Saga Disgaea | Disgaea 7 Complete (Switch 2) - 10 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sarà che ho giocato prima la versione PSP, ma la voce della versione PS2 è... Troppo adulta in un certo senso. Se si confronta con il resto del trio stona parecchio.
Io preferisco quella del 2.Dub fin troppo da ragazzina piccola secondo me nel primo, ci sta meglio quella del 2, ci azzecca di più con la sua personalità e modo di fare.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho appena preso Disgaea 4, ho notato che ci sono molti dlc, quali vale la pena prendere?

Ma quindi fatemi capire, è in cantiere il 5° capitolo di Disgaea per PS3, il sequel del primo capitolo sempre per PS3, ed un titolo legato alla serie ancora d'annunciare per PS Vita? Cioè... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Quello per PSVita sarà D4 Portable.
Peccato, del remake onestamente non so che farmene, speravo in un nuovo capitolo.

Va bé mi accontenterò degli altri due. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non so se quotare Zio Name o Oxidian, mi aspetto entrambi i titoli su Vita prima o dopo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti la voce spacca :ivan:

Non so se quotare Zio Name o Oxidian, mi aspetto entrambi i titoli su Vita prima o dopo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io spero si tratti di Prinny, il primo mi è piaciuto abbastanza, mentre il secondo non l'ho ancora giocato. Del remake di D4 invece non saprei che farmene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

So much win :ivan:

Primo trailer di Disgaea D2! :remorris:

Miscan del Dengeki di Disagea D2.

084-085D2_o_.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro