Ufficiale Discussioni Extra-Ludiche inerenti all'Azienda

ufficiale
Pubblicità
Di Yoshi e Pikmin comunque avevano fatto dei corti :sisi:Quelli di Pikmin erano davvero carini mentre quelli di Yoshi erano molto semplici (circa 30 secondi)... il rischio però di fare qualche cosa di mediocre è sempre dietro l'angolo.

Le saghe che più si prestano a mio avviso sono appunto Kid Icarus e Star Fox :sisi:

Non mi apetterei lo stesso livello onestamente, ma chissà, poi basterebbe ampliare un po i protagonisti con l'immancabile teeneger da proteggere per fare qualcosa di carino con metroid, con F-zero al tempo era già difficile e la trovata di concentrarsi sull'erede è stata pessima. :asd:

Non mi apetterei lo stesso livello onestamente, ma chissà, poi basterebbe ampliare un po i protagonisti con l'immancabile teeneger da proteggere per fare qualcosa di carino con metroid, con F-zero al tempo era già difficile e la trovata di concentrarsi sull'erede è stata pessima. :asd:
Oppure fai un mischione come in "Un videogioco per kevin" :rickds:

- - - Aggiornato - - -

[video=youtube_share;4ntyiJDkZTA]

tu scherzi ma fatto oggi sarebbe da bagnarsi i mutandoni un incrocio tra smash e justice league :sard:

Secondo me dovrebbero sfruttare Zelda in quest'ambito. É un brand trasversale come fascia d'eta, ha un'epica già ben impostata, si presterebbe bene ad essere sfruttato nel tempo con piu episodi ed ha un sapore occidentale pur essendo palesemente orientale quindi adatto ad entrambi i mercati

mi hai fatto ricordare la proposta brutalmente cestinata che 10 anni fa fece la Imagi animation :asd:

Per quanto possa sembrare belle e poetico un film su Zelda... secondo me come saga è una di quelle che bisogna vivere personalmente nel videogioco e che al cinema/tv non renderebbe minimamente senza snaturare troppo la saga

Comunque il problema di fare un film con Mario secondo me sono proprio le voci, per quanto Charles Martinet sia fantastico e bravissimo nel riuscire anche a fare le voci di Mario, Luigi, Wario... questi personaggi però hanno solitamente una cadenza nella voce che funziona solo per piccole frasi e distaccate

Comunque il problema di fare un film con Mario secondo me sono proprio le voci, per quanto Charles Martinet sia fantastico e bravissimo nel riuscire anche a fare le voci di Mario, Luigi, Wario... questi personaggi però hanno solitamente una cadenza nella voce che funziona solo per piccole frasi e distaccate
Sarà anche ora di mandarlo in pensione quell'uomo e pensare di pagare più di una persona per le voci (ed il film li obbligherà a fare questa scelta) ma noi non dobbiamo pensare a martinet quanto a chi doppierà il film da noi

Sarà anche ora di mandarlo in pensione quell'uomo e pensare di pagare più di una persona per le voci (ed il film li obbligherà a fare questa scelta) ma noi non dobbiamo pensare a martinet quanto a chi doppierà il film da noi
Invece Martinet verrà rinchiuso nello sgabuzzino e sarà costretto a doppiare un'ora e mezza di film da solo e in tutte le lingue :rickds:

Ma non credo proprio

:)

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro