Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
51%? lol
Non ci gioco da molto all'1, ma penso Rank e influence, comunque puoi corromperli, e quando sarai abbastanza forte ti basta batterli tutti :nfox:
Rank
Mana
Participants
Influence
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma il disgaea per vita in uscita è un port/remake del 3 per ps3?
fonteA port of Disgaea 3 called Disgaea 3: Absence of Detention will be available for the Playstation Vita. The Vita version contains 2 brand new characters not seen in other Disgaea games, 4 new scenarios, updated character portraits and Tera level magic. The Vita version also has all of the Playstation 3 version's DLC bundled in. The Vita version also includes the ability to battle and recruit Fuka and Desco from Disgaea 4: A Promise Unforgotten.
mi sa che andro di vita
Quando prenderò la PSvita( tra un paio di anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), sicuramente lo ricomprerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io l'ho presa a 150€ da opengames portando 10 giochi ps3Quando prenderò la PSvita( tra un paio di anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), sicuramente lo ricomprerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Abbastanza roba. Considerando che oltre ai DLC della versione PS3 offre altri contenuti extra e sicuramente ci saranno altri DLC esclusivi per Vita, direi che è la versione migliore.mi sa che andro di vitama cosa contengono i dlc per ps3?
perchè se non sbaglio vengono venduti a 50€ sullo store tutti insieme![]()
però la versione ps3 costa la metà se non di menoAbbastanza roba. Considerando che oltre ai DLC della versione PS3 offre altri contenuti extra e sicuramente ci saranno altri DLC esclusivi per Vita, direi che è la versione migliore.
Si, ma ha la metà dei contenuti, lol. Che dovresti comprare a parte.però la versione ps3 costa la metà se non di meno![]()
Dovrebbe esserci anche un upgrade grafico giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifAbbastanza roba. Considerando che oltre ai DLC della versione PS3 offre altri contenuti extra e sicuramente ci saranno altri DLC esclusivi per Vita, direi che è la versione migliore.
Non proprio. Diciamo che la "povertà" grafica che i notava tanto su PS3, su PSVita si dovrebbe notare di meno, quindi potrebbe sembrare un "upgrade". Di roba graficamente nuova so che hanno messo cut-in nuove di pacca per gli spell di livello Peta (se ricordo bene) e fatto un po' di pulizia qui e la, ma nulla di più.Dovrebbe esserci anche un upgrade grafico giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ah pensavo facevano na roba stile Disgaea 4, comunque meglio di niente credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon proprio. Diciamo che la "povertà" grafica che i notava tanto su PS3, su PSVita si dovrebbe notare di meno, quindi potrebbe sembrare un "upgrade". Di roba graficamente nuova so che hanno messo cut-in nuove di pacca per gli spell di livello Peta (se ricordo bene) e fatto un po' di pulizia qui e la, ma nulla di più.
Speravo ure io in sprite HD, ma niente. Tocca aspettare Disgaea 4 Portable *_*Ah pensavo facevano na roba stile Disgaea 4, comunque meglio di niente credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
=Q____Speravo ure io in sprite HD, ma niente. Tocca aspettare Disgaea 4 Portable *_*
O_Oio l'ho presa a 150€ da opengames portando 10 giochi ps3adesso mi è rimasto solo wkc2:alone: (e ho portato anche ff13...ma lo riprendo
)