PS4 Disgaea 5: Alliance of Vengeance

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
chissà cosa avrò mai detto ... :rickds:hai capito bene , quindi tanto vale spostarlo di 1 mesetto e non lagnarsi no? mi sembrava una discussione così semplice la mia ,no?

ma l'hai visto bene ? dici sul serio? è fatto con paint un'altro po (e a me piace comunque ,ci mancherebbe)... di certo watermelon con pier solar lo stanno facendo uscire anche su tostapane e non sono messi meglio di NIS

- - - Aggiornato - - -

ahaha stima :nfox:

x1uk2x.gif

Il problema è che il tuo post precedente era senza senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se falliscono la colpa non è di disgae5 che non vende, non solo per lo meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

x1uk2x.gif

Il problema è che il tuo post precedente era senza senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se falliscono la colpa non è di disgae5 che non vende, non solo per lo meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma dov'è che ho scritto così male ? e poi ho inserito il punto interrogativo per far capire quello che ho scritto.. suvvià

ma dov'è che ho scritto così male ? e poi ho inserito il punto interrogativo per far capire quello che ho scritto.. suvvià
...

le hanno stampate ormai...o no?
forse sono ancora in tempo ,no? caz.zo le dicono a fare ste cose
Se abbiano o meno stampato le cpie non centra nulla.

poi andare in fallimento per un rgp da max mezzo milione di euro ? possibile?
Se vanno in fallimento la causa non è di Disgaea 5, ma di una situazione che si trascina da tempo come ti ha illustrato clyde

portarlo in dd anche in europa e america , oltre a farne un porting per xb1 e wiiU no? fatevi in ciul...
In europa e america arriva, l'unica parte semisensata di cio che hai scritto è quella sottolineata, ovvero il portarlo su altre console, ma non di sicuro wiuu e xone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif al massimo ps3 come diceva Ryuuku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
...

Se abbiano o meno stampato le cpie non centra nulla.

Se vanno in fallimento la causa non è di Disgaea 5, ma di una situazione che si trascina da tempo come ti ha illustrato clyde

In europa e america arriva, l'unica parte semisensata di cio che hai scritto è quella sottolineata, ovvero il portarlo su altre console, ma non di sicuro wiuu e xone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif al massimo ps3 come diceva Ryuuku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si hai ragione ,pardon

finiamola qua

la soluzione migliore sarebbe quello di renderlo cross gen e quindi farlo uscire anche su PS3

chissà cosa avrò mai detto ... :rickds:hai capito bene , quindi tanto vale spostarlo di 1 mesetto e non lagnarsi no? mi sembrava una discussione così semplice la mia ,no?
Hai detto tutt'altro prima.Non nascondere la mano dopo che hai lanciato il sasso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma l'hai visto bene ? dici sul serio? è fatto con paint un'altro po (e a me piace comunque ,ci mancherebbe)... di certo watermelon con pier solar ,che lo stanno facendo uscire anche su tostapane , non sono di certo messi meglio dei NIS
:morris82:

E in quale punto del mio post del mio post dovrei collegare questo?

Aggiungo che Pier Solar HD è un kickstarter,perciò se non avessero raggiunto il traguardo di donazioni potrebbe anche non esistere.NIS il suo gioco lo paga tutto di tasca propria.

Hai detto tutt'altro prima.Non nascondere la mano dopo che hai lanciato il sasso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:morris82:

E in quale punto del mio post del mio post dovrei collegare questo?

Aggiungo che Pier Solar HD è un kickstarter,perciò se non avessero raggiunto il traguardo di donazioni potrebbe anche non esistere.NIS il suo gioco lo paga tutto di tasca propria.
si però io mi ero collegato all'intervista di denjeki

vabè ho ammesso i miei errori ,non ho scritto demmerda ma non avevo fatto intendere il collegamento

pardon

- - - Aggiornato - - -

NIS President Clarifies Disgaea 5 Comment, was Merely a Playful Joke

http://nichegamer.net/2014/12/nis-president-clarifies-disgaea-5-comment-was-merely-a-playful-joke/#9FJ1vM7j0O5k8k0g.99

:gio:

Potrebbe essere meno grave di quel che si è fatto passare.

Ma qualche fondo di verità c'è di sicuro,le vendite dei loro giochi si vedono che sono abbastanza sotto le aspettative ed è difficile credere che abbia tirato fuori la frase dal nulla.

Ad ogni modo non si fanno sti scherzi.

Se me l'avesse detto Gust io sarei infartato lì senza sapere se era uno scherzo o no.Che non diventi un'abitudine.:l4gann:

Quindi ci ha trollato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio STX ULTRA utilizzando Tapatalk

Hello there, Prinny Pals! Jordan from NIS America here to deliver unto you news the likes of which you have never heard before! In fall 2015, PS4 will be the exclusive home of Nippon Ichi Software’s latest entry in the fan-favorite Disgaea series! Disgaea 5: Alliance of Vengeance brings together a completely new cast of characters to tell a tale of rebellion and revenge.
As a new and terrible Overlord named Void Dark seeks to enslave the countless Netherworlds, one young demon has stood to end his reign — Killia. In Disgaea 5: Alliance of Vengeance, you will lead Killia and his tenacious army of rebels in their struggle against Dark Void. Along their dark path to vengeance, you will encounter more hilarious writing, over-the-top animations, and absurd damage numbers than anyone has seen in a Disgaea game. Ever.

If you’ve been thirsting for quirky characters, intense strategy, tumultuously tall towers of teammates, stat numbers, and gameplay hours that approach infinity (sort of), all in one game, well… you’ll have to wait until Fall 2015. But then, my young Prinnies, your thirst for vengeance — or Disgaea — will be quenched. Until then, bide your time; we’ll be back with more sweet, sweet details on your path to vengeance soon.
http://blog.us.playstation.com/2014/12/16/disgaea-5-alliance-of-vengeance-hits-ps4-in-fall-2015/#sf6377350

Disgaea 5 squad mechanics revealed:http://gematsu.com/2014/12/disgaea-5-squad-mechanics-revealed

Più dettagli sui nuovi pg.

Disgaea 5: Alliance of Vengeance has Item Worlds and new for the PlayStation 4 game – Character Worlds. Players can dive into characters to unlock abilities and boost stats. Character Worlds are played like a board game similar to Final Fantasy X’s Sphere Grid, but you spin a slot reel instead of using sphere levels to move.

Enemies appear in the Character World are fought with slot spinning too. Players can use items to warp around the board and it’s possible to see events inside the Character World.

dis501_thumb.jpg

dis502_thumb.jpg

dis503_thumb.jpg

dis505_thumb.jpg

dis506_thumb.jpg

dis508_thumb.jpg

dis509_thumb.jpg
Nippon Ichi Software also shared a few screenshots from Disgaea 5′s opening anime. The PlayStation 4 game comes out in Japan on March 26. A Western release is slated for this fall.

dis537_thumb.jpg

dis542_thumb.jpg

dis541_thumb.jpg

dis540_thumb.jpg

dis539_thumb.jpg

dis538_thumb.jpg

dis525_thumb.jpg

dis526_thumb.jpg

dis527_thumb.jpg

dis528_thumb.jpg

dis529_thumb.jpg

dis530_thumb.jpg