Switch Disgaea 5 Complete

Pubblicità
non era stamattina alle 4?

news?

io non trovo nulla :(

- - - Aggiornato - - -

a no ok è domani mattina alle 4 xD vabbe domani si saprà allora

Scusate l'ignoranza ma che genere di gioco è? Mi potete fare un esempio con qualcosa che si avvicina di più? :ahsisi:

Scusate l'ignoranza ma che genere di gioco è? Mi potete fare un esempio con qualcosa che si avvicina di più? :ahsisi:
È uno strategico, tipo final fantasy tactics

Disgaea è il loro brand di punta da 15 anni, sarà di nicchia ma ha la sua cerchia di fedeli che non si fa problemi a ricomprare il gioco in versione portatile. Ammesso che quel pubblico prenda subito Switch e non abbia già la pancia piena con FE, Persona 5, Nier e 'naltra maratona di KingDom Hearts :asd:
Beh, non è male come idea. Potrei giocarmi tutta quella roba e poi recuperare Disgaea quando (e se) acquisterò Switch.

Speravo un po' prima, che balle. Una demo dite che la rilasceranno?

È uno strategico, tipo final fantasy tactics
Ok grazie, preferisco più il genere classico ma potrei dargli comunque una possibilità :sisi:

Seh, è gia tanto se arrivano i giochi NIS, altro che Italiano.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Questo per me è un problema, dato che non ho mai fatto un titolo del genere se mi tocca questo in inglese è la volta buona che non ci capisco nulla, spero almeno in qualche guida in italiano allora :asd:

Questo per me è un problema, dato che non ho mai fatto un titolo del genere se mi tocca questo in inglese è la volta buona che non ci capisco nulla, spero almeno in qualche guida in italiano allora :asd:
È un inglese molto semplice comunque, e il gioco è molto statico, e puoi prendere tutto il tempo che vuoi per capire cosa c'e scritto.

È un inglese molto semplice comunque, e il gioco è molto statico, e puoi prendere tutto il tempo che vuoi per capire cosa c'e scritto.
Ah ok, molto meglio così allora :sisi:

Disgaea® 5 Complete is coming to Europe on 26th May 2017. Pre-order the Limited Edition this Thursday @ 12PM GMT from NISA EU online store! pic.twitter.com/0OcFJT0IsZ

— NISAinEurope (@NISAinEurope) 21 febbraio 2017

Limited europea :unsisi:

La versione Giapponese contiene la lingua Inglese :unsisi: quindi chi compra import potrebbe prenderlo anche subito dal momento che lì esce il 3 Marzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro