Konata
ヾ(^∇^)
- Iscritto dal
- 22 Gen 2011
- Reazioni
- 1
Ottima notizia *_*Si, nisa lascia sempre la possibilità di scegliere l'audio, ma tanto da me sta sempre su inglese![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottima notizia *_*Si, nisa lascia sempre la possibilità di scegliere l'audio, ma tanto da me sta sempre su inglese![]()
Idem. Generalmente la prima giocata a qualcosa la faccio sempre con l'audio inglese, perché così non devo stare dietro ai dialoghi e posso magari distrarmi un secondo senza perdere nulla.Si, nisa lascia sempre la possibilità di scegliere l'audio, ma tanto da me sta sempre su inglese![]()
E' magari sarà pure di un formato diverso dal solito usato per le guide DJ che sono estremamente pratiche, chiedo visto che non l'ho neppure vista.No, quella di D4 sarà nammerda visto che è di bradygames
Quelle di bradygames sono in A4, quelle di DJ sono A5, quella di D3 non era molto comoda, troppo grossa.E' magari sarà pure di un formato diverso dal solito usato per le guide DJ che sono estremamente pratiche, chiedo visto che non l'ho neppure vista.
Che su DS puoi usare il touch, non c'è la lingua jap da scegliere e la risoluzione è minorenon so se è il topic adatto, cmq che differenze ci sono tra disgaea tra le versioni psp e ds ?
l'audio jap c'è anche su pspChe su DS puoi usare il touch, non c'è la lingua jap da scegliere e la risoluzione è minore
Con la sfiga che ho mi toccherebbe pagare pure la doganaSì il sito è canadese ma dichiara sempre un valore inferiore a quello reale per cui le possibilità che venga fermato in dogana son veramente minime.