Saga Disgaea | Disgaea 7 Complete (Switch 2) - 10 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Potete stimarmi il tempo necessario per raggiungere i 9999 con tutti i pg in D3 Vita e prenderne il Platino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se i trofei sono simili a quelli ps3 al lv 9999 ci arrivi dopo 60-70 ore e al platino sulle 130-150

se i trofei sono simili a quelli ps3 al lv 9999 ci arrivi dopo 60-70 ore e al platino sulle 130-150
Avevo sentito di gente che lo aveva platinato in circa 55-60 ore: non so però se fosse dovuto ad una semplificazione de trofei oppure al fatto che, chi ci stesse giocando, fosse già a conoscenza di tutto ciò che c'era da fare.

li avevo guardati prima i trofei, direi che va sulle 100 ore se vuoi fare un po' tutto, ma se non c'era l'hero prinny come char era come minimo 300 ore il platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Disgaea Dimension 2 makes Laharl king and in at least one part of the game he’s a girl?! How did Laharl turn into Laharl-chan?

Well, according to the Disgaea Dimension 2 storybook, it all started one day when Barbara, a member of the King Krichevskoy faction shows up at Laharl’s castle. Barbara and the other members of the King Krichevskoy coalition want to dethrone Laharl and put someone in power who is worthy of the late king’s name. The two exchange insults and Barbara leaves. The next day, strange things happen in the king’s castle…

Etna wakes up late and she turned into a 2P color for a fighting game character?! Flonne notices the change, but she seems unaffected by the mishaps in Laharl’s castle. Sicily is shocked to see her brother Laharl with long antennae as… a girl? Introducing the magnificent Laharl-chan who is also voiced Kaori Mizuhashi (Laharl’s voice actress). You can play as Laharl-chan in Disgaea Dimension 2.

The game also has Archer, Gunner, Onmyo Monk (from Disgaea 4), and Thief classes.

Thieves are better at stealing equipment from enemy characters than other classes.

Disgaea Dimension 2 comes out on March 20 for PlayStation 3.

Read more at http://www.siliconera.com/2013/01/23/the-story-of-how-laharl-became-laharl-chan-in-disgaea-dimension-2/#YoDyYDsXkIE8i8e6.99

Alcune info su Disgaea D2.:rickds:

Quindi il trailer (e dico stranamente..) dice baggianate parlando di una cosa come hundred and hundred hours di gioco?

Quindi il trailer (e dico stranamente..) dice baggianate parlando di una cosa come hundred and hundred hours di gioco?
Si e no.

Se intendi "solo" platinarlo, è una pseudo-baggianata. Se intendi crearti l'armata perfetta, arrivi anche oltre le 1,000 ore, volendo.

Come lui, ad esempio.

Si e no.
Se intendi "solo" platinarlo, è una pseudo-baggianata. Se intendi crearti l'armata perfetta, arrivi anche oltre le 1,000 ore, volendo.

Come lui, ad esempio.
Bambino viziato on/: peccato, mi sarebbe piaciuto superare le 200 ore (devo ancora giocare l'1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma l'idea di superare raggiungere o superare le 200 ora solo per sbloccare tutto, (quindi lasciando stare il platino, io intendo proprio in ore) mi sarebbe piaciuta, ma già il fatto che raggiungi le 150, mi accontento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ps: si ma il tipo avrà giocato solo a quel gioco e basta, dai come cacchio fai ad arrivare a MILLE E QUATTROCENTO ore e passa di gioco? li diventa un ossessione e mi vengono i brividi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif /bambino viziato off:

Ultima modifica da un moderatore:
ps: si ma il tipo avrà giocato solo a quel gioco e basta, dai come cacchio fai ad arrivare a MILLE E QUATTROCENTO ore e passa di gioco? li diventa un ossessione e mi vengono i brividi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nah, a dire il vero sembra abbia una vita bella piena, se fai un giro nel suo canale puoi vedere una caterva di altri video anche su FFXII, KH CoM, ecc...

Come si fa a giocare per cosi tante ore a D2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Come si fa a giocare per cosi tante ore a D2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Hai presente quando io mi metto in fissa di overlivellare ed asfaltare tutto? Ecco, il suo è un problema simile al mio, solo elevato a potenza ed applicato a Disgaea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hai presente quando io mi metto in fissa di overlivellare ed asfaltare tutto? Ecco, il suo è un problema simile al mio, solo elevato a potenza ed applicato a Disgaea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif................................

.....................................si ma MILLE E QUATTROCENTO ORE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ahah

Da notare che non si tratta di un Clear Data, lui è ancora fermo al primo capitolo. E ha fatto bene, considerando la trama di Disgaea 2.

Da notare che non si tratta di un Clear Data, lui è ancora fermo al primo capitolo. E ha fatto bene, considerando la trama di Disgaea 2.
Pensavo fosse il post game, e mi lascia pensare che ci aveva già giocato in passato,

quale umano si spara cosi tante ore al primo capitolo di un gioco che non ha mai giocato, vabbè il mondo è bello perchè vario, di sicuro non è normale, poi può avere tutta la vita piena che vuole, mi spiace per lui.

Per giocare ha giocato anche al primo Disgaea (anche lì sulle mille ore o forse più), comunque lui più che alla trama è interessato al Gameplay e a "macinarselo" per il gusto di farlo.

Si e no.

Come lui, ad esempio.
1425 hours of play on Disgaea 2 with 32 perfected items (both still counting) and virtually no story progress. That's where I stand as of August 27, 2012, now with 20 months of real world time toward Disgaea 2. Even Disgaea 1 has that much play. That's 2850 hours in 2 Disgaea games in only 32 months. Even with all that time spent toward just 2 games, you might be wondering what keeps me going at it. What keeps me going is goals. Some goals are so long range that they won't be finished this decade, literally. Some things are obvious, but some aren't

O__oO__oO__oO__oO__oO__oO__oO__o

1425 hours of play on Disgaea 2 with 32 perfected items (both still counting) and virtually no story progress. That's where I stand as of August 27, 2012, now with 20 months of real world time toward Disgaea 2. Even Disgaea 1 has that much play. That's 2850 hours in 2 Disgaea games in only 32 months. Even with all that time spent toward just 2 games, you might be wondering what keeps me going at it. What keeps me going is goals. Some goals are so long range that they won't be finished this decade, literally. Some things are obvious, but some aren't

appunto, ha giocato praticamente solo ai disgaea, praticamente si è privato di mesi e mesi di giochi diversi, ma in ogni caso non mi stupisco neanche, sono persone che poche rotelle apposto, e che se lo possono permettere, però ognuno giustamente fa quello che vuole ^_^

E pensare che ritengo di essere uno che grinda troppo... ma qui siamo su livelli completamente diversi^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro