Switch Disgaea 5 Complete

Pubblicità
Seraphina ha delle belle special, ma si sbloccano dopo un uso insistito di certe armi.

Impossibile sperimentare tutto.

Killia è il protagonista. L'avevo trascurato ma adesso lo voglio forte (ed è molto forte, sviluppandolo) così ome gli altri 5 del gruppetto parlante

Ma Killia é fortissimo se sviluppato :sisi:

Anche redmagnus faceva bei danni, l'unico che mi piaceva poco era lo stratega, quello con i capelli blu insomma.

Seraphina da me era quella che faceva i danni più alti mi pare, infatti ad un certo punto non l'ho più usata perché oneshottava tutto :asd:

Ma Killia é fortissimo se sviluppato :sisi:Anche redmagnus faceva bei danni, l'unico che mi piaceva poco era lo stratega, quello con i capelli blu insomma.

Seraphina da me era quella che faceva i danni più alti mi pare, infatti ad un certo punto non l'ho più usata perché oneshottava tutto :asd:
lo stratega però ha da subito una special utilissima: quella che cura contemporaneamente tutti i personaggi attorno a lui.

e diversi debuff comodi con i boss. io l'ho usato parecchio

edit: con che arma Seraphina ti faceva tutti quei danni? pistola? io l'ho dobuta pompare un po' di ATK in verità

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quanti capitoli sono :asd: ?

Sono già a 3-4 capitoli che mi sembrano degli enormi filler, sta iniziando a farsi pesante e non vedo l'ora di finirlo :asd:

Ma quanti capitoli sono :asd: ?
Sono già a 3-4 capitoli che mi sembrano degli enormi filler, sta iniziando a farsi pesante e non vedo l'ora di finirlo :asd:
16 mi sembra, ma non vorrei dire una scemenza

lo sto adorando più del 4 giocai su psvita, adora questa saga e mi spiace che venga apprezzata da pochi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro