Ufficiale Discussioni Extra-Ludiche inerenti all'Azienda

ufficiale
Bowser è stato un presidente abbastanza dimenticabile rispetto a Reggie, uno che preferiva lavorare dietro le quinte invece che davanti alle telecamere.

Curioso di vedere che influenza avrà Pritchard sulle politiche dell’azienda, negli ultimi mesi si sono visti dei comportamenti molto anti consumer che rischiano di diventare la norma a meno che non ci sia un drastico cambio di direzione.

Bowser è stato un presidente abbastanza dimenticabile rispetto a Reggie, uno che preferiva lavorare dietro le quinte invece che davanti alle telecamere.

Curioso di vedere che influenza avrà Pritchard sulle politiche dell’azienda, negli ultimi mesi si sono visti dei comportamenti molto anti consumer che rischiano di diventare la norma a meno che non ci sia un drastico cambio di direzione.
Ho letto una quantità spropositata di gente felice per l'uscita di Bowser, convinti che un nuovo presidente della sezione america possa cambiare qualcosa a livello di prezzi, di pianificazione delle uscite e decisioni su quali titoli far uscire o vecchie serie da rilanciare e perfino qualcuno addossargli la colpa delle scelte harwdare :sard: convinti che Doug sia colui che ha pianificato il lancio di Switch2 o che avesse avuto chissà quale potere decisionale a Kyoto.
A parte questo Reggie non s'era preso pesci in faccia quando se n'è andato, non ce la vedo questa pritchard prendere il testimone di Reggie a livello di comunicazione e carisma, ma felice di essere smentito.

Reggie era un bravo PR e Frontman, cosa importantissima per il ruolo che ricopriva, ma era anche bravo a prendersi dei meriti non direttamente suoi. Personalmente lo trovavo divertente da guardare negli sketch dei direct, ma all'atto pratico le scelte prese sotto la sua direzione ce ne sono state parecchie che non mi hanno fatto impazzire.
Dopo la salita di Kimishima la divisione Americana sembra aver perso un po' del suo potere ed é piú una classica succursale, elementi che di certo portano ad avere una minor influenza.
Sicuramente Reggie era peró uno di quelli che piú credeva nel TGA e ritrovarsi ad esempio quella demo nel 2014 di BotW fu davvero una bellissima sorpresa.

Today, Nintendo announced that it has established Nintendo Singapore Pte. Ltd.. This new local entity is located in the Republic of Singapore with the aim of accelerating Nintendo’s business in Southeast Asia.

Nintendo Store is a free app for browsing Nintendo systems, accessories, games, and merchandise. You can use this app to access all the features below!

• Shop on My Nintendo Store

You can use this app to browse Nintendo Switch™ 2 / Nintendo Switch systems and accessories, physical and digital games, and other Nintendo products and merchandise-and then jump directly to My Nintendo™ Store to make purchases.

Note: Physical products are not available in all countries/regions.

• Get the latest info on games

You can stay up-to-date with the latest news on Nintendo games, events, and more!

• Receive notifications about sales

You can turn on push notifications for when items on your Wish List go on sale.

• Review your play activity

You can sign in with your Nintendo Account to see your Nintendo Switch 2 / Nintendo Switch play activity. If you had a Nintendo 3DS™ or Wii UT system, you can see your play activity logged prior to February 2020.

Note: To view your Nintendo 3DS and Wii U play activity, you'll need to link your Nintendo Network ID (NNID) to your Nintendo Account.

• Check in at events

You can use the app to check in at official Nintendo stores and events and earn related rewards! Your check-in activity will also be accessible within the app.

tra l'altro questa app era disponibile in giappone da anni :asd:

tra l'altro questa app era disponibile in giappone da anni :asd:
ma perche',percheeeeeee' sempre cose strane...SEMPRE

e' l app perfetta nintendo...certo ora ne abbiamo 4 o 5 sul cell quando potrebbe essercene una...ma...e' nintendo

ma perche',percheeeeeee' sempre cose strane...SEMPRE

e' l app perfetta nintendo...certo ora ne abbiamo 4 o 5 sul cell quando potrebbe essercene una...ma...e' nintendo
Si avere sul telefono "Nintendo Today" "nintendo store" "nintendo switch online" potevano unificare tutto in un'unica app, posso capire Nintendo Music separata perchè rimane un servizio che si specializza su una cosa, ma gli altri potevano benissimo fonderli, pure Nintendo Store ha una sezione notizie che prende la roba dal canale notizie di Switch :rickds:

Si avere sul telefono "Nintendo Today" "nintendo store" "nintendo switch online" potevano unificare tutto in un'unica app, posso capire Nintendo Music separata perchè rimane un servizio che si specializza su una cosa, ma gli altri potevano benissimo fonderli, pure Nintendo Store ha una sezione notizie che prende la roba dal canale notizie di Switch :rickds:
ma infatti looooool

che poi tenevo pure il filtro famiglia che funge pure da diario,ma adesso si puo' anche eliminare visto che puoi vedere le attivita' di gioco a momenti pure di quando ero piccolo con lo snes

È uno scherzo? :ivan:
[automerge]1762337374[/automerge]
Troppo difficile fare una singola app come su PS. :asd:
È sempre Nintendo eh
[automerge]1762338381[/automerge]
Ho notato che non è precisissimo, per esempio in Pokemon Perla Splendente mi segna "150 ore o più" ma ne ho fatte 170

Ultima modifica:
Ho fatto una prova: ho giocato Galaxy 2 per 70 minuti e non solo non ha aggiornato le ore, ma ha segnato la sessione come "giocato per poco tempo" quando ieri mi ha segnato i 15 minuti di gioco. Non so se si aggiornerà più avanti.

Edit: ora segna correttamente 1:15 ore di gioco ma non ha ancora aggiornato il totale. Quindi sembra funzionare ma richiede un po' di tempo. Apparentemente dopo un certo numero di ore si aggiorna ogni 50, non benissimo ma sono contento di averle. Finalmentr

Ultima modifica:
As of today, January 1, 2026, Devon Pritchard is the president and chief operating officer of Nintendo of America.

607647785_1290603309766294_5022203620368009870_n.jpg

Non so perché ma mi ricorda vagamente Reggie versione femminile :dsax:

As of today, January 1, 2026, Devon Pritchard is the president and chief operating officer of Nintendo of America.

607647785_1290603309766294_5022203620368009870_n.jpg

Non so perché ma mi ricorda vagamente Reggie versione femminile :dsax:
Impossibile faccia peggio di Bowser, che è stato, almeno dal punto di vista dell'impatto mediatico, il nulla comico.

Impossibile faccia peggio di Bowser, che è stato, almeno dal punto di vista dell'impatto mediatico, il nulla comico.
Bowser di fatto non era un grandissimo PR, in certe dichiarazioni Reggie era un bravo indoratore di pillole, però ecco, essere di impatto mediatico non é il loro lavoro primario e molte cose a noi non tengono nemmeno.
Per dire Bowser ha aperto alla distribuzione e traduzione nel panorama latino americano, che é quanto più Reggie avesse fatto nei suoi anni che sinceramente le uniche cose che ricordo sono per lo più negative nel grande schema delle cose :asd:

Ultima modifica:
Bowser di fatto non era un grandissimo PR, in certe dichiarazioni Reggie era un bravo indoratore di pillole, però ecco, essere di impatto mediatico non é il loro lavoro e molte cose a noi non tengono nemmeno.
Per dire Bowser ha aperto alla distribuzione e traduzione nel panorama latino americano, che é quanto più Reggie avesse fatto nei suoi anni che sinceramente le uniche cose che ricordo sono per lo più negative nel grande schema delle cose :asd:
Certo, io mi limito a valutare la superficie del loro operato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro