i campionati me ne arriveranno altre di queste email?
tipo quella del 50% che è migliore, o mi conviene approfittare ora
si, peccato che hanno chiuso tutte le sezioniSì penso ne arriveranno altre, specialmente se non scommetti da tanto.Ma te sbaglio o eri nel club di qualche squadra su HWUP? Peccato non ci sia più![]()
Ma te scommetti pure mo colle cazzatalle che ci stanno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpreso il gol casa della spagna,ho ben 6 o 7 euro sul conto:imfao:mo decido se portarli subito su bet365 o magari lasciarli lì qualche giorno..il 14 c'è qualcosa da giocare e in 2 giorni nn me li daranno mai..
quel che serve x far salire il conto senza preteseMa te scommetti pure mo colle cazzatalle che ci stanno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora non giocare proprio durante l'anno se sei cosi fortunato d'estatequel che serve x far salire il conto senza preteseio ho vinto piu l'estate scorsa on line che in 1 anno di campionato e champions![]()
gocherò una parte su singole e un'altra su triple,nn giocherò piu multiple...e punto a vincere poco ma costantemente invece che tanto una volta l'anno che rientri a malapena dei 12 miliardi buttati in scedine perse al 98' x autogol di piselloAllora non giocare proprio durante l'anno se sei cosi fortunato d'estate![]()