Saga Disgaea | Disgaea 7 Complete (Switch 2) - 10 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
C'è l'utilità. A fini completistici solo se sei un pazzo con parecchie dre da spendere e vuoi tutti gli oggetti del gioco livellati al massimo, altrimenti con 2 Yoshistune, e 6 Super Robo Suit sei apposto. E si, servono per i Superboss.
Proprio quello che speravo di sentire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche perchè adoro i boss opzionali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Super uber nel primo non servono, però almeno per battere zetta qualcosa di decente ci vuole.

Super uber nel primo non servono, però almeno per battere zetta qualcosa di decente ci vuole.
Oddio, penso che se ti porti dietro roba normale non potenziata potresti aver problemi con roba già più "umana" come Marjoly o Priere.

Capitolo 10, game over all'ultima spadata dell'ultima battaglia e mi parte un WTF Bad Ending //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Salvo o non salvo (dovrebbe comportare un nuovo ciclo, quindi un NG+ anticipato)?

Bad Ending al capitolo 10?

Mid Boss?

Si, è normale. Salva, tanto ormai con i livelli accumulati puoi schizzare oltre i capitoli precedenti in maniera rapidissima.

Bad Ending al capitolo 10?

Mid Boss?
Yep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma di preciso che "bonus" avrei a ricominciare un nuovo ciclo piuttosto che ricaricare il salvataggio, ammesso che ce ne siano? Che "cambiamenti" avrei?

Che continui con tutti i personaggi, equip e altro che avevi quando hai finito. Quindi se hai finito con Laharl al 40, riprenderai da capo con Laharl al 40, con lo stesso inventario and so on.

Che continui con tutti i personaggi, equip e altro che avevi quando hai finito. Quindi se hai finito con Laharl al 40, riprenderai da capo con Laharl al 40, con lo stesso inventario and so on.
Insomma non ho bonus ma solo lo scazzo di dover rifare ogni livello da supersgravato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: Va beh, me lo faccio lo stesso per cancellare gli Ally Kill e puntare al True Ending, oltre che per livellare le magie che ho stupidamente disprezzato fino a questi ultimi capitoli

FINALMENTE ho accesso a LoC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Adesso devo assolutamente trovare un'arcadia leggendario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

FINALMENTE ho accesso a LoC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Adesso devo assolutamente trovare un'arcadia leggendario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Spero che in Disgaea 4 siano più facili da ottenere che in Disgaea AoD.

Anzi, prima di addentrarmi nell'item world mi fermo un pò ad expare a MoO 4, 2 battaglie e si raggiunge lv 9999 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domanda rapida su Digaea 2. Oltre alla Subpoena che si ottiene automaticamente per Tink, ho notato che ho già altre due Subpoene nel Post Office, una per Adell ed una per l'Healer. Dopo aver preso le Felony, le varie Subpoene posso anche buttarle o è meglio tenerle da parte?

Domanda rapida su Digaea 2. Oltre alla Subpoena che si ottiene automaticamente per Tink, ho notato che ho già altre due Subpoene nel Post Office, una per Adell ed una per l'Healer. Dopo aver preso le Felony, le varie Subpoene posso anche buttarle o è meglio tenerle da parte?
Buttale. E ottieni tanti Felony, che moltiplicano l'EXP per la quantità che ne possiedi fino ad un totale di 300, anche se il contatore sopra il personaggio si ferma a 99.

Il punto è capire quali sono i requisiti per ottenerle, perché tipo per Adell la motivazione è "Geo Destroyer", dovuta al fatto che lo uso spesso per distruggere i Geo Panel dannosi, mentre per l'Healer è "High RES", che con un paio di accessori è arrivata a oltre 250. Credo che bene o male molte siano collegate alle stats. E senza dover ottenere le varie Subpoena per ogni singolo personaggio, è possibile utilizzare una singola Subpoena per applicare la Felony su più personaggi al colpo? Che ne so, un po' come nel prio Disgaea che magari calcolavo male le distanze e lanciavo 2 personaggi nel portale invece che uno solo. O sono SPECIFICHE per i singoli personaggi?

Il punto è capire quali sono i requisiti per ottenerle, perché tipo per Adell la motivazione è "Geo Destroyer", dovuta al fatto che lo uso spesso per distruggere i Geo Panel dannosi, mentre per l'Healer è "High RES", che con un paio di accessori è arrivata a oltre 250. Credo che bene o male molte siano collegate alle stats. E senza dover ottenere le varie Subpoena per ogni singolo personaggio, è possibile utilizzare una singola Subpoena per applicare la Felony su più personaggi al colpo? Che ne so, un po' come nel prio Disgaea che magari calcolavo male le distanze e lanciavo 2 personaggi nel portale invece che uno solo. O sono SPECIFICHE per i singoli personaggi?
Sono specifiche per ogni personaggio. Ma puoi mandare anche (per esempio) Rozalin a subire la pena di Adell. Non importa di chi sia il Subpoena, ci puoi mandare chi vuoi. Inoltre prima di continuare ad aumentarti i Felony ti suggerisco di potenziarti o aspettare almeno il post-game. Visto che ottieni subpoena che ti danno anche 6-7 Felony in un colpo solo. All'inizio danno tutti 1, massimo 2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro