Non ho voglia di ricercare per l'ennesima volta i link su dichiarazioni incrociate, sono discorsi fatti e rifatti più volte, comunque di base non esiste nulla nemmeno di fumoso previsto ad oggi per il 2024, poi che entro marzo (fine anno fiscale) cicci fuori qualcosa è un altro discorso, anche perché la loro road map viene rivista ed aggiornata periodicamente, certi prodotti vengono annunciati e cancellati, altri sostiuiti o rivisti o cambiata la data, ad oggi pare tutto ancora fermo, il che lascia ancora spazio aperto a qualsiasi scenario da settembre in avanti.
Marzo sarà il mese della verità, se nintendo non annuncia prima durante un direct.
Certe cose le puoi annunciare con poco anticipo, ma tenerle segrete fino all'ultimo beh, questo ormai non è diventato davvero difficile.
Detto questo vorrei se possibile evitare di dare credito ai rumor datati 2021 perché se dovessero rivelarsi veri ci troveremmo al lancio qualcosa di certamente potente, ma concettualmente più vecchio di quanto non lo fosse switch al lancio.
Non so voi, ma dopo una gen di minimo 7 anni e mezzo, forse 8, vorrei evitare di ripartire con qualcosa che concettualmente ha già 3-4 anni sulle spalle, pur con le ottimizzazioni del caso, per cui mi piace sperare in uno scenario per cui il successo di switch e la vita inaspettatamente lunga abbia portato Nintendo ed Nvidia e non giocare sulla difensiva facendo il compitino, poi per carità, non lavoro dentro quelle due aziende per cui certezze non ne ho