Ufficiale Discussioni Extra-Ludiche inerenti all'Azienda

ufficiale
Pubblicità
E un'area tematica con le lost woods di zelda, il castello di hyrule/mario/ecc, una ride interattiva a tema metroid, i cabinati mobili di f-zero e così via :morristend:

Peccato che in pleuropa non c'è neanche un parco universal e nemmeno è previsto :morris82:

Hai 80 anni? :pffs:
Non ci hanno messo molto a tirare su quelli dedicati ad harry potter, se vogliono possono metterci lo stesso tempo per quelli nintendo

Mi riferivo alla nostra locazione geografica, credo che in Europa pochi paesi prescelti (se non uno) ospiteranno le attrazioni Nintendo. Certo, puoi sempre prendere un aereo, ma non è così immediato come prendere una macchina e partire per Mirabilandia, ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh penso che la loro diffusione sarà determinata dal loro successo e dal rapporto costi/guadagni
Ovviamente spero si diffondano il più possibile, ma per adesso credo siano una componente secondaria di quello che sarà N tra qualche anno. Li vorrei davvero concentrati sulla prossima console, questo vuoto cosmico lasciato da WiiU non è stato bello da vivere.

7,5 MILIARDI di dollari guadagnati in soli 2 giorni, capitalizzazione salita a 28 miliardi di dollari, un'app ha fatto quello che neanche il wii era riuscito a fare in 6 anni
Nintendo Market Value has increased by $7.5b over the past two days of trading.

Market Cap now at over $28b. https://t.co/L3Lm5hAJt8

— ZhugeEX (@ZhugeEX) 11 luglio 2016

Se questo poi potrà implicare giochi d'alta qualità, ben venga, cavolo!

Bel Topic,sempre interessante ricordarsi da dove è venuta N e cosa ha fatto.

Ora però vi chiedo un favore e non sto scherzando,oltre a non sapere dove postare. Chi mi spiega che cavolo è sto Pokemon go e soprattutto come funzia e a cosa serve?

So già di non voler sentire la risposta perché sta cosa mi puzza come quelle cose che odio profondamente,ma prima voglio ascoltarvi

Bel Topic,sempre interessante ricordarsi da dove è venuta N e cosa ha fatto. Ora però vi chiedo un favore e non sto scherzando,oltre a non sapere dove postare. Chi mi spiega che cavolo è sto Pokemon go e soprattutto come funzia e a cosa serve?

So già di non voler sentire la risposta perché sta cosa mi puzza come quelle cose che odio profondamente,ma prima voglio ascoltarvi
E' un gioco per iOS e Android, gratuito (con acquisti in app come al solito) dove tramite la geolocalizzazione tu devi andare in giro realmente per trovare pokèmon e catturarli (con un minigioco dove gli lanci le pokéball, non con scontri diretti).

In soldoni è questo, poi ci sono mille sfaccettature come il poter raccattare fig.a ignorante sull'argomento che lo ha scaricato solo perché lo fanno tutti, ma noi siamo studiati in Pokémon e possiamo farle innamorare parlando come il Professor Oak //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

E' un gioco per iOS e Android, gratuito (con acquisti in app come al solito) dove tramite la geolocalizzazione tu devi andare in giro realmente per trovare pokèmon e catturarli (con un minigioco dove gli lanci le pokéball, non con scontri diretti).In soldoni è questo, poi ci sono mille sfaccettature come il poter raccattare fig.a ignorante sull'argomento che lo ha scaricato solo perché lo fanno tutti, ma noi siamo studiati in Pokémon e possiamo farle innamorare parlando come il Professor Oak //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
fan di Sesso, droga e pastorizia vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il parco in Giappone dovrebbe aprire entro le olimpiadi di Tokyo 2020 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

fan di Sesso, droga e pastorizia vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il parco in Giappone dovrebbe aprire entro le olimpiadi di Tokyo 2020 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ahahah non poteva essere altrimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E' un gioco per iOS e Android, gratuito (con acquisti in app come al solito) dove tramite la geolocalizzazione tu devi andare in giro realmente per trovare pokèmon e catturarli (con un minigioco dove gli lanci le pokéball, non con scontri diretti).In soldoni è questo, poi ci sono mille sfaccettature come il poter raccattare fig.a ignorante sull'argomento che lo ha scaricato solo perché lo fanno tutti, ma noi siamo studiati in Pokémon e possiamo farle innamorare parlando come il Professor Oak //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ahhhh urca la vacca,ho capito. Ecco perché ho un amico tutto rimbecillito sul cell

Grazie

Ahahah non poteva essere altrimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Siamo già in 3, altri sezione? :morristend:

Oggi ero in cassa, è venuta una bionda sui 20 anni che parlava di pokemon go, è finita che è rimasta a spiegarmi come poterlo scaricare e quanto era figo cercando di convincermi a scaricarlo, ma tanto so che il mio S3 mini non lo regge

In questo caso ero io il figo ignorante
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
"Sankei Shinbun reported that, while the Harry Potter section in Universal Studios Japan required $400 million to build, the Nintendo section could possibly go over $500 million"

Un'attrazione costosa di gardaland arriva al massimo a 20 milioni, marketing incluso e una volta ogni morte di papa. Questo per far capire le probabilità di avere in prostalia un parco come gli universal studios.

Chiaramente in passato eravamo in ballottaggio per disneyland, ma come al solito...

Oggi ero in cassa, è venuta una bionda sui 20 anni che parlava di pokemon go, è finita che è rimasta a spiegarmi come poterlo scaricare e quanto era figo cercando di convincermi a scaricarlo, ma tanto so che il mio S3 mini non lo regge 

In questo caso ero io il figo ignorante
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non importa chi sei ma come va a finire [cit.] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

+121% dal 6 luglio ad oggi, incredibile[/color]
+121% di paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

EDGE: Nintendo wants Anouma to create a new IP

In an interview with EDGE, Aonuma revealed that Nintendo has actually told him to make a new IP. But at the same time, they want him to continue with Zelda. Aonuma wouldn’t say too much more beyond this. He did mention that he’s interested in the idea “of a game where I can live as a thief,” but didn’t elaborate further.
Aonuma’s full comments:

“Actually, Nintendo has been telling me to create a new IP. But then, they’re also telling me to make more Zelda games. I can’t really share much; I’m not sure I’m allowed to say anything. But I really like the idea of a game where I can live as a thief. That’s all I’ll say.”
http://nintendoeverything.com/nintendo-wants-zelda-producer-eiji-aonuma-to-make-a-new-ip-likes-the-idea-of-living-as-a-thief/

"extra gaming" ma non so dove metterlo, se non va bene spostate/cancellate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro