Saga Disgaea | Disgaea 7 Complete (Switch 2) - 10 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si, nisa lascia sempre la possibilità di scegliere l'audio, ma tanto da me sta sempre su inglese
di-UTUQ.gif
Ottima notizia *_*

Si, nisa lascia sempre la possibilità di scegliere l'audio, ma tanto da me sta sempre su inglese
di-UTUQ.gif
Idem. Generalmente la prima giocata a qualcosa la faccio sempre con l'audio inglese, perché così non devo stare dietro ai dialoghi e posso magari distrarmi un secondo senza perdere nulla.

Fuck ho trivato il ticket shop, ma non ho 300M per prendere tutti i biglietti :cry:

Mo prima che lo ritrovo ci vogliono vent'anni...

com'è la guida? non so se avrò tempo di grindare/fare extra, anzi sicuramente non l'avrò, ma se è fatta bene la prendo comunque volentieri da sfogliare a tempo perso. non la userei per la main comunque.

Ovviamente era facile supporre che il 4 sarebbe stato accolto meglio del 3 specie per la grafica per la quale non possono usare il discorso PS2 ma non mi aspettavo che per ora mantenesse una media di circa 85/100, sono felicemente sorpreso.

Spero di poterlo prendere a breve, a momenti mi basta solo poter vedere i nomi inglesi che hanno dato a certi attacchi ( ovviamente quelli citazionistici in particolare ) e vedere certe scene anche se sono tra le parti speciali tipo con Zetta ( finalmente umano ) ed Asagi.

No, quella di D4 sarà nammerda visto che è di bradygames
E' magari sarà pure di un formato diverso dal solito usato per le guide DJ che sono estremamente pratiche, chiedo visto che non l'ho neppure vista.

E' magari sarà pure di un formato diverso dal solito usato per le guide DJ che sono estremamente pratiche, chiedo visto che non l'ho neppure vista.
Quelle di bradygames sono in A4, quelle di DJ sono A5, quella di D3 non era molto comoda, troppo grossa.

non so se è il topic adatto, cmq che differenze ci sono tra disgaea tra le versioni psp e ds ?
Che su DS puoi usare il touch, non c'è la lingua jap da scegliere e la risoluzione è minore

Sto ancora aspettando che me lo spediscano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Grazie, ma il sito è canadese giusto?

Non ho mai ordinato nulla fuori dall'europa quindi non so bene come funziona.

Se il pacco viene fermato alla dogana mi arriva a casa con il bonus dell'iva? :wush:

Oltretutto con la spedizione si arriva a 55€ :(

Fino a stamattina su planetaxel arrivavo a 43€

Che sfiga ;_;

Io aspetto per quest'autunno, tanto di roba da giocare ce n'è sempre. ( Anch'io ero intenzionato a prenderlo su Axel )

Sì il sito è canadese ma dichiara sempre un valore inferiore a quello reale per cui le possibilità che venga fermato in dogana son veramente minime.

Sì il sito è canadese ma dichiara sempre un valore inferiore a quello reale per cui le possibilità che venga fermato in dogana son veramente minime.
Con la sfiga che ho mi toccherebbe pagare pure la dogana :bah!: e poi come ho detto prima costa di più :\

Grazie comunque per le informazioni!

Qualcuno conosce un sito europeo che venda l'import a buon prezzo come su planetaxel?

La dogana non la paghi comunque visto che non supera i 60 euro...

Wtf ci sono due ticket stavolta shop e pure stavolta non ho i soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Almeno l'altro li vendeva a 20M l'uno, sto qua a 1G //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro