- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 10,633
Almeno si degnassero di localizzarlo con tutti quei testi...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Almeno si degnassero di localizzarlo con tutti quei testi...
È uno strategico, tipo final fantasy tacticsScusate l'ignoranza ma che genere di gioco è? Mi potete fare un esempio con qualcosa che si avvicina di più?![]()
Beh, non è male come idea. Potrei giocarmi tutta quella roba e poi recuperare Disgaea quando (e se) acquisterò Switch.Disgaea è il loro brand di punta da 15 anni, sarà di nicchia ma ha la sua cerchia di fedeli che non si fa problemi a ricomprare il gioco in versione portatile. Ammesso che quel pubblico prenda subito Switch e non abbia già la pancia piena con FE, Persona 5, Nier e 'naltra maratona di KingDom Hearts![]()
Hanno fatto sparire la pagina :ryo:Fonte?
Ok grazie, preferisco più il genere classico ma potrei dargli comunque una possibilitàÈ uno strategico, tipo final fantasy tactics
Seh, è gia tanto se arrivano i giochi NIS, altro che Italiano.Almeno si degnassero di localizzarlo con tutti quei testi...
Questo per me è un problema, dato che non ho mai fatto un titolo del genere se mi tocca questo in inglese è la volta buona che non ci capisco nulla, spero almeno in qualche guida in italiano alloraSeh, è gia tanto se arrivano i giochi NIS, altro che Italiano.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
È un inglese molto semplice comunque, e il gioco è molto statico, e puoi prendere tutto il tempo che vuoi per capire cosa c'e scritto.Questo per me è un problema, dato che non ho mai fatto un titolo del genere se mi tocca questo in inglese è la volta buona che non ci capisco nulla, spero almeno in qualche guida in italiano allora![]()
Ah ok, molto meglio così alloraÈ un inglese molto semplice comunque, e il gioco è molto statico, e puoi prendere tutto il tempo che vuoi per capire cosa c'e scritto.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.