PS4/PS5 Disgaea 6 Complete

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Annunciato Disgaea 6: Defiance of Destiny per PS4/Switch.

Scan Famitsu:

Beh day sembra che tutte le Re-release dei vari dusgaea abbiano un po' aiutato... Speriamo si siano un po' ripresi :ahsisi:

Si è capito se Disgaea 6 uscirà su PS4 anche qui da noi? mi era parso di capire che fosse esclusiva jap.

Posso dire che la premessa, il dio "della distruzione"(anche per chara), un chibi Cerberus e l'idea delle reincarnazioni fanno tanto ma tanto tanto Trillion God of Destruction?

Aspetto per quasi vent'anni un Cerberus in Disgaea ed un Carlino zombi, non so come prenderla...

Continuo a credere che il duo protagonista(per mero chara) sia il più debole visto sino ad ora ma il resto del cast pare adeguatamente dissacrante.
Quello continua a non andarmi giù è questo passaggio al 3D.

Lo speed up è tipo un sogno :bruniii:

Continuo a credere che il duo protagonista(per mero chara) sia il più debole visto sino ad ora ma il resto del cast pare adeguatamente dissacrante.
Quello continua a non andarmi giù è questo passaggio al 3D.
This, loro due non mi piacciono proprio, il resto del cast invece moltissimo. Il passaggio in 3D non mi fa ne caldo ne freddo, anche se il 2D della saga è sempre stato bello. Vabbè che prima di questo devo rifare il primo finendolo questa volta, il 2, il 4, 5 ed il D2 :asd:

Ultima modifica:
  • [NSW] Disgaea 6: Defiance of Destiny (Nippon Ichi Software, 01/28/21) – 23,551 (New)
  • [PS4] Disgaea 6: Defiance of Destiny (Nippon Ichi Software, 01/28/21) – 15,761 (New)
Vendite della prima settimana. Oddio ha fatto più vendite su Switch che su PS4. I jappi stanno pensando così tanto alla PS5? :asd:
Disgaea 5 su una sola console fece 22725 quasi sei anni fa.

• [NSW] Disgaea 6: Defiance of Destiny (Nippon Ichi Software, 01/28/21) – 23,551 (New)
  • [PS4] Disgaea 6: Defiance of Destiny (Nippon Ichi Software, 01/28/21) – 15,761 (New)
Vendite della prima settimana. Oddio ha fatto più vendite su Switch che su PS4. I jappi stanno pensando così tanto alla PS5? :asd:
Disgaea 5 su una sola console fece 22725 quasi sei anni fa.
È anche comprensibile, tra le due console è la switch quella più adatta per Disgaea :asd:

Ora però portatelo anche qua :phraengo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro