Saga Disgaea | Disgaea 7 Complete (Switch 2) - 10 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se quella è una faqs, mi sa che non hai mai visto la guida ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' fatta bene? Potrei farci un pensierino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si, doublejump fa quasi sempre ottime guide, quasi perché non si sa chi ha fatto quella di cross edge che fa cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (se non l'hanno corretta)

Si, doublejump fa quasi sempre ottime guide, quasi perché non si sa chi ha fatto quella di cross edge che fa cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (se non l'hanno corretta)
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

L'ho intravista su internet, così come ho visto quella di Disgaea 2 PSP (Per Disgaea PSP hanno fatto una sorta di "Second Edition", ma parecchio più piccola a livello di contenuti), c'ha tipo 700+ pagine.

---------- Post added at 13:20:03 ---------- Previous post was at 13:19:21 ----------

L'ho intravista su internet, così come ho visto quella di Disgaea 2 PSP (Per Disgaea PSP hanno fatto una sorta di "Second Edition", ma parecchio più piccola a livello di contenuti), c'ha tipo 700+ pagine.
@Konata: Io con i resident ho deciso di trastullarmici nel post game, l'unica cosa che eventualmente considererei durante la partita pincipale sarebberbbero gli Statistician.

@Konata: Io con i resident ho deciso di trastullarmici nel post game, l'unica cosa che eventualmente considererei durante la partita pincipale sarebberbbero gli Statistician.

Forse mi sono spiegato male, intendevo loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ah, ecco XD E comunque, credo li considererei solo verso i capitoli finali. Ora come ora, la 5-3 basta e avanza, anche senza Statistician. Tanto sono già avanti ai mob di 10-15 livelli.

domanda su disgaea 3: ho finito il gioco, normal ending. Ora? che faccio grindo i pg li re-incarno etc etc oppure faccio arrivare Mao a 500 e ricomincio il gioco (per beccarmi il super hero ending) ?

Io rincarnerei quelli che ti conviene reincarnare stat-wise, poi grinderei a 500 e poi reinizierei. Comunque... Che triste non è la fine dell'8° capitolo di Disgaea ç________________ç

Prinny Sis mi "Puzzava" di qualcuno di importante, ma non immaginavo a quel punto. Finché non ha svelato il suo peccato non avrei mai scommesso che fosse "lei" D=

E ho sempre più l'impressione che lo spirito di Re Krichevskoy sia a Celestia.

domanda su disgaea 3: ho finito il gioco, normal ending. Ora? che faccio grindo i pg li re-incarno etc etc oppure faccio arrivare Mao a 500 e ricomincio il gioco (per beccarmi il super hero ending) ?
Ma che reiniziare, hai appena iniziato il gioco adesso, mettiti a sbloccare il dark world e l'x dimension

Io rincarnerei quelli che ti conviene reincarnare stat-wise, poi grinderei a 500 e poi reinizierei. Comunque... Che triste non è la fine dell'8° capitolo di Disgaea ç________________ç
Prinny Sis mi "Puzzava" di qualcuno di importante, ma non immaginavo a quel punto. Finché non ha svelato il suo peccato non avrei mai scommesso che fosse "lei" D=

E ho sempre più l'impressione che lo spirito di Re Krichevskoy sia a Celestia.
Anche io ho finito il capitolo 8 poco fa ç_ç

Non capisco caz ci trovate voi nel tracking, è di una inutilita infinita, domani o dopodomani sicuro mi arriva e secondo il tracking non è manco partito

Ma è normale che mi abbiano mandato una mail con un codice per scaricare il DLC di Flonne? :loris:

A me hanno mandato una mail con il codice dove si sono dimenticati il codice :morris82:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png (non lo so perché è al contrario, ma non ho voglia di rifarla)

20110907094043.jpg

E' senza codice pure la mia :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro